Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Purtroppo vedo che il Milan se ne andrà ai quarti, mentre per la Roma vedo vittoria nei quarti e nelle semifinali, ma poi sconfitta col Liverpool in finale che vincerà la Champions anche quest'anno.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • #17
      no speriamo ke nn vinca il liverpool,sarebbe uno scandalo.credo in una semifinale italiana mentre dall'altra parte secondo me il chelsea esce.tra valencia e liverpool...mah bella sfida.

      Comment


      • #18
        La partita della Roma ancora non l'ho vista ma da quanto ho capito è stato investito da un treno in corsa,il 7 - 1 rimediato all'Old Trafford credo che sia una mazzata incredibile non credo che in Champions si sia mai vista una cosa simile sopra tutto in questa fase.

        P.s. Prima a Totti lo criticavo per quel suo gesto di esultanza (il pollice in bocca), in questo caso farò un' eccezione
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #19
          Intanto la prima "italiana di champions" viene "fatta fuori" dalla coppa. Roma umiliata dal Manchester United che vince 7 ad 1 all' Old Trafford....Brutta la prova dei romani che non riescono ad impostare il proprio gioco e cadono come birilli sui colpi del Manchester.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #20
            Colpaccio del Chelsea che in casa del Valencia vince in extremis con un gol di Essien ( uno dei miei centrocampisti preferiti ) che risponde ai gol di ''Moro'' Morientes per gli spagnoli e di Sheva che finalmente è utile alla causa inglese.
            La Roma prende 7 pere e va a casa,non c'è molto da dire,d'altronde si sa che le squadre inglesi in casa non fanno sconti.
            NerdMonday

            Comment


            • #21
              che disfatta per la roma, veramente assente in campo, ronaldo e co. facevano quello che volevano, quasi un'allenamento......
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Una finale suggestiva sarebbe Chelsea-Manchester,giocano entrambe un bel calcio.
                Questo C.Ronaldo è da pallone d'oro.
                NerdMonday

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Una finale suggestiva sarebbe Chelsea-Manchester,giocano entrambe un bel calcio.
                  Questo C.Ronaldo è da pallone d'oro.
                  Quoto!
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #24
                    Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! 7-0!!!!!! Ke vergogna!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Johnny Corleone; 11 April 2007, 15:05. Motivo: Puzzo
                    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                    Comment


                    • #25
                      Penso proprio che stasera diremo addio anche al Milan, e così addio anche alla Champions per gli italiani.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Penso proprio che stasera diremo addio anche al Milan, e così addio anche alla Champions per gli italiani.
                        Non bisogna essere così pessimisti... da tifoso milanista penso sia meglio partire da un 2-2 all'andata piuttosto che da una vittoria rossonera, perchè dati i precedenti del Milan degli ultimi anni (Milan-Deportivo 4-1, Depor-Milan 4-0; Milan-PSV 2-0, PSV-Milan 3-1 --->passati ugualmente, ma che paura!!!), è meglio per i rossoneri attaccare piuttosto che difendere il vantaggio dell'andata: è una squadra che quando si tratta di difendere il risultato commette gravissimi errori...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #27
                          Che la Roma perdesse 3-4 a 0 me lo aspettavo (figuriamoci se uno come Totti fa qualcosa in un palcoscenico come quello di Manchester, in una partita così importante), ma una disfatta simile mai. A fine primo tempo mi chiedevo se la Roma era scesa in campo, poche altre volte ho visto uno spettacolo così deprimente da parte di una squadra nelle parti finali della Champions.

                          Per quanto riguarda il Milan, per me ha il 20% di probabilità di passare. Il Bayern non è una grande squadra e all'andata meritava di perdere.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #28
                            Comunque seriamente un'umiliazione incredibile per la Roma, che secondo me è una delle poche squadre che non lo meritava una cosa del genere. Per stasera come ho detto penso che il Milan ci saluterà, e se per puro miracolo riesce a passare perderà contro il Manchester United, che vincerà quest'anno la Champions (chissà se ci azzecco )
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • #29
                              Penso che il Manchester Utd. sia un'ottima squadra, ma ritengo il Chelsea veramente la numero 1 in Europa in questo momento. Se Mourinho dovesse fallire è giusto che se ne vada, dato che la squadra londinese è veramente eccezionale quest'anno; è la prima volta da quando c'è Abramovich che vedo una squadra così forte e compatta e allo stesso tempo tecnica come il Chelsea di quest'anno... Secondo me, purtroppo, vincerà il Chelsea la Champions League (e dico purtroppo perchè in questo squadrone milita un certo Shevchenko...)


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #30
                                Io dico che la Champions lo vince il Liverpool,mia molto impressionato fino ad ora,Cmq una cosa è sicura quest'anno in europa stanno dominado gli inglesi.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                                Comment

                                Working...
                                X