Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    [QUOTE=LAcermo;819196](figuriamoci se uno come Totti fa qualcosa in un palcoscenico come quello di Manchester, in una partita così importante),

    Quoto,Totti nelle partite importanti,sia con la Roma che con la Nazionale,ha sempre ciccato,non capisco come possa essere considerato il più grande giocatore italiano; sì a volte fa dei bei gol ma li fa anche Quagliarella ( o.t. mio concittadino,Castellammare di Stabia ).
    NerdMonday

    Comment


    • #32
      Bayern-Milan:2-0

      Gran partita ieri allo stadio di Monaco dove ha avuto luogo il match valido per le semifinali di Champions Leauge.Il Bayern in casa è micidiale,ma i ragazzi di Ancelotti hanno fatto un ottimo lavoro.Bel gol di Clarence Seedorf al 27" che con un dribbling secco e un tiro dalla distanza che beffa Kanh e si infila in rete per l uno a zero.Quattro minuti dopo Inzaghi,imbeccato di tacco sempre dall olandese,realizza il gol del 2-0.Una partita molto vivace e bella da vedere con molte occasioni non sempre concretizzate da ambedue le parti.Parentesi positiva per Nelson Dida,che ha fatto ieri sera un ottima prestazione, pur non facendo parate di grandissimo livello,aiutando il Milan e riconquistando la fiducia dei tifosi.

      Semi-finali:
      24 aprile:Milan-Manchester Utd/3 maggio:Manchester Utd-Milan
      25 aprile:Chelsea-Liverpool/2 maggio:Liverpool-Chelsea


      Commentate voi le altre partite!!
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

      Comment


      • #33
        Sì,buona prova spece da alcuni giocatori che non mi aspettavo come seedorf(dida sembrava di nuovo un portiere) mentre kakà è stato davvero deludente.
        Cmq non mi faccio troppe illusioni,il bayern tutto sommato ha un gioco similke a quello italiano;col manchester sarà tutto diverso.spero solo che non facciano la fine della roma.

        Comment


        • #34
          Corleone hai sbagliato se mai bayern milan 0-2 .Lo dicevo che passava il Milan altro che Bayern.
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

          Comment


          • #35
            sento che il milan fara 1 grande prestazione,sia all'old trafford che a san siro,certo sara difficile ma con le squadre forti il milan si esalta.onestamente se dovessi decidere 1 squadra x il milan in finale nn saprei proprio:da un lato l' ombra di sheva,dall'altro...ci siamo capiti
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #36
              all'old trafford bisognerà al massimo limitare i danni perchè loro in casa sono caricatissimi mentre in tarsferta sono più abbordabili.

              Comment


              • #37
                vi immagginate un milan-liverpool 2?.....Tremenda vendetta......

                Comunque pronostici per domani? io spero x il milan ma la vedo difficile.....
                Last edited by Johnny Corleone; 22 April 2007, 22:41.
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #38
                  Meglio non immaginare una rivincita... la finale purtroppo dista ancora almeno 180 minuti!! un pronostico? non ne ho mai azzeccato uno quindi mi astengo; dico solo che il Milan può farcela: è una squadra che nelle grandi occasioni difficilmente delude; e poi il palconescico (l'Old Trafford) a noi milanisti porta buoni ricordi... chissà che non sia così pure stavolta...


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #39
                    Secondo me il Milan non avrà vita facile con il Manchester ma riuscirà a passare. Riguardo ad un'altra finale Milan-Liverpool potrebbe anche essere e sarebbe una buona occasione per riscattarsi e secondo me ce la potrebbe anche fare.

                    Comment


                    • #40
                      un 2-2 buttato al vento.

                      Solo una cosa:se un giocatore sta giocando male non lo fai giocare;e allora perchè dida è esente da questa regola?Percheeeeeeeè?Un portiere che ieri non riusciva neanche nei fondamentali(e non parlo solo del primo gol,ma anche del tiro di ronaldo nel primo tempo dove stava andando da un altra parte rispetto al pallone e del terzo gol dove doveva coprire il primo palo che invece era scopertissimo),che rende ancora più insicura la difesa e fa tremare noi tifosi.

                      Cmq la partita si è messa male per noi quando è uscito gattuso,a centrocampo abbiamo cominciato al solito a perdere palloni e ci hanno messo sotto.certo poi anche la squadra,sembrava non sapessero più come si tiene il pallone avanti e si fa perdere tempo.Un terzo gol evitabilissimo.
                      Ora come col bayern siamo costretti a vincere,solo che dobbiamo stare attenti anche a eventuali gol presi.Sperando che ancelotti capisco che gilardino non è fatto per questa champions e si affidi ainzaghi piuttosto.

                      Dite quello che vi pare,ma un azione come quella di kakà nel secondo gol mi è piaciuta di più dello stralodato gol di messi.
                      Last edited by ; 25 April 2007, 12:17.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        un 2-2 buttato al vento.
                        Già, come era stato anche per il 2-1 dell'andata col Bayern Monaco...

                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Solo una cosa:se un giocatore sta giocando male non lo fai giocare;e allora perchè dida è esente da questa regola?Percheeeeeeeè?Un portiere che ieri non riusciva neanche nei fondamentali(e non parlo solo del primo gol,ma anche del tiro di ronaldo nel primo tempo dove stava andando da un altra parte rispetto al pallone e del terzo gol dove doveva coprire il primo palo che invece era scopertissimo),che rende ancora più insicura la difesa e fa tremare noi tifosi.
                        Perchè è sicuramente meglio un Dida rotto di un Kalac sano... Scherzi a parte, la domanda la girerei in questo modo: perchè mettere in campo Dida, mezzo rotto, quando c'è un portiere di tutto rispetto come Storari (per di più italiano) in tribuna?

