Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e 27

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MaD
    [quote:cd535b3dd2="Connacht"]

    MA CHEMME FREEEEEEEGAAAAAA, MA CHEMME'M 'POOOOOORTAAA,
    MA CHEMME FREGA DER CILENO NOI C'AVEMO CLAUDIO LOPEZ.....

    CLAUDIO LOPEEEEEEEZ, CLAUDIO LOPEEEEEEEZ.....
    Guardalo bene perche' a fine stagione correra' dietro i bigliettoni verdi fruscianti...[/quote:cd535b3dd2]
    Eheheheheheheeh
    Grandissimo MaD......
    Spero cmq x la Lazio che nn se ne vada + che Lopez direi Stankovic!!!

    Comment


    • #17
      E vai!! Juve 27!!!!!!!!!!!
      Sul fatto che le grandi siano favorite dagli arbitri è un dato di fatto, ma di solito questi aiuti vanno a volate prima un po' il Milan, poi la Juve, però già che ci penso l'Inter mai....
      Comunque per esempio oggi c'era un rigore nettissimo per il Brescia non dato da Collina...quindi vedete che il calcio è sempre così....alla fine gli episodi si dimenticano a parte alcuni (Juve-Inter 98 o Perugia-Juve del 01...)...
      Oh però dai, le partite in campionato sono 34; è impossibile che in ogni partita una grande squadra sia sempre favorita (a parte alcuni falli e fuorigiochi che alla fine saranno subito dimenticati...)

      Poi ho visto Brescia-Milan e sapete che sono gemellate. Magari tutte le partite fossero così...come una grande festa e si sa già che non ci saranno tafferugli...

      Vabbè, a questo punto dico forza Italia in Champions League...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        np so calmo.

        H Sakuragi: sono daccordissimo cn la tua firma ---> NEDVED PALLONE D'ORO, se la juve vincesse anche champions, coppa intercontinentale dove egli segnerà la vittoria il pallone sarà suo almeno al 90%
        ps: nn ci sarà un mondiale in cui un 'ronnie' soffierà il pallone d'oro al predestinato
        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da H Sakuragi
          Sul fatto che le grandi siano favorite dagli arbitri è un dato di fatto, ma di solito questi aiuti vanno a volate prima un po' il Milan, poi la Juve, però già che ci penso l'Inter mai....
          E sul gol di Vieri contro la Juve che mi dici? Stranamente gli interisti, da Moratti in giu', non si indignarono, eppure sono girati 3 punti in un amen (2 in meno alla Juve e 1 in piu' all'Inter).
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da MaD
            [quote:d1dedb077d="Connacht"]

            MA CHEMME FREEEEEEEGAAAAAA, MA CHEMME'M 'POOOOOORTAAA,
            MA CHEMME FREGA DER CILENO NOI C'AVEMO CLAUDIO LOPEZ.....

            CLAUDIO LOPEEEEEEEZ, CLAUDIO LOPEEEEEEEZ.....
            Guardalo bene perche' a fine stagione correra' dietro i bigliettoni verdi fruscianti...[/quote:d1dedb077d]

            MaD, te lo detto in molti topic, non devi sempre essere così sicuro che una cosa in futuro andrà così o che se non avveniva/avveniva un fatto sarebbe andata in un modo....

            tutto è possibile, Claudio Lopéz potrebbe anche decidere di rimanere alla Lazio

            Cmq chi vivrà vedrà.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gogetto
              Pazienza, tanto vi sbattono fuori dalla champions (mi auguro)
              beh si, tanto c'è il derby dei morti viventi, martedì, a tener alto l'onore dell'italia...
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

              Comment


              • #22
                Guarda, non importa se vince il Milan o l'inter (a questo punto non ci spero più di tanto), per me l'importante è che la juve perda miseramente, lo so che è una squadra italiana e dovrei tifare per l'italia cmq... la cosa migliore sarebbe che arrivasse in finale e perdesse contro milan/inter
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #23
                  frase detta da un mio amicodio quelli che vogliono che passi il real,perchè per me se passa il real,milan o inter ricevono tante ma tante di quelle bastonate...(in senso di goal) quindi,sinceramente è meglio che passi la juve (è uno juventino )

                  Comment


                  • #24
                    bè vedremo martedì e mercoledì,si dice che chi vince ha ragione(però ci sono delle eccezioni)

                    Comment


                    • #25
                      Ragazzi come si fa a tifare il Real Madrid? Non volete che magari ancora una volta (era già successo nel 96 sempre con la Juve) quella mandria di campioni vada fuori per mano di un' italiana?
                      Su Juventus_Real madrid io sono convinto che sia una finale anticipata visto che entrambe le squadre (soprattutto il Real naturalmente ) hanno dimostrato che nelle occasioni importanti le italiane le sanno razzolare per bene; comunque il pallone è rotondo e finchè le partite non si giocano non si possono fare pronostici (a parte Real-Burundi.... )...

                      FORZA JUVE!!!!
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #26
                        manco per lo scudetto riuscite a riempire lo stadio.
                        Che tifosi patetici gli juventini

                        Comment


                        • #27
                          Ah beh, se dovessi scegliere tra juve perugia e juve real indovina un po' quale biglietto comprerei...
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X