Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa italia:Finale (andata)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La partita di ieri è stata la prova che ha dimostrato la qualità della Roma, pur non avendo continuità.
    Infatti l'Inter ha vinto lo scudetto per continuità, cosa che la Roma non ha avuto.
    Comunque complimenti alla Roma

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Con questo vi prometto che non commenterò più partite qui dentro scusate l'intrusione
    Mannò, i commenti di una donna sono sempre ben accetti
    Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46
      la partita di ieri è stata l'ennesima dimostrazione che l'inter nelle sfide secche dove si vede chiaramente il carattere di una squadra fa pena
      si e no.Mi ricordo un inter roma di super coppa italia dove dopo i primi 45 minuti la roma vinceva 3-1 giocando come ha fatto ieri,ma nel secondo tempo la roma è rimasta schiacciata dall inter e non per mancanza di voglia o concentrazione ,come l'inter ieri,ma per netta inferiorità ,perdendo alla fine della partita ,più tempi supplementari, per 4-1. Quella era una partita secca in quanto non si giocava il ritorno.ovviamente parlo dell'ultima supercoppa italia disputatasi,come tutti saprete.
      Da interista che segue più o meno solo le partite importanti ,direi che all inter non manca carattere,in quanto quando è motivata dimostra di non aver avversarie,direi più che altro che manca di personalità,infatti se non è motivata e se anche a livello socetario non c'è una più che certa volontà nell'ottenere un risultato, la squadra non è in grado d' imporsi,di dimostrare il suo valore.Ieri ne abbiamo avuto la riprova ,oltre che con la prestazione in campo,anche con le parole di mancini a fine gara che non sembrava ,ne dispiaciuto ne invogliato a caricare l'ambiente per il ritorno di milano.
      Per quanto riguard le scelte tecniche fatte da mancini personalmente ritengo non abbia sbagliato.Figo era sì propositivo in attacco ma inesistente in fase difensiva,e in una partita dove nessun giocatore sembrava in grado di trascinare i compagni in una rimonta è giusto pensare a coprirsi e limitare i danni.In questo senso vieirà ha fatto meglio di figo coprendo e recuperando diversi palloni,poi che sia falloso si sà,lo è quando è al 100% della forma,figuarati quando è mezzo acciaccato o rientra da un lungo stop.L'inter ieri nonè propio scesa in campo e la Roma ha fatto il resto.
      Se però questa squadra ha un pò di orgoglio a milano ne vedremo delle belle.(io resto per il 3-1)
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Hahahaha...sai quante risate? la "corazzata" che si f&#224; infornare sei pizze durante la finale di coppa Italia? hehehehe...si certo, hanno stravinto lo scudetto (UNO...SCUDETTO), ma &#232; mai possibile che sia gi&#224; arrivato il momento di tornare in letargo !? uno scudetto ogni quarant'anni sar&#224; abbastanza per loro?? bububu...vedremo al ritorno...se saranno in grado di riscattarsi almeno in parte

Comment

Grazie Roma hai fatto tornare l'inter alla raltà.
          Ormai secondo me la coppa va alla roma l'inter non riesce a recuperare 4 gol in una partita.

Comment

Una partita con tanti gol è sempre un piacere da vedere.Sarà stato un po meno bello per Mancini (Roberto) vedere la sua squadra "affondare" sotto i colpi della Roma. Sicuramente l'inter ha la migliore rosa di tutto il campionato ma ancora una volta ha dimostrato di non avere carattere. Una squadra come l'inter deve essere affamata di vittorie e deve "raccogliere" tutto ciò che c'è da raccogliere. Non mi si può venire a dire che gli mancavano le motivazioni...oh una coppa vi sembra poco come motivazione!? primeggiare sull'avversario, essere il numero uno, confermare di essere i più forti!? Comunque ancora è tutto da vedere,mi aspetto una prova d'orgoglio da parte di tutti i nerazzuri, e chissà che riescano pure a vincere la Coppa italia (anche se mi sembra molto difficile).

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

la roma ha dimostrato che negli 11 titolari &#232; una delle migliori squadre d'europa.
              mancano i ricambi per competere in campionato mentre aumentano i rimpianti per il 7 a 1 col manchester. questa champions league si poteva vincere

Comment

Anche Federer oggi ha preso un 6-2 da Volandri, fra l'altro sempre a Roma... riprendendo una battuta di uno che di partite con molti gol di scarto ne ha perse un bel p&#242;.

