Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale cambio preferite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale cambio preferite?

apro questo sondaggio per sapere quale cambio preferite.
    (motivate la risposta)

io preferisco il cambio manuale perché con il cambio automatico io mi addormenterei (poi per farsi figo davanti a tutti )

però è anche vero che il cambio automatico è molto comodo in città e in più ti fa risparmiare sulla benzina
    8
    automatico
    0%
    3
    manuale
    0%
    5

The poll is expired.

Ed il semi-automatico?

Fra i due cmq preferisco l'automatico..non devi stare ogni volta a spingere la frizione per cambiare marcia...diciamo che guidare una macchina con cambio automatico è più divertente..dato che hai solo l'acceleratore ed il freno.

Elusys

Comment

bhe se ti piace guidare il c. manuale se vuoi andare in giro a fare "i giretti" o quello auromatioco....
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ed il semi-automatico?

Fra i due cmq preferisco l'automatico..non devi stare ogni volta a spingere la frizione per cambiare marcia...diciamo che guidare una macchina con cambio automatico è più divertente..dato che hai solo l'acceleratore ed il freno.
        si ma con un cambio automatico ne risente anche un po' la ripresa ma se con divertente intendi che viaggi di più facendo meno fatica allora è vero

Comment

manuale, voglio avere SEMPRE il più completo controllo dell'auto, e guidando seriamente il freno motore è necessario se vuoi evitare guasti all'eccessivo uso dei freni
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

MANUALE, anche se ancora non ho la patente! ...
            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

neanche io ho la patente comunque intendevo anche come vorrete il cambio sulla prima macchina (per chi ancora non ha la patente) e invecie per chi ha la patente con che cambio guidano meglio

Comment

Sulla prima macchina lo vorrei manuale ma andando avanti direi che mi piacerebbe molto avere un sequenziale(che purtoppo nn c'è nel sondaggio).
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

e` vero mi sono scordato il sequenziale scusate

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    manuale, voglio avere SEMPRE il più completo controllo dell'auto, e guidando seriamente il freno motore è necessario se vuoi evitare guasti all'eccessivo uso dei freni
                    Io per ora ho visto solo un'auto col cambio automatico, ma comunque utilizzando la leva del cambio, oltre a mettere la retro, potevi anche azionare il freno motore, poi non so se ci sia su tutte le auto

Comment

il cambio automatico è comodo per la città anche se poi la macchina fà quello che gli pare...e quello manuale è comodo per divertirsi con la macchina, ci vorrebbe secondo me un cambio che passasse da automatico a manuale (non sequenziale)
                      Last edited by murcielago90; 02 giugno 2007, 18:10.
                      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                      Spoiler:
                      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Per me è meglio quello manuale, perchè con quello automatico se capita di dover fare una salita l'auto se non scende troppo di giri non cambia marcia e "ti muore".

Comment

Assolutamente Manuale a 8.
                          Cioe' apparte un controllo completo sull'auto e sulle prestazioni, col cambio automatico si perde tutto il gusto di guidare

Comment

quoto aiutante, con il manuale puoi fare le sfollate e lo sborone

donpeppe1990

Comment

finchè non ti cade la scatola del cambio a terra o spezzi in due la frizione
                              un uso sapiente del cambio aiuta perchè il motore può essere usato come freno e come stabilizzatore, a seconda della marcia e dell'uso della frizione in determinate circostanze
                              l'automatico annulla questo vantaggio (che comunque è solo di chi ha un po' di pazienza per mettersi a imparare come usarlo)
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X