Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C.Italia

    CHE PENA.... Cafù fà le prove x andare al Milan, Zebina continua le sue magie, la SFIGA ci mette tutto il suo ardore.....
    3 tiri tre goal.... il Milan fà pena.... Abbiati nn ha mai fatto niente di buono, ma oggi ha fatto il MOSTRO....
    Annata amara x la roma....
    Nn sò... c'è Totti che fà il mago, Dacourt ogni presente ma gli altri dormono.....
    Che dire....... nn ho parole!!!!
    Dite voi qualcosa.....

  • #2
    Ti dico solo questo: un Milan senza stimoli e imbottito di riserve ha distrutto la Roma che aveva nella Coppa Italia l'unico obbiettivo ed aveva in campo tutti i titolari.
    Detto questo, ci lamentiamo ancora degli arbitri? I problemi della Roma sono le decisioni arbitrali o un organico che fa acqua da tutte le parti, come fra l'altro Capello aveva detto in estate?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      A MAD VA A CAGA VA........ quando ce vò ce vò!!!!
      1 dimmi dove ho parlato di arbitri?????
      2 ho solo detto che avete un culo COSI'!!!!!

      Comment


      • #4
        Sokidan abbiamo parlato della finale già in un'altra occasione (ricordi?).
        Non sono tornato per infierire (forse) però la Roma stasera si è comportata in maniera penosa! Avrebbe dovuto demolire il Milan, e invece Rivaldo Superstar (oddio ). Non credo, dopo quest'ultima affermazione, ci sia altro da aggiungere
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          RAGA MA LI LEGETE I POST??????
          HO SCRITTO CHE TRANNE DUE TRE GIOCATORI LA ROMA HA FATTO PENA!!!!
          MA HA AVUTO SFORTUNA.... E IL MILAN CULO.... DIRE DI NO E' IPOCRISIA!!!!

          Comment


          • #6
            Che il Milan con una formazione del genere trovi quattro gol è a dir poco culo, hai ragione.
            Ma che la Roma, che si gioca quel poco che le resta della stagione, prenda 4 gol così e faccia ben figurare il diavolo allora è solo seppuku, non sfortuna.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              SEPPUKU???? e che è????
              Cmq ovviamente il Milan ha dei meriti..... ma la Roma cià Zebina che si fà autogoal.....
              E proprio un mito!!!!

              Comment


              • #8
                Seppuku, versione raffinata della parola harakiri (suicidio).
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sokidan
                  A MAD VA A CAGA VA........ quando ce vò ce vò!!!!
                  1 dimmi dove ho parlato di arbitri?????
                  2 ho solo detto che avete un culo COSI'!!!!!
                  1) Il tuo caro presidente ne parla ogni giorno e probabilmente ne hai parlato anche tu in passato e comunque non mi rifacevo al tuo post precedente ma all'andazzo generale.
                  2) Non sono Milanista, ma difendersi e segnare non e' aver culo: in fin dei conti la Roma ha segnato su punizione, altrimenti non avrebbe fatto nemmeno quel gol (e la difesa del Milan era ben lontana dall'essere quella titolare).
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    Haaaaa.... allora se il mio presidente dice che è colpa degli arbitri vuol dire che tutti i romanisti lo pensano?????
                    Complimenti gran bel raggionamento.... ma se io sono il primo a dire che la roma quest'anno ha fatto skifo!!!(certo qualche kazzata degli arbitri c'è stata e nn si può negare... ma nn penso che siano state cose clamorose!)

                    Comment


                    • #11
                      Ah, un topic giustissimo. Non ho mai amato la Roma, ma vedere una squadra vincere 4-1 dopo aver giokato in quel modo mi spiace. 4 tiri 4 gol, partita, a parer mio, rovinata da capello e da panucci, vi spiego il perchè:
                      1) Capello, 6 miliardi a stagione, e che fa? Emerson sta male,zoppica, e lo tiene in campo? Da quando emerson si è fatto male in mezzo al campo c'eran buchi e nn c'era più pressing, ma capello lo ha sostituito solo dopo che perdeva per: DE ROSSI, niente da dire buon giocatore, ma sostituisci direttamente emerson per delvecchio, no che levi Cassano per mettere Del vecchio, risultato? La Roma nn più pericolosa ma prende altri gol.
                      2) Panucci,poco da dire, 1 rigore provocato e ingenuo sul gol di sheva.
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sokidan
                        Haaaaa.... allora se il mio presidente dice che è colpa degli arbitri vuol dire che tutti i romanisti lo pensano?????
                        Complimenti gran bel raggionamento.... ma se io sono il primo a dire che la roma quest'anno ha fatto skifo!!!(certo qualche kazzata degli arbitri c'è stata e nn si può negare... ma nn penso che siano state cose clamorose!)
                        Puo' essere un ragionamento corretto oppure no, ma l'immagine della societa' la da' il presidente non un tifoso. Quello che dice Sensi va sui giornali, quello che dici tu non va da nessuna parte.
                        Comunque il fatto che tu non sia d'accordo con l'"Associazione a delinquere" va a tuo onore.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Mi seembra ovvio che nn sono daccordo cn quella buffonata che ha detto Sensi!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Ma c'era bisogno di parlare di forza degli arbitri anche quando non c'entrano una mazza e nessuno gli ha nominati? Quella di Sensi è la più grande paglaicciata che ho mai sentito, ma bisogna parlarne ad ogni topik sulla Roma? Ci sono anche 11 giocatori in campo che giocano (male ) a calcio...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              1 Nessuno ha parlato di arbitri....... (è la seconda volta!!!)
                              2 nn concordo sui giocatori nn hanno giocato tutti male salverei sia totti che dacourt!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X