Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No football-no football

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No football-no football

    A Manchester girano i cartelli della finale con scritto no football-no football invece che Juventus-Milan...
    Ho capito che in teoria il calcio spagnolo e inglese sono superiori, ma quest anno non è stato così...si vede che a 'sti inglesi non gli va proprio giù di vedere una finale italiana...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    No Utd-No Utd. Forza Liverpool!
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      non abbiamo colpa se siamo una "razza" vincente










      --------------------------------------------------------------------------------------
      Europa Nazione Rivoluzione
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #4
        bah...se per essere i migliori bisogna vincere allra la nazionale di Italia 90 faceva schifo ?

        Secondo me hanno ragione quando dicono che il nostro calcio non è il più bello del mondo.
        Lo dice anche Rui Costa (di sicuro non è il calcio più bello ma è quello più difficile)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Il nostro calcio non è più il più bello del mondo, concordo con Bix, però...
          1- Si vadano a vedere le porcate che hanno fatto le loro squadre in champions, poi ne riparliamo
          2- Tutto è dettato da una sola cosa: INVIDIA!
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            A parte la tua firma (hanamici sakuragi che è troppo fika VIVA slam Dunk )secondo me lo fanno solo per buffoneria..........assolutamente e poi chi sene frega di quello che pensano loro?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MaD
              No Utd-No Utd. Forza Liverpool!
              Forza Newcastle! Viva Shearer il nonsochi di'Inghilterra!
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                posso capire che facciano gli indifferenti(lo faremmo anche noi in una situazione simile),ma che si facciano pigliare dall'invidia.e la loro cosidetta "flemma" dov'è finita?

                Comment


                • #9
                  il calcio inglese vincente? Ma quando mai hanno vinto qualcosa?

                  Comment


                  • #10
                    ricordo qlk mondiale tanto tanto tempo fa vinto .
                    Ricordo partite spagnole dove si gioka solo attacco vs attacco, sarà un caso ke in spagna nn esistono difensori davvero bravi?

                    Ricordo ke se guardi una partita inglesa tra squadre medio o basse incominci a romperti cosi tanto...
                    Ricordo ke le squadre inglesi in champions nn abbiano mai dato questo Spettacolo superiore rispetto alle italiane.
                    Ricordo ke le squadre spagnole quest'anno hanno acchiappato solo belle mazzuliate da quelle italiane.

                    MI SA KE DAL NOSTRO CALCIO HANNO SOLO DA IMPARARE!
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      certo,d'altronde basta vedere la loro nazionale per capire il loro gioco;gioco sulle fasce,cross al centro sperando che gli attaccanti becchino la palla di testa

                      Comment

                      Working...
                      X