Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP Austria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GP Austria

    Non ci sarebbe molto da dire, visto che la Ferrari sta andando troppo bene, cmq...
    Secondo voi quest'anno Schumi sarà finalmente in grado di vincere a Zeltweg? Io spero proprio di sì almeno a vedere i risultati di oggi... l' ultimo GP mi ha fatto rimanere così:

    Ah, vorrei che non si facessero i soliti discorsi su Schumacher e la Ferrari, sapete quello che voglio dire (di Todt, sì però ,dopo quello che ha fatto l'anno scorso )
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Credo che questa potrebbe essere la volta buona. anche perchè a quanto pare è prevista pioggia e se anche non dovesse piovere le temperature medio basse permetterebbero alle gomme Bridgestone di avere la meglio sulle Michelin. Il resto lo farà come al solito Schummy
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Visto che tifo Ferrari spero proprio che vinca schumi!!!
      E poi cn questa nuova F2003 GA!!!

      Comment


      • #4
        speriamo sia la volta buona anche perchè è l'ultima volta che si corre in austria

        Comment


        • #5
          ecclestone ha assicurato che nn sarà l'ultimo. sxiamo bene, come ciscuito è divertente, anche da simulare
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Un pò troppo facile, però... solo 11 curve e nemmeno troppi punti impegnativi... sarà per questo che è l'unico GP dove Barrichello va più forte di Schumi? :P
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Beh, a Monza le curve sono anche di meno...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Ma almeno ci sono dei punti impegnativi (1° chicane in primis...) ed è completo: chicane lente e curve velocissime, a Zeltweg ci sono solo curve lente, l'unica variante è una sola S veloce
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Beh, curve velocissime c'e' solo la Parabolica (e anche lì si entra abbastanza piano). Le difficolta' stanno nelle frenate dopo i rettilinei...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MaD
                    Beh, curve velocissime c'e' solo la Parabolica (e anche lì si entra abbastanza piano). Le difficolta' stanno nelle frenate dopo i rettilinei...
                    Ci sarebbero anche quelle di Lesmo (soprattutto la 2°) e si entra molto veloci...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Prima erano veloci. Dopo le modifiche sono diventate curve lente per i soliti motivi di sicurezza.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #12
                        1. M. Schumacher (Ger, Ferrari) in 1'09"150, alla media di 225,214 Km/h;
                        2. Raikkonen (Fin, McLaren) a 0"039;
                        3. Montoya (Col, Williams) a 0"241;
                        4. Heidfeld (Ger, Sauber) a 0"575;
                        5. Barrichello (Bra, Ferrari) a 0"634;
                        6. Trulli (Ita, Renault) a 0"740;
                        7. Button (Gbr, Bar) a 0"785;
                        8. Pizzonia (Bra, Jaguar) a 0"895;
                        9. Fisichella (Ita, Jordan) a 0"955;
                        10. R. Schumacher (Ger, Williams) a 1"129;
                        11.Panis (Fra, Toyota) a 1"252;
                        12. Villeneuve (Can, Bar) a 1"468;
                        13. Da Matta (Bra, Toyota) a 1"684;
                        14. Coulthard (Gbr, McLaren) a 1"743;
                        15. Frentzen (Ger, Sauber) a 2"157;
                        16. Firman (Gbr, Jordan) a 2"355;
                        17. Webber (Aus, Jaguar) a 2"512;
                        18. Wilson (Gbr, Minardi) a 5"358;
                        19. Alonso (Spa, Renault) a 10"963;
                        20. Verstappen (Ola, Minardi) senza tempo.

                        39 millesimi ...

                        Comment


                        • #13
                          39 millesimi+bonus pista sporca+bonus curva rallystica= 1 secondo al giro domani.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            già,lo sporco prima del traguardo ha danneggiato non indifferentemente gli ultimi piloti(grazie tante coulthard e pizzonia )

                            Comment


                            • #15
                              sì potete dirmi tutto quello che volete ma sn 39 millesimi....raga lo volete capire che la fortuna gira? tanto si sa che domani parte e se ne va....lasciatemi almeno la soddisfazione di dire che Kimi gli è stato a 39 millesimi ^^'

                              Comment

                              Working...
                              X