Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Champions League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il milan c è la può fare, lo sanno tutti che il man in casa non perdona......

Per quanto riguarda l azione di kakà, S T U P E N D A, ma Messi è sempre Messi....
    Addio™

Comment

Kakà ha giocato benissimo.
      Però il Milan ha bruciato un 2-2 con un errore abbastanza stupido...
      Potrebbe ancora passare comunque....
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

E il chelsea batte il liverpool per 1 a 0 gol di joe cole dopo una fantastica azione di Didier Drogba. Un pò noiosa come partita però...
        Addio™

Comment

Chelsea -Liverpool ha confermato le attese. Partita velocissima senza un attimo di pausa, Drogba è stato il trascinatore del Chelsea praticamente ha messo a sottosopra il Liverpool. Ancora tutto è aperto, il posto in finale non è ancora deciso.Comunque per me è stata una bella partita. Ma avete notato che nessun giocatore è rimasto a terra subito dopo un contrasto duro!? Volevo vedere se a scontrarsi erano due squadre italiane...minuti di gioco effettivi 20 minuti......
          Last edited by Darkito; 26 April 2007, 15:07.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bè l'arbitro era anche un incompetente che non tirava fuori i cartellini quando doveva e fischiava a caso in certe parti.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Ma avete notato che nessun giocatore è rimasto a terra subito dopo un contrasto duro!? Volevo vedere se a scontrarsi erano due squadre italiane...minuti di gioco effettivi 20 minuti......
              Ti stupisci ancora di questo? ormai è routine in Italia stare a terra per mezz'ora anche senza essere toccati.
              Ieri Alonso ha fatto un fallaccio col piede a martello su Mikel,non c'è stato uno che si sia lamentato della non espulsione o almeno ammonizione del giocatore.
              NerdMonday

Comment

non c'è storia finale fra inglesi...il milan a milano forse riuscirà a pareggiare,ma di certo non a vincere. Il liverpool non credo che saprà ribaltare il risulato,ma ha più possibiltà del milan ,ma comunque gioca contro un altra inglese,quindi poco cambia.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                  non c'è storia finale fra inglesi...il milan a milano forse riuscirà a pareggiare,ma di certo non a vincere. Il liverpool non credo che saprà ribaltare il risulato,ma ha più possibiltà del milan ,ma comunque gioca contro un altra inglese,quindi poco cambia.
                  Evviva l'ottimismo... secondo te il Milan non vale il Manchester? bah... all'andata abbiamo visto 2 partite differenti allora... io ho visto un Milan giocare decisamente meglio, nel primo tempo e all'inizio della ripresa, degli inglesi, che poi, un pò per sfortuna nostra (vedi gli infortuni di Maldini e Gattuso, non 2 sconosciuti qualunque) un pò per errori nostri (vedi il pallone perso da Brocchi) e un pò per bravura loro (il secondo gol è stato eccezionale) sono arrivati alla vittoria finale... che non ritengo MINIMAMENTE meritata! forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma dire che il Milan non valga gli inglesi (stando almeno a quanto visto all'andata su un campo in cui, non me ne vogliano i romanisti, la squadra che gioca meglio in Italia s'è presa 7 gol) è veramente brutto...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bisogna anche calcolare che al Manchester mancava il suo baluardo difensivo Rio Ferdinand che lì dietro fa la differenza,non credo che in occasione del gol di Kaka Ferdinand si sarebbe scontrato con un suo compagno in quel modo così goffo.
                    NerdMonday

Comment

e se ci fosse stato Gattuso magari non ci sarebbe stato quel forcing finale dei Red Devils, e magari non si sarebbe persa una palla da una nostra rimessa laterale nella loro metacampo (e se magari non avessimo avuto Dida?)... Però gli infortuni fanno parte del gioco...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Infatti le partite sono un insieme di episodi,bisogna vedere a vantaggio di chi vanno e bisogna poi saperli sfruttare.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Bisogna anche calcolare che al Manchester mancava il suo baluardo difensivo Rio Ferdinand che lì dietro fa la differenza,non credo che in occasione del gol di Kaka Ferdinand si sarebbe scontrato con un suo compagno in quel modo così goffo.
                          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          e se ci fosse stato Gattuso magari non ci sarebbe stato quel forcing finale dei Red Devils, e magari non si sarebbe persa una palla da una nostra rimessa laterale nella loro metacampo (e se magari non avessimo avuto Dida?)... Però gli infortuni fanno parte del gioco...
                          Ma cosa sono tutti questi "sè"(se ferdinand....,se gattuso...)la verità e Manchester - Milan 3-2,tutto il resto sono parole inutili.
                          Il Milan a milano credo che riuscirà a passare il turno (se il Manchester giocherà come a giocato a roma) perche le squadre inglesi non giocano mai con quel ritmo infernale come quando giocano in casa,in trasferta,quindi a tutte le carte in regola per passare il turno.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

vedremo alla fine,ma non ci sarebbe niente di male se si vedesse una finale tutta inglese,mi sbaglio o qualche anno fà tutta europa s'è duvuta sorbire una finale tutta italiana...propio la stagione seguente al mondiale...capita!!!
                            il milan ha carattere ma come qualità di gioco è otto nove......centomila spanne inferiore al manchester....nun ce stooooooooriaaaaaaaaaaaaa!
                            Vedrete milanisti ,vedrete!siete li solo perchè vi ci ha portato il carattere e la fortuna ,che comunque aiuta gli audaci(onori al merito),ma difficilmente le gambe vi reggeranno anche a milano,come abbiamo visto in inghilterra avete una panchina decisamente sotto livello.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                              vedremo alla fine,ma non ci sarebbe niente di male se si vedesse una finale tutta inglese,mi sbaglio o qualche anno fà tutta europa s'è duvuta sorbire una finale tutta italiana...propio la stagione seguente al mondiale...capita!!!
                              il milan ha carattere ma come qualità di gioco è otto nove......centomila spanne inferiore al manchester....nun ce stooooooooriaaaaaaaaaaaaa!
                              Vedrete milanisti ,vedrete!siete li solo perchè vi ci ha portato il carattere e la fortuna ,che comunque aiuta gli audaci(onori al merito),ma difficilmente le gambe vi reggeranno anche a milano,come abbiamo visto in inghilterra avete una panchina decisamente sotto livello.
                              Perche parli così? Mica io sono milanista.
                              Cmq ritornando al discorso, è vero è più semplice che ci sia una finale tutta inglese,ma ricorda il pallone è rotondo e può succedere di tutto.Riguardo il carattere del milan non credo sia inferiore a quello del Manchester e non vi fate inpressionare dalle favolose giocate di c. ronaldo, perche quello che fa risultato e quello che corre dietro la palla (vedi gattuso grinta e cuore),il Manchester se lo sogna uno così .
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Be vedremo,io non voglio fare pronostici per scaramanzia ma spero che almeno venderemo cara la pelle;se vogliono la finale devono sudarsela.

Comment

Working...
                                X