Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchina sportiva preferita..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiohai capito tutto
era una metafora per dire che avere così tanti sold..ehm, cavalli sotto al cofano incute timore ai più
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioti devo contraddire, una Ferrari non è così comune e naturalmente uno ci monta il gps in un punto nascosto e poco accessibile altrimenti è veramente idiota e cmq negli USA è stato brevettato un nuovo sistema, posizionabile in 21 punti poco accessibili dell'auto, che costa poco e che manda un segnale che arriva fino a 50 m dalla macchina. In caso di furto, tu fai la denuncia alla polizia che tramite un ricevitore montato sulle autopattuglia ti ritrova l'auto anche nei garage, è una specie di gps solo più piccolo e meno semplice da togliere.
cmq mio zio ha un Audi A8 e ha l'antifurto satellitare. Con le chiavi dell'auto gli hanno dato altre 4 schede che se non sono presenti contemporaneamente nell'auto accesa, dal centro di controllo spengono la macchina (lo sò perchè gli è successo) e non la riaccendono finchè non chiami un numero apposito e dai il codice quindi anche smontando il ricevitore il ladro non concluderebbe niente.....
Leave a comment:
-
le mie preferite sono,la BMWM3,Pagani Zonda s,Nissan Skyline e Enzo ferrari
Secondo me sono tra le piu' belle auto che ci siano in giro
Leave a comment:
-
ti devo contraddire, una Ferrari non è così comune e naturalmente uno ci monta il gps in un punto nascosto e poco accessibile altrimenti è veramente idiota e cmq negli USA è stato brevettato un nuovo sistema, posizionabile in 21 punti poco accessibili dell'auto, che costa poco e che manda un segnale che arriva fino a 50 m dalla macchina. In caso di furto, tu fai la denuncia alla polizia che tramite un ricevitore montato sulle autopattuglia ti ritrova l'auto anche nei garage, è una specie di gps solo più piccolo e meno semplice da togliere.
cmq mio zio ha un Audi A8 e ha l'antifurto satellitare. Con le chiavi dell'auto gli hanno dato altre 4 schede che se non sono presenti contemporaneamente nell'auto accesa, dal centro di controllo spengono la macchina (lo sò perchè gli è successo) e non la riaccendono finchè non chiami un numero apposito e dai il codice quindi anche smontando il ricevitore il ladro non concluderebbe niente.....Last edited by murcielago90; 09 giugno 2007, 11:25.
Leave a comment:
-
se uno riesce ad aprire e mettere in moto una ferrari, sicuramente riesce pure a smontare il gps..
non credere sia così complesso alla fin dei conti, se ci riescono evidentemente si può fare tranquillamente se sei pratico
Leave a comment:
-
poi penso che le macchine di lusso tipo ferrari e lamborghini abbiano un sistema GPS che se la rubi ti scoprono anche nel più piccolo buco del mondo. Uno che ha una di queste macchine preferisce spendere un paio di migliaia di euro per renderla sicura no? senno è scemo c'è poco da fare
Leave a comment:
-
hai capito tutto
era una metafora per dire che avere così tanti sold..ehm, cavalli sotto al cofano incute timore ai più
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioche c'entra? io sinceramente avrei paura anche solo di portarlo fuori dal garage un ferrari
se uno ha il pallino di un'auto relativamente accessibile come quella non vedo che ci sia di male, anche se la 159 è molto migliore imho
Leave a comment:
-
che c'entra? io sinceramente avrei paura anche solo di portarlo fuori dal garage un ferrari
se uno ha il pallino di un'auto relativamente accessibile come quella non vedo che ci sia di male, anche se la 159 è molto migliore imho
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioIo ne ho solo una: AUDI A4, è stupenda!!!!!!!
Mercedes classe S elegance full optional
Mercedes AMG 65
Audi A8 full optional (da non confondere con la più comune Audi A6)
BMW serie 5 full optional
Ferrari in generale
Lamborghini in generale
naturalmente rispetto la tua opinione ma queste auto secondo te sarebbero da buttare?
Leave a comment:
-
1- Golf GTI / Mini Cooper S
2- Alfa GT
3- Ferrari e Lamborgini (tutti i tipi)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio2) Hyundai Coupe
cmq,
1) Alfa 147 GTA
2) Nissan Skyline / Alfa 156 GTA
3) Ferrari 575m