Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argentina, ricoverato Maradona - E' stato colpito da squilibrio cardiaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Argentina, ricoverato Maradona - E' stato colpito da squilibrio cardiaco

    Diego Armando Maradona è stato ricoverato d'urgenza in una clinica di Buenos Aires, in Argentina, dopo essere stato colpito da uno "squilibrio cardiaco". La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale. "L'ex calciatore - riferisce la nota della struttura medica - è stato ricoverato per una serie di esami in seguito a un malore non legato al consumo di droghe pesanti".


    Riprenditi Dio, fallo x noi, tuoi tifosi
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    è stato ricoverato per una serie di esami in seguito a un malore non legato al consumo di droghe pesanti".
    ...mah..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      Speriamo si rimetta in sesto........e la faccia finita una volta per tutte con la droga

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Speriamo che si rimetta,ma scusate per il cinismo,se le va a cercare lui ste situazioni.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Speriamo che si riprendi veramente! Non è la prima volta che gli capita!
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #6
            Non servono le droghe pesanti, obeso com'è, o era, non ricordo se si sia fatto operare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Non servono le droghe pesanti, obeso com'è, o era, non ricordo se si sia fatto operare
              nel 2005 si è sottoposto a intervento di bendaggio gastrico, un intervento che riduce il volume dello stomaco e causa una sazietà precoce che alla fine conduce ad un minor introito di cibo. In questo modo el pibe de oro perse una trentina di chili ma nelle ultime foto è apparso nuovamente in forte sovrappeso.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Mah, credo che Maradona abbia sottoposto il suo fisico a qualsiasi eccesso e abuso... adesso mangia, beve e fuma in quantità industriale, probabilmente non ha nemmeno smesso con le droghe.
                Continuando così farà la fine di Best... ovviamente sperando che non succeda (puntualizzo per gli amanti dell'aria fritta...)
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Altra notizia.. ha minacciato di suicidarsi.. qui però mi sembra eccessivo..
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è stato di nuovo ricoverato
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

                    Comment


                    • #11
                      Come ha detto il medico credo che alla base ci sia un pò di presunzione di maradona che ancora non vuole capire che deve mettere da parte l'orgoglio e curarsi come si deve in modo continuo.

                      Comment


                      • #12
                        http://www.ansa.it/opencms/export/si...137843735.html

                        Ma proprio poca, eh... del resto se c'è gente che parla come se Dio avesse veramente giocato a calcio...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                          Altra notizia.. ha minacciato di suicidarsi.. qui però mi sembra eccessivo..
                          E quindi?

                          Chi è quest'uomo per essere così osannato?
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            E quindi?

                            Chi è quest'uomo per essere così osannato?
                            chi e' ? una munnezza in persona , e come tale non manca tanto per andare a finire in qualche discarica
                            sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

                            Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                            Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                            Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                            Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                            Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                            Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
                              chi e' ? una munnezza in persona , e come tale non manca tanto per andare a finire in qualche discarica
                              un post del genere dovrebbe andare nella discarica.....potevi benissimo risparmiartelo
                              Comunque, io parlo da tifoso napoletano che ha vissuto gli anni magici di Maradona, un segno indelebile nel mio cuore di tifoso anche se ero abbastanza piccolo.....è facile per voi non-tifosi-naploetani parlare con tanto distacco di Diego, io non ci riuscirei mai. Ma a parte questo, volendo essere quanto più oggettivi possibile, credo che Maradona le critiche se le meriti soltanto perchè con la sua vita dissoluta ha distrutto una carriera che poteva essere enormemente più fulgida di quanto lo sia già stato. L'unica colpa di Diego è quella di essersi autodistrutto, ma il danno non ha mai varcato il confine della sua persona, non ha mai fatto del male ad altri (qualche problema familiare ma ditemi CHI nel mondo dello spettacolo non abbia una squallida storia di tradimenti, figli illegittimi ecc.. da raccontare?). Anzi, se non lo sapete, lui in campo era una persona straordinaria, riceveva miliardi di falli durissimi senza MAI reagire (altro che Totti e Del Piero che sembrano due vecchine acide), era un uomo che reggeva lo spogliatoio, un costante punto di riferimento per i compagni di squadra ovunque abbia giocato e non solo per questioni tecniche ma anche umane. Gli unici conflitti li aveva con i superiori, col potere (vedi con Ferlaino) perchè Diego è sempre stato un libro aperto. Non come quelle vecchie glorie dei suoi colleghi che ormai si sono istituzionalizzati nei tetri meandri della FIFA accettandone i compromessi e le politiche poco chiare (Platini, Beckenbauer). E' facile dargli addosso oggi, mentre lui versa in condizioni ormai pietose, ma se lo aveste conosciuto veramente e apprezzato per quello che ha fatto in campo avreste non poca difficoltà a definirlo "munnezza"......
                              Last edited by c1cc10; 15 April 2007, 15:45.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X