La partita non l'ho vista, ma immagino che la Roma fosse molto pi&#249; motivata dell'Inter, anche se quest'ultima aveva un titolo di Campioni d'Italia da difendere... non riesco a guardare la Coppa Italia da anni, il solo fatto che &#232; l'unica tra le coppe nazionali in cui si gioca anche il secondo set... il ritorno, me la fa regredire ad una manifestazione bulgara. E negli ultimi anni l'hanno pure peggiorata...
                Pronostici per il ritorno non ne faccio perch&#232;: primo, non mi piace farne; secondo, non me ne importa nulla.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ragazzi l'Inter ieri sembrava una squadra di dilettanti contro il Real Madrid e parlo da interista sfegatato...&#232; mai possibile che se c'&#232; qualcosa di importante in palio si diventi cos&#236; rammoliti, incapaci di fare un gol, senza carattere...dov'&#232; finita l'inter delle 17 vittorie consecutive, capace di affrontare qualsiasi squadra a viso aperto, rimontando le partite e segnando un'altro paio di gol di scarto...dov'&#232; finita la difesa ke in questa stagione ha regalato pochissimo agli avversari...penso ke la coppa italia abbia perso molto significato x l'Inter dopo aver vinto lo scudetto (gli anni precedenti s'&#232; vinto la coppa italia xke nn c'era nient'altro da vincere), basta guardare come sono entrati in campo, "sfavati" come dice il mio mister...

Comunque credo che l'Inter sar&#224; criticata per sempre, anche se vince la champions league...questo perch&#232; &#232; stata l'unica squadra importante a non essere coinvolta in calciopoli, quindi preda di mira dai bianconeri e dalle altre squadre...diciamo che &#232; diventata il nemico comune di tutti l'Inter...
                  Chi dice che l'inter doveva pagare per il fatto dei passaporti falsi, lo vedo come un disperato (solitamente juventino) che non sa dove attaccarsi per sfottere...scusate questa ultima parte ke nn c'entra nulla ma nn posso + sentire parlare male dell'Inter...e l'anno scorso lo scudetto di carta...quest'anno si &#232; vinto contro nessuno...se si vince il prossimo anno c'&#232; ne sar&#224; un'altra di scusa...e scusatemi ancora voi

donpeppe1990

Comment

Semplicemente l'inter ha snobbato la coppa italia quest'anno a differenza della roma che l'ha presa sul serio e i risultati si sono visti quando uno è motivato e l'avversario no.
                    Certo che visto che ci sono 3 giornate di campionato se voleva far giocare le seconde linee poteva farlo lì e mettere i titolari per la coppa italia.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Semplicemente l'inter ha snobbato la coppa italia quest'anno a differenza della roma che l'ha presa sul serio e i risultati si sono visti quando uno è motivato e l'avversario no.
                      Quoto. A me il match non è piaciuto, mi è sembrata una partita di calcio estivo, più che una finale di coppa. L'Inter ovviamente non ne esce ridimensionata, quello che doveva dimostrare quest'anno lo ha già ampiamente dimostrato. L'atteggiamento dei giocatori nerazzurri è deprecabile, ma rispecchia la considerazione che la coppetta nazionale "vanta" entro i nostri confini, inutile giraci intorno. La Roma, dal canto suo, pur dominando in lungo e in largo ha evidenziato per l'ennesima volta la mancanza di maturità che le impedisce di essere davvero grande, regalando due gol ad un avversario inesistente.
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sembrava un amichevole non una finale di coppa italia
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Purtroppo è un paio di anni a questa parte che la coppa Italia viene snobbata, se la abolissero nessuno la rimpiangerebbe (società).
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

E pensare che invece in europa per le altre squadre uscire fuori da una coppa di lega è un mezzo disastro.Da noi neanche ce ne accorgiamo.

Comment

voi dite che &#232; snobbata ma &#232; un fatto che in finale negli ultimi anni ci arrivano sempre squadre importanti.

e comunque fra poco si rivaluter&#224;, visto che faranno la regola che chi vincer&#224; la coppa italia andr&#224; ai preliminari di champions league

Comment

INTER-ROMA 2-1,la coppa Mancini va alla roma.

Ci si rivede ad agosto per la super coppa .
                                Last edited by mi sembra!; 18 May 2007, 09:54.
                                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Working...
                                X