Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP Austria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ormai non sono piu' 39 millesimi. Ormai sono 8 metri ed il lato pulito della pista.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      E poi vai a capire quanta benzina avevano a bordo. La Ferrari è andata circa un paio di secondi più lenta di ieri.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Raikkonen aveva pochissima benzina... è andato mezzo sec. più forte di ieri!
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Grande Schumi ha vinto anche se ha perso una quindicina di sec ai box
          Raikkonen 2°, ha fatto la solita gara di buon spessore senza grandi acuti e ha rifilato 50 sec a Coulthard, che voleva vincere il campionato
          Barrichello 3° e la solita sfiga
          Montoya tanto per cambiare ha rotto il motore e Ralf tanto per cambiare è andato fuori e ha perso posizioni
          Button 4° penso sia la sorpresa della gara
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma Button se fa dei buoni risultati non è una sorpresa, lo è se invece delude.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              pork...trulli e la sua solita sfiga. che erroraccio quella bella scampagnata
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

              Comment


              • #22
                bella corsa di Schumacher...bah lasciamo perdere Kimi meno male che Barrichello non è riuscito a superarlo, anche se era questione di poco...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da *bra*
                  bella corsa di Schumacher...bah lasciamo perdere Kimi meno male che Barrichello non è riuscito a superarlo, anche se era questione di poco...
                  io invece dico per sfortuna

                  Comment


                  • #24
                    inutile dirlo, era scontato...sarebbe pazzesco che un Ferrarista preferisse tenere Raikkonen al comando della classifica piuttosto che Schumacher...

                    Comment


                    • #25
                      C'e' un tempo per tutto...
                      Comunque inizierei a sperare che la nuova McLaren sia veramente veloce perche' le cose si mettono male.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        Infatti se andassimo a vedere i tempi Schummy rifilava a Raikkonen circa 1.5 secondi a giro mentre Barrichello "SOLO" un secondo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Senza errori ai box penso che sarebbe stata una doppietta in rosso!!!

                          Comment


                          • #28
                            lo credo anch'io,arrivare primo e terzo con l'handicap di un pit stop di 20 secondi non è cosa da poco

                            Comment

                            Working...
                            X