Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Golasso de Messi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Golasso de Messi!!!

    Incredibile.......avete visto il gol di Messi nella Coppa di Spagna?
    Mamma mia.......

    Look:

    http://www.youtube.com/watch?v=Z31Okrdvgfg

    E qui il confronto con Maradona:

    http://www.youtube.com/watch?v=ROJJu...elated&search=
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  • #2
    Io l'ho visto su studio sport,veramente eccezionale la giocata di Messi,sembra davvero la ripetizione del gol di Diego ( Messi ci ha messo 2 secondi in più ).
    Lo stesso Maradona qualche tempo fa aveva affermato che il suo erede era proprio Messi.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Io l'ho visto su studio sport,veramente eccezionale la giocata di Messi,sembra davvero la ripetizione del gol di Diego ( Messi ci ha messo 2 secondi in più ).
      Lo stesso Maradona qualche tempo fa aveva affermato che il suo erede era proprio Messi.
      Infatti......... secondo me è più bello questo di quello di maradona

      Oramai Ronaldinho a casa, la sfida per il giocatore più forte del mondo (per quanto riguarda l attacco) secondo me se la giocano C:Ronaldo ( ) e propio Lionel Messi.....
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

      Comment


      • #4
        Ronaldinho è sempre un grande,però rispetto agli altri due da te citati è meno continuo,alterna prestazioni fantastiche a partite inguardabili.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ronaldinho è sempre un grande,però rispetto agli altri due da te citati è meno continuo,alterna prestazioni fantastiche a partite inguardabili.

          Un pò come Totti .....Comunque il barcellona ha fatto il più grande affare calcistico della storia: lo ha comprato dal PSG a 8 milioni e mezzo e lo rivende a 100.......una cresta di 92 milioni!!!!!! Mi pare strano che Ronaldo e Messi siano quotati meno di lui(80 e 70 milioni rispettivamente....)
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            A me Cristiano Ronaldo piace da quando giocava nello Sporting Lisbona,poi è stato acquistato dal Manchester per sostituire Beckham ( ci ha guadagnato e di parecchio ),è un giocatore che abbina velocità,estro,fantasia e potenza in maniera perfetta.
            Messi credo che si adatterebbe abbastanza bene al campionato italiano,infatti si dice che l'Inter ci sia già sopra.
            NerdMonday

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Cristiano Ronaldo [...] è un giocatore che abbina velocità,estro,fantasia e potenza in maniera perfetta.
              Ed egoismo, ma è abbastanza normale vista la sua giovane età, giocherà più per la squadra col tempo (comunque da questo punto di vista è sensibilmente migliorato anche confrontandolo con l'anno scorso)
              Inoltre trovo che gli manchi un po' di precisione nel tiro, ma resta comunque molto forte

              Comment


              • #8
                Beh l'egoismo non e sempre un difetto,comunque nella partita contro la Roma ha servito un bel pò di palloni a Rooney e co.
                Per quanto riguarda il tiro,bisogna anche dire che C.Ronaldo non è proprio un attaccante,è un esterno quindi non ha dimistichezza col gol,ma sta migliorando.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Grandissimo gol. Messi è fenomenale...Insieme a Cristiano Ronaldo è uno tra i più forti giocatori del mondo. Credo ceh il Barcellona preferisca sacrificare Ronaldinho pittusto che vendere Messi..

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    davvero pregevole.
                    Questo e quello di Diego sono fra i più bei gol della storia.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Beh l'egoismo non e sempre un difetto,comunque nella partita contro la Roma ha servito un bel pò di palloni a Rooney e co.
                      Per quanto riguarda il tiro,bisogna anche dire che C.Ronaldo non è proprio un attaccante,è un esterno quindi non ha dimistichezza col gol,ma sta migliorando.
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Ed egoismo, ma è abbastanza normale vista la sua giovane età, giocherà più per la squadra col tempo (comunque da questo punto di vista è sensibilmente migliorato anche confrontandolo con l'anno scorso)
                      Inoltre trovo che gli manchi un po' di precisione nel tiro, ma resta comunque molto forte
                      è ovvio.Questo genere di giocatori si addentra quasi sempre nell area di rigore prima di provare a tirare. C.Ronaldo è un pò più avvantaggiato di messi sul piano della fisicità essendo molto più alto, ma Messi è un giocatore più freddo, nel senso che nella maggior parte delle volte non pede tempo in doppi passi, elastici etc. come Ronaldo(anche se a Ronaldo vengono, e pure bene..... ) Cmq sono ottimi giocatori anche perchè sono molto versatili : Ronaldo gioca in tutti i ruoli di fascia(adddirittura nelle prime partite col manchester giocava come terzino) e dietro le punte, e messi pure anche se preferisce accentrarsi ( è usato spesso dal barça anche come centrocampista avanzato). Se continuano così prevedo pallone d oro entro 2 anni per Ronaldo e 3-4 per Messi......
                      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                      Comment


                      • #12
                        piu che il gol,bellissimo,c'è da considerare che sto ragazzo ha soli 19 anni ed è gia uno dei giocatori piu richiesti al mondo!cmq ancora x essere ai livelli di maradona ce ne vuole di tempo...e sono convinto che nn chiudera la sua carriera la barcellona
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                          Un pò come Totti .....Comunque il barcellona ha fatto il più grande affare calcistico della storia: lo ha comprato dal PSG a 8 milioni e mezzo e lo rivende a 100.......una cresta di 92 milioni!!!!!! Mi pare strano che Ronaldo e Messi siano quotati meno di lui(80 e 70 milioni rispettivamente....)
                          veramente lo ha pagato 30 milioni.
                          cmq il gol è straordinario. che sia davvero messi l'erede di maradona?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Più o meno come il gol di Maradona all'Inghilterra nei mondiali
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

                            Comment


                            • #15
                              1 bel goal non ti rende l'erede di maradona...oltretutto lo ha fatto con una squadra che fa scappar da ridere.....

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X