Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[F1] Schumacher non lascia nel 2004?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    villeneuve nn è stupido. il mechacrome nn era un motore adatto a quella macchina. la renault se n'era andata con alcuni titoli in tasca ma aveva visto bene il ptenziale ferrari e mclaren. se poi pollock fosse andato alla minardi villeneuve lò'avrebbe seguito cmq, xkè la williams nn era macchina adatta...
    tornando a schumahcer e a "te campione" io direi chequando si è ricchi si ha voglia di continuare a essere ... quindi tu saresti rmasto alla ferrari e avresti comunque continuato a vincere e a guadagnare. nn dire stupidaggini che avresti mollato xkè allora saresti ipocrita
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew
      tornando a schumahcer e a "te campione" io direi chequando si è ricchi si ha voglia di continuare a essere ... quindi tu saresti rmasto alla ferrari e avresti comunque continuato a vincere e a guadagnare. nn dire stupidaggini che avresti mollato xkè allora saresti ipocrita
      Non hai capito un bel niente di cosa provo io.

      Se sapessi che il mio destino è di vincere senza sforzo, lascierei il mio team e approderei al secondo in classifica, PERCHE VOGLIO VINCERE COL SUDORE E LA FATICA, e non grazie ad una super-macchina. E dei soldi non me ne importa, di 20 milioni di euro a stagione non so che farmene, potrei prendere anche 10 volte meno e non mi lamento.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        io ho capito quello che vuoi dire, infatti sono sicuro che se ti capitasse l'occasione nn faresti x nulla cosa hai detto. se vinci vorrai vincere senza fatica, e se puoi guadagnare 10 mliardi xkè guadagnarne 5?
        a proposito, quanto sei ipocrita da 1 a 10?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew
          io ho capito quello che vuoi dire, infatti sono sicuro che se ti capitasse l'occasione nn faresti x nulla cosa hai detto. se vinci vorrai vincere senza fatica, e se puoi guadagnare 10 mliardi xkè guadagnarne 5?
          a proposito, quanto sei ipocrita da 1 a 10?
          E invece farò come dico io, e non come dici te, perchè io sono me e non te, scommettiamo?

          qui se c'è qualcuno ipocrita che dice cretinate sei te che ti stai permettendo di decidere cosa farò io.... e se mi mettessi io a dire "Andrew, te farai questo e quest'altro, e se capiterà questo farai quest'altro" come reagiresti, eh? sentiamo....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            nn c perdo tempo cn te
            pensa quello che vuoi
            tanto ho ragione io
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew
              nn c perdo tempo cn te
              pensa quello che vuoi
              tanto ho ragione io
              Arrogante e si crede autorizzato a decidere della mia vita.
              Bah....
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment

              Working...
              X