Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non lo seguo da vicino... Lo seguivo un pò di più un paio di anni fa, con il Napoli grande sorpresa (se non erro allenatore Bucchi) Ora lo seguo solo nei risultati domenica per domenica...
Al sud è più diffusa la pallavolo.Non so dalle altre parti dell'Italia!Al mio paese è più famosa addirittura del calcio perchè la mia squadra sta in serie C
io lo praticherò il prossimo anno.Al momento mi limito a partecipare a tornei o a fare partitelle per strada con gli amici.Però il più bravo sono io Muhahahaha!Anch'io preferisco l'NBA al Basket italiano
Finito il campionato ore ci si dedica interamente ai playoff .Stagione dominata da Siena,Treviso inesistente che non entrndo nei playoff perde l'eurolega,Milano che potrebbe provare a ripetere ciò che ha fatto due anni fà e cercare di arrivare in finale.
Io vi consiglio di seguirli,il basket italiano negli ultimi 10 anni è cambiato molto,un pò perchè si è iniziato ad investire più soldi,un pò perchè i ragazini che dieci anni fà vivevano a ciccolata e nba ora giocano come titolari sia in italia che all'estero e addirittura nell'nba.Quindi anche se il gioco europeo resta molto differente ,meno veloce ma decisamente più omogeneo,lo spettaccolo è comunque assicurato.
Be !a me non resta che tifare AJ MILANO.
Intanto sono contento che la Phard Napoli (basket femminile) ha conquistato lo scudetto contro Germano Zama Faenza. E questo dopo aver vinto la FIBA CUP
Comment