Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema angel ejes 206

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema angel ejes 206

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma spero ugualmente di poter trovare aiuto, il problema è questo, ho montato i fari angel eyes e dopo un paio d'ore non funzionavano + le posizione sx, dopo aver controllato i fusibili senza nessun risultato utile ho ricontrollato i collegamenti, erano a posto xò li ho rifatti ugualmente e il problema è sparito, il giorno dopo si è ripresentato identico allorchè ho deciso di staccare le posizione angel, controllando le lampade una x una ho visto che sono buone, i cavi pure ma ora ho paura di rimontarle xkè oltre al lavoraccio che ho dovuto fare non vorrei succedesse nuovamente che bloccandosi mi lasciassero senza posizioni ant e post! Qualcuno sa dirmi se gli è capitata la stessa cosa? Grazie x l'aiuto

granchio

io non guido e non ho una macchina mia però posso dirti che se vuoi un'aiuto da persone competenti dovesti provare a chiamare il numero dell'assistenza o ortare la macchina al rivenditore dei fari o anche alla sua casa produttrice cioè la pegeut, magari uno di questi tre potrebbe risolverti il problema
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
    X