Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina sportiva preferita..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrea91z Visualizza Messaggio
    1) alfa 147/audi S3/golf gti
    2)toyota supra/ alfa gt/ nissan skyline
    3)ferrari enzo/ferrari f430/ferrari 360 e 550 maranello/lambo. murcielago /gallardo / aston martin db9 / mclaren mercedes slk 500/ mclaren F1
    il punto3) mi ricorda molto Most Wanted(le ferrari con appripriati trucchi ci si possono mettere)cmq
    1)golf gti
    2)alfa gt
    3)mercedes: slk 500,amg65; mc laren: f1 lm; lamborghini: Diablo, Murcielago, Gallardo; Ferrari: 575, 360, 360 spider, f430, f430 spider, Enzo, 612 scaglietti; Aston Martin:db9; Jaguar: xk coupè e qualche altra che non mi viene in mente....
    Last edited by murcielago90; 02 June 2007, 16:14.
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
      2) Hyundai Coupe
      La Tiburon

cmq,
      1) Alfa 147 GTA
      2) Nissan Skyline / Alfa 156 GTA
      3) Ferrari 575m
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

1- Golf GTI / Mini Cooper S
        2- Alfa GT
        3- Ferrari e Lamborgini (tutti i tipi)

donpeppe1990

Comment

giusto, mi ero dimenticato la mini cooper.....
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:

Comment

Io ne ho solo una: AUDI A4, è stupenda!!!!!!!
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Io ne ho solo una: AUDI A4, è stupenda!!!!!!!
              sono sicuro che con 6 nomi ti farò cambiare idea,
              Mercedes classe S elegance full optional
              Mercedes AMG 65
              Audi A8 full optional (da non confondere con la più comune Audi A6)
              BMW serie 5 full optional
              Ferrari in generale
              Lamborghini in generale
              naturalmente rispetto la tua opinione ma queste auto secondo te sarebbero da buttare?
              Spoiler:

Comment

che c'entra? io sinceramente avrei paura anche solo di portarlo fuori dal garage un ferrari
                se uno ha il pallino di un'auto relativamente accessibile come quella non vedo che ci sia di male, anche se la 159 è molto migliore imho
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  che c'entra? io sinceramente avrei paura anche solo di portarlo fuori dal garage un ferrari
                  se uno ha il pallino di un'auto relativamente accessibile come quella non vedo che ci sia di male, anche se la 159 è molto migliore imho
                  perché avresti paura c'è uno zio di un mio amico che ce l' ha è un ferrari 360 ho visto una foto che l' aveva parcheggiata fuori non in garage e non l' hanno rubata

Comment

hai capito tutto
                    era una metafora per dire che avere così tanti sold..ehm, cavalli sotto al cofano incute timore ai più
                    sigpic

Comment

poi penso che le macchine di lusso tipo ferrari e lamborghini abbiano un sistema GPS che se la rubi ti scoprono anche nel più piccolo buco del mondo. Uno che ha una di queste macchine preferisce spendere un paio di migliaia di euro per renderla sicura no? senno è scemo c'è poco da fare

donpeppe1990

Comment

se uno riesce ad aprire e mettere in moto una ferrari, sicuramente riesce pure a smontare il gps..
                        non credere sia così complesso alla fin dei conti, se ci riescono evidentemente si può fare tranquillamente se sei pratico
                        sigpic

Comment

ti devo contraddire, una Ferrari non è così comune e naturalmente uno ci monta il gps in un punto nascosto e poco accessibile altrimenti è veramente idiota e cmq negli USA è stato brevettato un nuovo sistema, posizionabile in 21 punti poco accessibili dell'auto, che costa poco e che manda un segnale che arriva fino a 50 m dalla macchina. In caso di furto, tu fai la denuncia alla polizia che tramite un ricevitore montato sulle autopattuglia ti ritrova l'auto anche nei garage, è una specie di gps solo più piccolo e meno semplice da togliere.
                          cmq mio zio ha un Audi A8 e ha l'antifurto satellitare. Con le chiavi dell'auto gli hanno dato altre 4 schede che se non sono presenti contemporaneamente nell'auto accesa, dal centro di controllo spengono la macchina (lo sò perchè gli è successo) e non la riaccendono finchè non chiami un numero apposito e dai il codice quindi anche smontando il ricevitore il ladro non concluderebbe niente.....
                          Last edited by murcielago90; 09 June 2007, 11:25.
                          Spoiler:

Comment

le mie preferite sono,la BMWM3,Pagani Zonda s,Nissan Skyline e Enzo ferrari
                            Secondo me sono tra le piu' belle auto che ci siano in giro

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                              ti devo contraddire, una Ferrari non è così comune e naturalmente uno ci monta il gps in un punto nascosto e poco accessibile altrimenti è veramente idiota e cmq negli USA è stato brevettato un nuovo sistema, posizionabile in 21 punti poco accessibili dell'auto, che costa poco e che manda un segnale che arriva fino a 50 m dalla macchina. In caso di furto, tu fai la denuncia alla polizia che tramite un ricevitore montato sulle autopattuglia ti ritrova l'auto anche nei garage, è una specie di gps solo più piccolo e meno semplice da togliere.
                              cmq mio zio ha un Audi A8 e ha l'antifurto satellitare. Con le chiavi dell'auto gli hanno dato altre 4 schede che se non sono presenti contemporaneamente nell'auto accesa, dal centro di controllo spengono la macchina (lo sò perchè gli è successo) e non la riaccendono finchè non chiami un numero apposito e dai il codice quindi anche smontando il ricevitore il ladro non concluderebbe niente.....
                              non lo metto in dubbio.. ma se vengono comunque rubate ci sarà un perchè
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                hai capito tutto
                                era una metafora per dire che avere così tanti sold..ehm, cavalli sotto al cofano incute timore ai più
                                ai più cosa?

Comment

Working...
                                X