...alla maggior parte delle persone..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchina sportiva preferita..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiose non ti esprimi bene adesso prova a ridirlo meglio
Vuol dire che molte persone sono intimorite dall'usare una macchina che costa così tanto...
Ai più è un modo di dire che significa "a molti/alla maggior parte delle persone"
Comment
-
ritornando al discorso dei GPS, conosco un uomo che ha una lamborghini (nn mi ricordo quale ma dovrebbe essere la Diablo e ci ho fatto anche un giro eheh) io gli dissi se aveva paura a lasciarla fuori. Questo qui mi rispose di no. poi mi spiegò che la sua macchina aveva antifurto satellitare + un gps nascosto da qualche parte che nemmeno lui sapeva e aveva il fatto delle schede che diceva prima murcielago90. poi lui mi disse che se anche riuscivano a rubargliela basta che lui chiamava un numero gli diceva una pass che loro bloccavano l'auto o comunque riuscivano a rintracciarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioritornando al discorso dei GPS, conosco un uomo che ha una lamborghini (nn mi ricordo quale ma dovrebbe essere la Diablo e ci ho fatto anche un giro eheh) io gli dissi se aveva paura a lasciarla fuori. Questo qui mi rispose di no. poi mi spiegò che la sua macchina aveva antifurto satellitare + un gps nascosto da qualche parte che nemmeno lui sapeva e aveva il fatto delle schede che diceva prima murcielago90. poi lui mi disse che se anche riuscivano a rubargliela basta che lui chiamava un numero gli diceva una pass che loro bloccavano l'auto o comunque riuscivano a rintracciarla...lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh potrà sembrare banale come topic ma nn l'ho ancora visto.qual è la vostra macchina sportiva preferita?
decido d dividere in tre categorie xkè altrimenti è ovvio ke tutti scelgono auto super top come ferrari e co.
le tre categorie sn queste
1)compatte sportive(golf,a3...)
2)sportive qualità medio-alto(impreza,rx-8..)
3)super top(ferrari,laborghini...)
2) Mustang gt ()
3) Lamborghini Diablo
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh potrà sembrare banale come topic ma nn l'ho ancora visto.qual è la vostra macchina sportiva preferita?
decido d dividere in tre categorie xkè altrimenti è ovvio ke tutti scelgono auto super top come ferrari e co.
le tre categorie sn queste
1)compatte sportive(golf,a3...)
2)sportive qualità medio-alto(impreza,rx-8..)
3)super top(ferrari,laborghini...)
se ne volte altre ditemele...
allora inizio io
1)la mitica 147 GTA
2)350 z
3)ford gt ed enzo ferrari
forza risposte numerose!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 0, 09 Visualizza MessaggioL'avranno citata in migliaia, però la più bella è la Murciélagolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
1) Alfa 147 GTA
http://motor.tuportada.com/img/wp/alfa-147-gta-22.jpg
2) Alfa 159 Q4
http://www.automobile-sportive.com/g..._ouverture.jpg
3) Bugatti Veyron 16.4
http://images.consumerguideauto.hows...yron-1_600.jpg
Wonderful!!!
Comment
Comment