Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Lega Calcistica migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la Lega Calcistica migliore

Secondo voi, quale è la lega calcistica più bella e spettacolare, sia dal punto di vista del gioco, delle squadre, dell organizzazione e dei talenti che ci giocano? Secondo me la Liga.
    19
    Serie A
    0%
    4
    Premiership
    0%
    12
    Liga Espanola
    0%
    2
    Bundes Liga
    0%
    0
    Eredivisie
    0%
    0
    Ligue Orange/Ligue 1
    0%
    0
    Scottish Premier Leauge
    0%
    0
    Lega Portoghese
    0%
    1
    Altro (Lega greca, ceca ecc.)
    0%
    0

The poll is expired.

"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Io ho votato Premier League,il calcio inglese mi ha sempre affascinato,c'è un'atmosfera tutta particolare.
    Mi piace anche il campionato argentino,non ci sono grandi individualità,ma è un calcio che si avvicina sempre più a quello europeo. Mi piace tanto Pavone dell'Estudiantes,gran bell'attaccante;inoltre oltre alle solite Boca Juniors e River Plate stanno venendo fuori anche altre realtà come il Velez ( la squadra del mitico Chilavert ) e il San Lorenzo.
    NerdMonday

Comment

vero, la Premier è figa ma la Liga è meglio per quanto riguarda agilità e velocità....... l unico vero giocatore "da Liga" ke c è in inghilterra e C. Ronaldo.... (volendo anche Robben.....grande esterno.....)

Comment

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
        vero, la Premier è figa ma la Liga è meglio per quanto riguarda agilità e velocità....... l unico vero giocatore "da Liga" ke c è in inghilterra e C. Ronaldo.... (volendo anche Robben.....grande esterno.....)
        Ma anche Joe Cole ed Henry, ad esempio. La Premier in questi anni è cambiata molto, ma anche la Liga, che ha sempre avuto difese pessime, si sta evolvendo e stanno migliorando in questo senso.
        Personalmente comunque preferisco la Premier League

Comment

Liga Espanola
          sigpic

Comment

Visto Ke Quest Anno Ci Sn 3 Squadre Inglesi Nelle Semifinali Ci Champions, Sicuramente La Premier

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Ma anche Henry, ad esempio. La Premier in questi anni è cambiata molto, ma anche la Liga, che ha sempre avuto difese pessime, si sta evolvendo e stanno migliorando in questo senso.
              Personalmente comunque preferisco la Premier League
              lo vdo più come giocatore fisico che di agilità(anche se piotta manco c avesse il pepe ar come diciamo a Roma)

Comment

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                lo vdo più come giocatore fisico che di agilità(anche se piotta manco c avesse il pepe ar come diciamo a Roma)
                SECONDO ME HENRY è IL TIPICO GICATORE COMPLETO , FORTE FISICAMENTE E AGILE

Comment

E ANCHE BRAVO NEL TIRO!

Comment

Premier League.
                    La Liga e' soppravalutata.
                    Se guardate una partita che non sia del barcellona e del Real ve ne renderete conto.

Comment

il siviglia nn deve essere una brutta squadra

Comment

Premiership...Anche secondo me la Liga Spagnola è sopravvalutata.. Il livello del campionato non è granchè anche se le prime quattro squadre sono li a pochi punti di distacco tra loro..Comunque penso che i livelli dei vari campionati variano da anno in anno. Sinceramente nel 98/99 credo che il miglior campionato sia stato quello italiano dove vi erano le "sette sorelle" a lottare per lo scudetto. Se parliamo di un campionato ricco di grandi giocate ed azioni spettacolari credo che sia quello argentino che qeullo brasiliano siano in testa a tutti gli altri. Per me il campionato inglese è il più bello nel complesso, sia per il gioco espresso, sia per il comportamento dei tifosi e come questo viene gestito dalle forze dell'ordine o stweart che siano...

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

fino a poco tempo fa la seie a era sicuramente la migliore,sia x i giocatori che per i risultati in europa.dopo la fuga causata da calciopoli,vedo la premiership su tutte le altre,come dimostrano anche i risultati in champions.la liga secondo me è sempre stata sopravvalutata:i tempi del real sono ormai finiti,il valencia e il siviglia non le ritengo all'altezza dei piu alti posti d'europa,resta solo il barcellona.
                          spero vivamente che la serie a possa risollevarsi dopo i vari fatti di calciopoli e tornare ad essere una miniera di talenti e una meta ambita da tutti i giocatori del mondo.
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            fino a poco tempo fa la seie a era sicuramente la migliore,sia x i giocatori che per i risultati in europa.dopo la fuga causata da calciopoli,vedo la premiership su tutte le altre,come dimostrano anche i risultati in champions.la liga secondo me è sempre stata sopravvalutata:i tempi del real sono ormai finiti,il valencia e il siviglia non le ritengo all'altezza dei piu alti posti d'europa,resta solo il barcellona.
                            spero vivamente che la serie a possa risollevarsi dopo i vari fatti di calciopoli e tornare ad essere una miniera di talenti e una meta ambita da tutti i giocatori del mondo.
                            Il Valencia e' un ira di dio.
                            La serie A non e' piu' al vertice d'europa dal 2000 ormai,apparte la parentesi del 2003.

Comment

La Premier inglese anche per me... non che mi attiri esageratemente, ma la ritengo migliore di tutte le altre... squadre forti fisicamente e tatticamente, e questo è stato dimostrato anche in Europa (3 su 4 semifinaliste di Champions sono inglesi, e non dimentichiamo che lo scorso anno nelle 2 finali delle competizioni europee c'erano Arsenal e Middlesbrough). Il campionato italiano quest'anno è risultato molto povero...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X