Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho votato juve ore prima della partita, tifo napoli, ma devo riconoscere che la juve gioka veramente bene ed è veramente brava a saper sfruttare al mejo l'adrenalina. E' stata grande, e cm godo vedere gli spagnoli rosikkiare in punta di piede.
Per Nedved mi dispiace tanto,troppo, un campione ke spero possa vivere prima o poi una finale di champions.
Io sono milanista e mi dispiace molto, in primo luogo perché davvero lo meritava ed in secondo luogo se il Milan deve vincere (faccio le corna) deve succedere perché è la squadra più forte, non perché manca Pavel
In effetti è meglio perdere a testa alta, che vincere sfruttando i problemi altrui (ogni riferimento a Damon Hill che quasi ogni gp usciva di pista è puramente casuale )....
Io sono milanista e mi dispiace molto, in primo luogo perché davvero lo meritava ed in secondo luogo se il Milan deve vincere (faccio le corna) deve succedere perché è la squadra più forte, non perché manca Pavel
stavo solo scherzando,anch'io sono dispiaciuto che non giochi perchè la juve deve molto a lui quest'anno
In effetti è meglio perdere a testa alta, che vincere sfruttando i problemi altrui (ogni riferimento a Damon Hill che quasi ogni gp usciva di pista è puramente casuale )....
ahem... spa 98 jordan schumy coulthard 3 ruote....
cmq la juve vincerà. nn può perdere...
povero nedved, il mio giocatore preferito. è il migliore
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
[quote:65e5b2912c="Connacht"]In effetti è meglio perdere a testa alta, che vincere sfruttando i problemi altrui (ogni riferimento a Damon Hill che quasi ogni gp usciva di pista è puramente casuale )....
ahem... spa 98 jordan schumy coulthard 3 ruote....
cmq la juve vincerà. nn può perdere...
povero nedved, il mio giocatore preferito. è il migliore[/quote:65e5b2912c]
[OT] Quello era solo un gp, io parlavo di un intera stagione, ma non parliamone ora ok? [/OT]
Comment