Senza alcun dubbio Lamborghini Countach e Diablo...Porsche Carrera e Carrera GT...e poi per passione la Delorean
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchina sportiva preferita..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
1) Bugatti Veyron
2) Lamborghini Diablo GT
3) Ford gt 40 sia del '69 che del '05
4) Shellby Mustung gt 500
5) Lamborghini Murcielago
6) Pagani Zonda
7) Aston Martin db9
8) Caddilac Cien Shark edition
9) Ferrari XX
10) audi r8
potrei continuare all' infinito........ ne volete conoscere ancora o bastano???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Rider_.·´¯`·-> Visualizza Messaggio3) Ford gt 40 sia del '69 che del '05
Originariamente Scritto da Ghost Rider_.·´¯`·-> Visualizza Messaggio9) Ferrari XXsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
uh quelli ke diti sn i miti inaccessibili ai +.. io ke devo fare la patentuccia sn per la punto 1.4 sport da 120 ronzini, tamarra al punto giusto ( peccato ke da neopatentato col piffero ke la guido).. se avessi i soldi di un tipo del brunei.. bhe f40 una bella bugatti eb 110 auto d'epoca euna macchina da rappresentanza, una s amg.. sisi
Comment
-
vista l'ultima nata in casa BMW aggiungo alla mia lista la Hydrogen 7, non potentissima , anzi nonostante il 12 cilindri sia più potente di 30 cavalli (260) del 730d impieghi più tempo da 0 a 100km/h e la velocità di punta sia minore, va ad idrogeno ed ha consumi, almeno per l'alimentazione ad idrogeno, pari a 0Last edited by murcielago90; 19 August 2007, 19:37.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggiogolf r32
mercedes mclaren slr anche la 575 maranello
sigpic
Comment
Comment