ah..ecco..OK
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
moto o macchine ?!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da paola67 Visualizza Messaggioho avuto esperienze negative con la moto,non voglio annoiarti con i miei racconti.Vorrei che ci fosse ancora lui per dirvi quanto è bella la moto!
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioMi dispiace davvero Paola, se avessi saputo......e cmq nn mi annoi affatto, tranquilla ok??sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Appena posso prendo un Kawasaki ninja Zx600R
Comment
-
bravo gran bella moto, ma stai all'okkio è molto potente!!
Comment
-
Secondo me guidare una macchina è una sensazione indescrivibile,io ho 15 anni e quindi per ora fantastico abbastanza in attesa di avere finalmente la mia prima macchina,anche se ho fatto alcune prove di guida con mio padre :P
Ma vedere la lancetta del tachimetro che sale,tenere la mano sul cambio passando con un movimento secco alla marcia sucessiva...ahh bello *_*
XD
Comment
-
ciao a tutti io vado a ninna.....vado a sognare anch'io....a presto
Comment
-
ciao a tutti, come dicevo mi piace molto andare in moto e quella ke vedete nella foto è proprio la mia!!! ciaoooooooo
Comment
-
Ancora il confronto auto-moto. Una volta è lo spam, l'altra il crossposting, adesso il cazzeggio e la quantità assurda di post inutili...
Ma per favore, va... aprite un altro topic sul confronto auto-moto e conducetelo meglio, altrimenti farà la stessa fine di questo.
Comment
Comment