Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto vs champions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scudetto vs champions

    Non so se avete sentito quello che ha detto mancini (secondo me non sa di essere al mondo).
    ha detto che la champions vale meno di 1 scudetto?!?!?! secondo me dovrebbe prima pensare a come ha vinto questi ultimi 2 scudetti.
    Inoltre sempre secondo me, ha detto queste parole anche perchè, pur avendo 1 squadra che si può considerare fortissima; non è riuscito ad andare avanti nella coppa.
    insomma non è capace di fare l'allenatore.

  • #2
    una champions meno dello scudetto???ahahahahahahah bella questa
    mancini pensi a com'è uscito col valencia.l'invidia fa dire cosi tante cazzate???
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      Io sono sempre stato del parere che la Champions ha un'importanza decisamente superiore allo Scudetto perchè in campionato competi anche con squadre non fortissime, in Champions invece ci sono le migliori d'Europa... penso che se Mancini si fosse trovato nella situazione opposta (semifinale per l'Inter e campionato ormai semivinto per il Milan) avrebbe detto l'esatto contrario... mah...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Bhe, ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino, magari anche sparando c*****e ^^

        Comment


        • #5
          Quoto,poi se vinci la Champions acquisisci un prestigio che con un campionato nn potrai mai ottenere....quanto al mancio, è interista e lo biasimo.....
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Veramente Mancini non ha detto esattamente questo, anzi... alla fine ha detto una sua opinione sulle diverse difficoltà che pongono campionato e Champions, dicendo più o meno che vincere in campionato è più difficile rispetto al vincere in Champions. Riportare una fonte non sarebbe male.

            Per la differenza che può fare, visto che di squadre in gioco sia in campionato che in Champions, a questo punto della stagione, ne è piena la storia calcistica pure recente.
            Insomma, uscita risparmiabile considerato che l'Inter vincerà lo scudetto a breve dopo aver dominato il campionato.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Io ho sempre considerato più importante la Champions (ahimè la mia juve ne ha vinte solo 2,ci sarebbe poi quella che ci è stata rubata contro il Borussia,arbitraggio vergognoso ).
              Vincere in Europa dà molto più prestigio anche perchè raramente affronti squadre scarse.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                la champions da sempre.

                Comment


                • #9
                  lo scudetto ha piu un valore campanilistico perchè si gioca contro avversari "storici"
                  la champions ha un valore di prestigio

                  L'INTERCONTINENTALE ve la siete dimenticata?? cari milanisti se vincete la champions e non l'intercontinentale siete debolucci eh eh eh
                  http://www.myspace.com/ottanta_mania
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mancini ha sbagliato mestiere e parlo da interista


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      è più importante la champions league perchè si scontrano le squadre più forti in Europa.
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

                      Comment


                      • #12
                        Ma mancini ci è o ci fa? Lo scudetto più importante della champions? Sta delirando, si vede che rosica ancora per l'eliminazione dell'Inter dalla champions.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • #13
                          mancini dice cosi xke nn ne ha mai vinta una di champions

                          Comment


                          • #14
                            Secondo il parametro uefa una champions equivale a 8 campionati.....secondo me è una minchiata...
                            "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                            Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                            Comment


                            • #15
                              Esiste anche l'eccezione che conferma la regola. Il Milan nel '99 vinse uno scudetto grazie a carambole e gol al '90...
                              Francamente continuo a non capire cosa abbia voluto dimostrare Mancini dicendo quello che ha detto...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X