Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre formazioni per i team di F1 del futuro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le vostre formazioni per i team di F1 del futuro....

    Quando Ralf, Michael, David e molta altra gente si sarà ritirata, io vedrò così i team:

    MCLAREN

    - Nick Heidfeld
    - Kimi Raikkonen

    WILLIAMS

    - Mark Webber
    - Thomas Enge

    FERRARI

    - Felipe Massa
    - Sebastièn Bourdais

    RENAULT

    - Fernando Alonso
    - Jenson Button

    TOYOTA

    - Cristiano Da Matta (o Damatta?)
    - Boh da decidere

    TUTTO IL RESTO

    - Boh da decidere
    - Boh da decidere
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Originariamente Scritto da Connacht
    Quando Ralf, Michael, David e molta altra gente si sarà ritirata, io vedrò così i team:

    MCLAREN

    - Nick Heidfeld
    - Kimi Raikkonen

    WILLIAMS

    - Mark Webber
    - Thomas Enge

    FERRARI

    - Felipe Massa
    - Sebastièn Bourdais

    RENAULT

    - Fernando Alonso
    - Jenson Button

    TOYOTA

    - Cristiano Da Matta (o Damatta?)
    - Boh da decidere

    TUTTO IL RESTO

    - Boh da decidere
    - Boh da decidere
    le mclaren mi sembrano abbastanza realistiche, dato che heidfeld è sotto contratto dalla f3000
    le williams nn ce le vedo proprio così, e neanche bourdais alla ferrari, nel gt nn sta facendo molto... e poi andare nel gp subito dopo la f3....
    alonso nn resta in renault. ce lo vedo in williams

    cmq nnn credi di andare troppo veloce? credo che ralf rimarrà ancora, così come montoya... guarda che JP ha esordito nel 2001... ha appena 2 anni di f1...
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      sto dicendo come mi piacerebbe vedere in futuro i team, non è detto che vada per forza così.

      P.S.

      Raikkonen lo vedo come il nuovo Hakkinen
      Button il nuovo Mansell
      Bourdais il nuovo Prost
      Massa il nuovo Senna
      Heidfeld il nuovo Schumacher
      Webber il nuovo Brabham
      Alonso il nuovo nonsochi
      Enge il nuovo nonsochi
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Connacht
        sto dicendo come mi piacerebbe vedere in futuro i team, non è detto che vada per forza così.

        P.S.

        Raikkonen lo vedo come il nuovo Hakkinen
        Button il nuovo Mansell
        Bourdais il nuovo Prost
        Massa il nuovo Senna
        Heidfeld il nuovo Schumacher
        Webber il nuovo Brabham
        Alonso il nuovo nonsochi
        Enge il nuovo nonsochi
        ma come osi paragonare buttona mansell, bourdais a prost, heidfeld a schumacher, e soprattutto (e questa frase m ha fatto davvero arrabbiare) WEBBER A BRABHAM?!? ma ti rendi conto della minchiata assurda che hai detto? hai preso quei nomi da autosprint, yha visto le nazionalità e li hai paragonati ai migliori campioni di quella nazonalità? siamo al limite della idiozia qua....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Nn sò...ma vorrei vedere un italiano alla ferrari!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew
            [quote:6602fc4944="Connacht"]sto dicendo come mi piacerebbe vedere in futuro i team, non è detto che vada per forza così.

            P.S.

            Raikkonen lo vedo come il nuovo Hakkinen
            Button il nuovo Mansell
            Bourdais il nuovo Prost
            Massa il nuovo Senna
            Heidfeld il nuovo Schumacher
            Webber il nuovo Brabham
            Alonso il nuovo nonsochi
            Enge il nuovo nonsochi
            ma come osi paragonare buttona mansell, bourdais a prost, heidfeld a schumacher, e soprattutto (e questa frase m ha fatto davvero arrabbiare) WEBBER A BRABHAM?!? ma ti rendi conto della minchiata assurda che hai detto? hai preso quei nomi da autosprint, yha visto le nazionalità e li hai paragonati ai migliori campioni di quella nazonalità? siamo al limite della idiozia qua....[/quote:6602fc4944]

            ALLORA, CHIARIAMO UNA COSA.... AUTOSPRINT NON LO LEGGO (primo)

            SECONDO....

            Ho detto "li vedo come i nuovi" cioè significa che in futuro diverranno con buone probabilità campioni come loro.

            Chi cacchio ha detto che ora sono bravi come loro? se c'è qualcuno che ha postato al limite dell'idiozia sei te che non hai letto attentamente il mio post e hai fatto pregiudizi stupidi e senza senso (perchè diavolo avrei dovuto prendere Autosprint e aver copiato nomi e nazionalità?)

            scusate la sfuriata ma ci voleva.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Connacht
              [quote:ae6ef3e0fb="Andrew"][quote:ae6ef3e0fb="Connacht"]sto dicendo come mi piacerebbe vedere in futuro i team, non è detto che vada per forza così.

              P.S.

              Raikkonen lo vedo come il nuovo Hakkinen
              Button il nuovo Mansell
              Bourdais il nuovo Prost
              Massa il nuovo Senna
              Heidfeld il nuovo Schumacher
              Webber il nuovo Brabham
              Alonso il nuovo nonsochi
              Enge il nuovo nonsochi
              ma come osi paragonare buttona mansell, bourdais a prost, heidfeld a schumacher, e soprattutto (e questa frase m ha fatto davvero arrabbiare) WEBBER A BRABHAM?!? ma ti rendi conto della minchiata assurda che hai detto? hai preso quei nomi da autosprint, yha visto le nazionalità e li hai paragonati ai migliori campioni di quella nazonalità? siamo al limite della idiozia qua....[/quote:ae6ef3e0fb]

              ALLORA, CHIARIAMO UNA COSA.... AUTOSPRINT NON LO LEGGO (primo)

              SECONDO....

              Ho detto "li vedo come i nuovi" cioè significa che in futuro diverranno con buone probabilità campioni come loro.

              Chi cacchio ha detto che ora sono bravi come loro? se c'è qualcuno che ha postato al limite dell'idiozia sei te che non hai letto attentamente il mio post e hai fatto pregiudizi stupidi e senza senso (perchè diavolo avrei dovuto prendere Autosprint e aver copiato nomi e nazionalità?)

              scusate la sfuriata ma ci voleva.[/quote:ae6ef3e0fb]
              ciccio nn t'azzardare + a rispondere così, xkè tu hai detto che li vedi in quel modo, e cioè hai detto una cazzata. se devi continuare a sparare così le cose meglio che cambi sport. la f1 è uno sport di dati, nn di ipotesi sul futuro
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment

              Working...
              X