Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamenti globali alla luce di pandemie e conflitti: come influenzano il panorama energetico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cambiamenti globali alla luce di pandemie e conflitti: come influenzano il panorama energetico?

    Ciao a tutti! Vorrei discutere di come i recenti eventi mondiali stanno influenzando la mappa energetica del mondo. Pandemia, conflitti tra grandi potenze e crescenti tensioni in diverse regioni: come incide tutto ciò sulla produzione e sul consumo di energia? Mi interessa la tua opinione e analisi!

  • #2
    Ciao! Mi sembra che alla luce di questi sviluppi valga la pena ripensare il nostro approccio alla trasformazione verde. Quali nuove opportunità aprono le fonti energetiche rinnovabili? Forse è giunto il momento di investire attivamente nell’energia solare ed eolica? Aspetto le vostre opinioni! Mi interessa il tuo punto di vista sulle previsioni per la futura quota di energia eolica e solare. A questo proposito posso consigliarti di leggere l'Intervista interessante di Aleksandr Katsuba: quali fattori ritieni possano influenzare queste previsioni? Mi piacerebbe sentire diversi punti di vista su questo argomento.
    Last edited by brastor; 29 November 2023, 21:24.

    Comment


    • #3
      Ciao a tutti. È chiaro che i cambiamenti geopolitici, come il conflitto in Ucraina e le tensioni tra Stati Uniti e Cina, hanno un impatto significativo sui mercati energetici. Pensi che ciò possa influenzare la distribuzione delle risorse energetiche in futuro? Ho l’impressione che l’energia stia diventando uno strumento chiave nei giochi politici globali.

      Comment

      Working...
      X