Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Champions League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milan-Manchester di mercoledì è stata l'ennesima dimostrazione che la classe non è acqua.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• scusate ma da quando la sportività di una persona si vede dal fatto che possa tifare una squadra piuttosto che un altra,in questo frangente in particolar modo una persona è più o meno sportiva solo perchè da italiano possa tifare una squadra straniera piuttosto che una italiana.
      La sportività di una persona la si vede nel modo in cui riconosce il valore dell avversrio.In tal senso il milan per primo ha mancato di sportività comportandosì come la volpe con l'uvapr mezzo di certe affermazioni uscite dal suo staff dirigente ,compreso gagliani.Certo come ho detto nel mio post precedente il milan ha giocato benissimo,tatticamente parlando (siamo lontani dal poter dire che il milan abbia fatto una bella partita dal punto di vista tecnico,se parlo di tecnica tendo ad usare come metro di pargone un certo barcellona o realmadrid ,tuttal più il milan di dieci anni fà).
      In oltr va considerato il fatto che campionato e champions sono due competizioni imparagonabili,decisamente diverse.La prima è più lunga e tuti i partecipanti si devono incontrare fra loro dimostrando il loro valore sulla distanza.La coppa è un torneo con meno squadre e meno partite.questo torneo si costruisce sull estrazione delle squadre per le varie partite,e nelle fasi preliminare esistono diverse fascie di squadre,infatti è difficile che le big si affrontino da subito,e anche quando succede generalmente passano entrmbe il loro girone,in successione le prime dei gironi andranno ad affrontare le seconde,quindi quelle meno forti.Dicendola tutta è assolutamente imparagonabile,e il meccanismo del sorteggio prevede anche il bisogno di una buona fortuna,che certo il milan in questi anni ha avuto.La fortuna aiuta gli audaci,infatti il milan riuscendo,per forza e bravura,ad ottenere certi risultati con una certa continuità ,riesce ad essere una squadra di fascia alta e quind ad avere più possibilità di andare avanti ,pur passando momenti di difficoltà.Con questo nessuno vuole togliere merito ai risultati del milan ma solo a far capire come non è il numero di squadre di valore che rende la coppa più importante,in quanto le partite veramente difficili sono relativamente poche,ma la sua attrazione verso un pubblico più vasto,internazionale,interessato o disinteressato nei confronti delle squadre che scendono in campo.Ciò vuol dire più impatto mediatico e più soldi,ivi più importanza.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Si ma allora perchè alcuni interisti parteggiano per il Milan in Champions? Perchè vogliono che na squadra italiana vinca?

Te lo dico io: xkè sn SPORTIVI!!!
        Last edited by Batista '91; 05 May 2007, 22:31.
        Addio™

Comment

• Originariamente Scritto da batista'91
          Si ma allora perchè alcuni interisti parteggiano per il Milan in Champions? Perchè vogliono che na squadra italiana vinca?
          Te lo dico io: xkè sn SPORTIVI!!!
          L'importante non è vincere ma partecipare,questo è il motto sportivo per eccellenza,frase pronunciata dal celebre barone Pierre De Coubertin .
          Secondo questa massima,sia da interessati che da disinteressati si dovrebbe sempre e solo tifare perchè vinca lo sport,la disciplina praticata nella migliore delle sue forme,quindi se c'è qualcuno che deve vincere questi deve essere il migliore.
          Di per sè la tua teoria sulla spoirtività di una persona non stà in piedi,ne tantomeno l'eventuale discorso legato al legame alla patria ,che ignorantemente si potrebbe fare,il senso civico e il legame di una persona nei confronti della sua patria si vede da ben altre cose.
          Per mè lo sport è assoluto divertimento,non lo vivo in alcun altro modo e non vi lego alcuna apettativa,avendolo per altro praticato agonisticamente per diversi anni.
          Se poi ci sono persone che provano un particolare trasporto per questo e vi legano aspettative di vita o ragion desistere e dessere,arrivando a legare idealmente allo sport molto di più di quanto questo voglia rappresentar ed essere ,quello è un problema loro,a dire il vero ormai è un vero e propio probblema sociale che andrebbe assolutamente risolto.
          Da interista,assolutamente disinteressato mi prendo la libertà di sperare di vedere una bella partita molto divertente e di veder vincere il migliore in campo,simpatizzando per il liverpol.QUesto solo ed esclusimente per poter così divertirmi a sfottere tutti i miei amici milanisti,che per molti anni hanno fatto lo stesso con noi interisti,senza perdere di sportività,ma semplicemente per puro divertimento,COSA CHE DOVREBBE ESSERE IN ASSOLUTO LO SPORT.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
            L'importante non è vincere ma partecipare,questo è il motto sportivo per eccellenza,frase pronunciata dal celebre barone Pierre De Coubertin .
            Secondo questa massima,sia da interessati che da disinteressati si dovrebbe sempre e solo tifare perchè vinca lo sport,la disciplina praticata nella migliore delle sue forme,quindi se c'è qualcuno che deve vincere questi deve essere il migliore.
            Di per sè la tua teoria sulla spoirtività di una persona non stà in piedi,ne tantomeno l'eventuale discorso legato al legame alla patria ,che ignorantemente si potrebbe fare,il senso civico e il legame di una persona nei confronti della sua patria si vede da ben altre cose.
            Per mè lo sport è assoluto divertimento,non lo vivo in alcun altro modo e non vi lego alcuna apettativa,avendolo per altro praticato agonisticamente per diversi anni.
            Se poi ci sono persone che provano un particolare trasporto per questo e vi legano aspettative di vita o ragion desistere e dessere,arrivando a legare idealmente allo sport molto di più di quanto questo voglia rappresentar ed essere ,quello è un problema loro,a dire il vero ormai è un vero e propio probblema sociale che andrebbe assolutamente risolto.
            Da interista,assolutamente disinteressato mi prendo la libertà di sperare di vedere una bella partita molto divertente e di veder vincere il migliore in campo,simpatizzando per il liverpol.QUesto solo ed esclusimente per poter così divertirmi a sfottere tutti i miei amici milanisti,che per molti anni hanno fatto lo stesso con noi interisti,senza perdere di sportività,ma semplicemente per puro divertimento,COSA CHE DOVREBBE ESSERE IN ASSOLUTO LO SPORT.
            ..........vabbè....cmq pronostici per la finale? Io spero nel Milan
            Addio™

