Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
poretto, milanista, interista??? romanista?? cosa?
2° te quest'anno è stato mafiato ? secondo te i primi 18 sono stati mafiati, nn puoi saperlo, manco eri nato.
l'invidia rode tutti anche colui che nn la conosce!
Mha, più che invidia direi dispiacere.... si dispiacere di vedere che il calcio sta andando a rotoli..... HA!!! ma nn solo grazie a voi nn ti preoccupare!!!!!
Cmq sono della Roma e me ne vanto.... avrò vinto solo tre skudetti ma li abbiamo CONQUISTATI e nn rubati!!!!
Tra parentesi...( Certamente ne ho visti pochi di skudetti vinti dalla juve... xchè mammà mi doveva ankora fare.... ma da quello ke ho visto,k abbastanza, posso dire che se i campionati dove la juve ha dominato fossero stati regolari ora la storia del calcio nostrano sarebbe diversa!!!)
NN pensare che ce l'ho cn gli juventini!!!! anzi ho moooolti amici della juve.... nn amo solo la JUVE ma chi la segue è sempre gente come me o no???
Spero che nn te la prenderai... ma un pò di rivalità tra colori differenti ci deve essere... se no che sarebbe il calcio?????
CIAO SOKI
solo questione d'invidia. la juve è la squadra contemporaneamente + amata e odiata d'italia...
...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
no,anche se sono milanista quest'anno la juve se l'è merirato,ha giocato meglio di inter e milan e ha vinto.
per gli altri scudetti,bè non vorrete negare di averne rubati un bel pò spero
adesso un favore che potrebbero fare sarebbe buttare fuori il tanto lodato real.....e poi farsi battere in finale(spero dal milan naturalmente)
Per gli juventini (relativo al campionato, in champions tifo per voi perchè voglio una finale tutta italiana, mi spiace come Ronaldo, che ammiro e mi sta simpatico, ma le italiane hanno subito troppe umiliazioni in 3 anni):
MA CHEMME FREEEEEEEGAAAAAA, MA CHEMME'M 'POOOOOORTAAA,
MA CHEMME FREGA DER CILENO NOI C'AVEMO CLAUDIO LOPEZ.....
CLAUDIO LOPEEEEEEEZ, CLAUDIO LOPEEEEEEEZ.....
E ho anche fatto un dispetto alla Roma copiando la canzoncina!
Ho assistito a 5 scudetti della Juve. Il primo, quando c'erano Baggio, Vialli e Ravanelli, scudetto vinto con 10 punti sulla seconda. Rubato? Non mi pare proprio... La stessa formazione l'hanno dopo ha pure vinto la champions league. Quello con Zidane, Boksic, Vieri, Del Piero. Manco qua mi ricordo di vari rigori a favore ecc... Quello del 98, beh si, favori arbitrari ce ne sono stati. Gli ultimi 2, credo che nessuno possa dire che in questi ultimi 2 anni la Juve abbia rubato, rosikoni a parte...
Comment