Inizio col dire che son Juventino,ma che riconosco i ''favoritismi'' secondo voi Juliano la prima volta quando ha preso la palla di braccia ha fatto fallo?E Collina era in linea per vederlo? Poi secondo fallo di Juliano col braccio anche se dice di averlo preso col petto,era fallo?Collina non l'ha dato x favoritismo alla juventus,oppure xkè secondo lui nn c'era? fuori gioko di non ricordo chi(sempre della lazio)Secondo voi c'era?(NO assolutamente ) e il guardialinee l'avrà fatto apposta? ultimo episodio il rigore x la lazio c'era?Collina era in buona direzione x vederlo?
Secondo me allora il primo fallo era un po dubbio e anche la posizione di Collina lo era,per il secondo fallo bè era rigore netto li per il fuorigioco non c'era assolutamente e SPERO il guardalinee avrà visto malamente,ultimo episodio,rigore per la lazio.......forse c'era forse no nn son sicuro nn ho visto bene però Collina era in buona direzione quindi.
Cmq penso che signor Collina sia un grande albitro,anche se umanamente puo sbagliare A voi ora giudicarlo
Secondo me allora il primo fallo era un po dubbio e anche la posizione di Collina lo era,per il secondo fallo bè era rigore netto li per il fuorigioco non c'era assolutamente e SPERO il guardalinee avrà visto malamente,ultimo episodio,rigore per la lazio.......forse c'era forse no nn son sicuro nn ho visto bene però Collina era in buona direzione quindi.
Cmq penso che signor Collina sia un grande albitro,anche se umanamente puo sbagliare A voi ora giudicarlo
Comment