Comment

• nn dico niente x scaramanzia,cmq sn sicuro che sara una partita spettacolare
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• Come direbbe Civoli: è finita, è finita, è finita. Il Milan, dopo un match poco spettacolare ma efficace, riesce a conquistare il suo settimo titolo europeo, vendicandosi della disfatta di Instanbul. Assoluto protagonista Pippo Inzaghi, che con una doppietta fatta da un gol su deviazione e un tiro rasoterra che oltrepassa Reina (compliceun assist al bacio di Ricardo Kak&#224 fa vincere alla squadra di Milano la sua ennesima Champions League. Poco da dire: Milan, squadra tenace che non ha fatto un eccellente campionato ma in Champions ha fatto la sua bella figura, conquistando il titolo partendo dai preliminari. Una vittoria di una squadra italiana, una vittoria che "ripulisce" un pò il calcio italiano dopo lo scandalo calciopoli. Una vittoria per i giocatori, una vittoria per i Milanisti, una vittoria per gli italiani. Da romanista, mi tolgo il cappello di fronte a questa grande squadra che tiene alto il nome degll Italia nel mondo. Una vittoria dell' Italia ai Mondiali e questo trionfo dei rossoneri fanno della stagione 2006-2007 un periodo all insegna del calcio italiano. A voi le considerazioni finali. Ora si punta sull Intercontinentale. (Sto a sgravà )
                Addio™

Comment

• Onore al Milan, che da 20 anni a questa parte più di ogni altro club italiano tiene alto il nome dell'Italia a livello europeo.
                  Beati i milanisti!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Onore al Milan, che da 20 anni a questa parte più di ogni altro club italiano tiene alto il nome dell'Italia a livello europeo.
                    Beati i milanisti!
                    E beati sì!!! Ah mi sono dimenticato il gol di Kuyt, ma tanto è inutile..però per un secondo ho avuto strizza che si ripetesse il passato...
                    Addio™

Comment

• Per ora dico solo una cosa:una coppa che non mi sarei mai aspettato,una finale sofferta ed alla fine Istanbul può finalmente finire nel dimenticatoio lasciando lo spazio alla gioia nel segno di SUPERPIPPO!!!!!

Comment

• campioni d'europa,x la settima volta...ancora una volta il milan dimostra il suo strapotere in europa...grandissimi...la vendetta è compiuta
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• E finalmente si consuma la tanto agognata rivincita sul Liverpool, che 2 anni fa ci strappò in modo beffardo una Coppa strameritata in tutti i 114 minuti di gioco (purtroppo si sono giocati anche quei famigerati 6 minuti...)... Grazie ragazzi!!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Che bello vedere Paolo alzare la coppa. Godo. Ma non è una rivincita, onore anche al Liverpool che ha fatto due finali in tre edizioni (non pensavo di poterlo mai dire). Non sono mai stato così felice di aver sbagliato un pronostico.
                            Adesso una vittoria noi, una loro... Speriamo di fare la bella
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

• I miei complimenti a questo milan che partendo dai preliminari è riuscito a raggiungere questo traguardo.
                              Il prossimo appuntamento è con l'Espanyol,sarà dura ma penso che il milan si porterà un'altra coppa europea in bacheca. ( da juventino sono molto geloso ).
                              NerdMonday

Comment

• Ti correggo... Contro il Siviglia, vincitore della Coppa UEFA...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X