                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Cmq la partita si è messa male per noi quando è uscito gattuso,a centrocampo abbiamo cominciato al solito a perdere palloni e ci hanno messo sotto.certo poi anche la squadra,sembrava non sapessero più come si tiene il pallone avanti e si fa perdere tempo.Un terzo gol evitabilissimo.
                        Ora come col bayern siamo costretti a vincere,solo che dobbiamo stare attenti anche a eventuali gol presi.Sperando che ancelotti capisco che gilardino non è fatto per questa champions e si affidi ainzaghi piuttosto.
                        E allora visto che aveva ragione il tanto criticato sig. Berlusconi quando diceva che una squadra come il Milan non può perdere stupidamente palla nella metacampo avversaria durante gli ultimi minuti?... a maggior ragione, aggiungo io, se sei fuori casa e stai ottenendo un ottimo risultato come il pareggio per 2-2, anche in ottica ritorno... Se contro il Bayern era stato Gourcuff a perdere il pallone che poi permise ai tedeschi di pareggiare, qui è tutta colpa di Brocchi... abbiamo preso gol da una rimessa laterale nella loro trequarti a 2 minuti (di recupero) dal termine, un pò più di attenzione no?
                        Per quanto riguarda Gilardino dico solo questo: non è stata per lui una stagione facile (vedi vallettopoli), ma non è possibile che ogni volta si debbano accampare scuse sul suo rendimento; non è un giocatore da Champions (ha segnato solamente 1 golletto, tra l'altro inutile, all'Anderlecht), e mi viene il dubbio che non sia nemmeno un giocatore da Milan...

                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Dite quello che vi pare,ma un azione come quella di kakà nel secondo tempo mi è piaciuta di più dello stralodato gol di messi.
                        Intendi quella del dialogo Kakà-Seedorf, conclusa alta dal brasiliano in scarsa coordinazione? Beh... SPETTACOLARE: sono d'accordo con te, è molto meglio questa.
                        Last edited by hoods84; 25 April 2007, 10:19.


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Solo una cosa:se un giocatore sta giocando male non lo fai giocare;e allora perchè dida è esente da questa regola?Percheeeeeeeè?
                          Semplicemente perché è un portiere e per i portieri, a differenza degli altri ruoli, solitamente si stabilisce in modo chiaro chi è il titolare e chi la riserva e si pensa che mettere in discussione le due posizioni possa avere influenze negative sulla "sicurezza" del portiere titolare.
                          Il Milan evidentemente pensa che Dida possa tornare lo straordinario portiere di qualche anno fa o semplicemente vuole dargli un'ultima possibilità prima di decidere se investire su Buffon.
                          Del resto il Milan è in "pole position" per l'acquisto di Buffon che di sicuro preferirebbe rimanere in Italia (considerate anche le stagioni dei vari Cannavaro e Zambrotta in Spagna) e non andare all'Inter, squadra che ha attaccato più o meno settimanalmente dagli schermi della 7. Probabilmente il Milan avrebbe potuto prendere Buffon anche l'estate scorsa ma la possibilità di una lunga squalifica per scommesse può darsi che abbia scoraggiato l'acquisto, infatti se Bettarini ha preso svariati mesi di squalifica per qualche sms con Marasco, si poteva pensare che Buffon, che ha dato 10mila € all'amico scommettitore, venisse fermato per un lungo periodo.
                          Last edited by Kaji; 25 April 2007, 11:56.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Ma poichè questa politica non ha portato a niente,sarebbe stata anche ora di provare a non metterlo titolare sempre.
                            Buffon lo potevamo già prendere l'anno scorso se non avessimo fatto la stupidata di dare abbiati al torino invece che alla juve.


                            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Perchè è sicuramente meglio un Dida rotto di un Kalac sano... Scherzi a parte, la domanda la girerei in questo modo: perchè mettere in campo Dida, mezzo rotto, quando c'è un portiere di tutto rispetto come Storari (per di più italiano) in tribuna?

                            Intendi quella del dialogo Kakà-Seedorf, conclusa alta dal brasiliano in scarsa coordinazione? Beh... SPETTACOLARE: sono d'accordo con te, è molto meglio questa.
                            Storari "non ha esperienza europea" come si dice,ma più che altro non gode della fiducia dell'allenatore visto che l'avevano preso per cautela.Io kalac lo proverei cmq.
                            Scusa,volevo dire l'azione del secondo gol(ho scritto tempo)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Scusa,volevo dire l'azione del secondo gol(ho scritto tempo)
                              Nel qual caso, sonon d'accordo ugualmente... l'azione a cui facevo riferimento io è stata spettacolare, tocchi precisi, finte e peccato solo per il tiro...
                              L'azione del secondo gol invece è da pallone d'oro, velocità, dribbling, classe, persino 2 giocatori avversari che si scontrano ...


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #45
                                bellissima l' azione del secondo gol di kaka' , in quanto al ritorno sn fiducioso xkè il milan a s. siro è sempre stato molto forte, spero solo ke ancellotti faccia giocare pippo e nn quella nullità di gilardino

                                Comment

                                Working...
                                X