Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova F-2003...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova F-2003...

...secondo voi darà subito una superiorità schiaccante alla Ferrari?
    Sarà un bluff e sarà più lenta di altre vetture?
    Sarà velocissima ma la McLaren andrà meglio?
    Si romperà subito perchè l'affidabilità è ancora da verificare?

Ditemi la vostra, io credo che con la nuova monoposto la Ferrari dominerà almeno fino a che la McLaren non presenterà la nuova vettura
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

La macchina indubbiamente sembra molto più veloce della vecchia (si parla di un gudagno di circa mezzo secondo a giro sulla pistadi casa). Il problema resta l'affidabilità. La McLaren....beh mi pare che la vecchia Ferrari basti ed avanzi . In più con la competitività della f2002 credo che potrebbero anche deicedere di usare entrambe le auto a seconda dei casi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh... secondo me i problemi di affidabilità sn già belli che risolti, mi sembra che in questi giorni abbiano coperto più volte la distanza di un gran premio senza problemi... la macchina sembra, e al 99% lo sarà già da qui , una bomba....Kimi ha ammesso che sebbene bisogna vedere come va in pista e in gara crede di aver assolutamente bisogno della 18 per tentare di vincere....e si sa che prima del canada... , e poi appunto....è velocissima

secondo me, quindi, già da Barcellona saranno mazzate x tutti ( ahimè )

Comment

Per chi volesse vedere il bolide:

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Alex, non si vede...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Allora fate così:

1) provate ad aggiornare
            2) fate clic dx sull'imma, copiate l'url dell'imma, ripostate voi oppure la incollate nella barra sopra dove ci scrivete i siti
            3) rispondete e scorrete in giù la finestra per vedere le ultime risposte
            4) fate qualcos'altro

Comment

La superiorità della F-2003 GA sarà talmente imbarazzante che l'unico avversario rilevante sarà il regolamento
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

secondo anche solo con la F-2002,il vero avversario rimane il nuovo regolamento

Comment

Vedrete che quest'anno la Ferrari rifarà centro...... tanti dicono che è maglio la M.L. ma nn ci sarà trippa x gatti cn la F2003 GA!!!

Comment

Illusi, vedrete cosa saprà fare la Simtek quando tornerà in F1 al gran premio del Canada.... vincerà tutto e lascierà spiazzate le altre squadre! e i distacchi saranno abissali!

Comment

Ma ti fumi le piantine di rosmarino prima di dire certe cose oppure lo credi davvero ???
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sta aspettando che tu lo banni, ma tu sei sempre impegnato (n abzvaner ahbiv zbqrengbev r n perner ahbiv sbehz).

La parte fra parentesi e' una cattiveria (molto reale), quindi l'ho codificata. Vediamo se la decodifichi...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

di sicuro nn è una cosa bella
                          cmq massa, al primo giro sulla f2002 ha battuto barrichello e badoer a fiorano. una pista vista slo una voltra cn la sayuber...
                          shumahcer, che girava ancora cn la GA inaffidabile, l'ha battuto di + d'un secondo...
                          certo nn vuol dire nulla.... ma io dico che se schumahcer vuole qualcosa davvero rifila la mclaren è fregata. a raikkonen consiglio di godersi i pochi giorni che gli rimangono 1° in classifica....
                          a barcellona sono guai
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Pochi giorni? Se arriva sempre secondo sono almeno 7 gp. Se arriva terzo sono 4 gp. Ti pare poco?
                            Naturalmente Schumi dovrebbe vincere sempre...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

e se nn arrivasse ne secondo ne terzo?
                              dai...
                              cmq la mia era una metafora..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X