Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Prendo Nuova O Usata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Prendo Nuova O Usata?

    Preferite le auto nuove o usate??

  • #2
    Sarebbe meglio prendere auto nuove.......però non tutti possono permetterselo quindi...........
    Last edited by Darkito; 20 May 2007, 20:41. Motivo: scusa psalvo....avevo letto male il titolo....

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Ognuno E' Libero Di Esporre Le Proprie Opinioni Su Come La Pensa!! ;-)

      Comment


      • #4
        Bhe se è la tua prima macchina sicuramente usata! Altrimenti bisogna valutare, ci sn macchine usate ke sn praticamente nuove a prezzi + convenienti!
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

        Comment


        • #5
          non è la mia prima macchina!!! è per mia moglie.. lei la vuole usata perchè dice che non sa guidare bene.. ma non è vero sa guidare molto bene!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            non è la mia prima macchina!!! è per mia moglie.. lei la vuole usata perchè dice che non sa guidare bene.. ma non è vero sa guidare molto bene!!
            Beh potevi precisarlo prima .......forse sarebbe meglio optare su un auto usata....visto che anche tua moglie è di questo parere....comunque molto dipende anche dal tipo di auto che intendi prenderle. Se è un auto di "dimensioni contenute" allora potresti anche prenderla nuova, mentre se hai intenzione di puntare su un auto "bella grande" forse l'usato sarebbe la scelta migliore visto che è più facile graffiare un auto dalle grosse dimensioni.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Se posso permettermi di darti un consiglio... ascolta quello che vuole lei... dunque prendigliela usata... magari guida più tranquilla
              Io comunque sono per il nuovo... devo conoscere quello che sto "smanettando" sin dai primi passi
              Cmq io sono così quasi per tutto, quindi non so se fa testo

              Comment


              • #8
                O nuova o usata, dovrò prendere per forza una wagon perchè abbiamo tre figli..

                Comment


                • #9
                  io da poco ho comprato una macchina, volevo prenderla usata ma con il prezzo che la trovavo alla fine l'ho presa nuova con la differenza di nemmeno 1000,00€

                  Comment


                  • #10
                    ma io anche anche la volevo comprare nuova, anche perchè il garage è abbastanza grande, ma sicome dovrà essere l'auto di mia moglie lei la vuole usata... ora mi metto a cercare vediamo cosa trovo.. perchè l'auto che vuole lei è a fine carriera quindi può essere che la trovo nuova per un prezzo modico...!!

                    Comment


                    • #11
                      La Prendo Nuova O Usata?

                      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      ma io anche anche la volevo comprare nuova, anche perchè il garage è abbastanza grande, ma sicome dovrà essere l'auto di mia moglie lei la vuole usata... ora mi metto a cercare vediamo cosa trovo.. perchè l'auto che vuole lei è a fine carriera quindi può essere che la trovo nuova per un prezzo modico...!!
                      Ciao pasalvo
                      dipende molto anche dal budget che puoi disporre,comunque anche io da padre di famiglia ho valutato bene la questione ed ho optato per una xantia td SW del 1996 che compreso passaggio mi e' costata 1800 euro,la uso da circa 3 anni e va benissimo sebbene ora abbia circa 400.000 km.Se permetti un consiglio su motori tv un emittente satellitare hot-bird c'e' un programma che dura svariate ore in cui molte concessionarie di tutt'italia offrono il loro usato garantito,in particolare una multimarca in provincia di Piacenza che offre molte occasioni di usati anche semestrali nonche' aziendali a prezzi incredibili (loro dicono di acquistare stock dalle case per poi piazzarle al dettaglio).Per farti un esempio moltissime nuova punto multijet 1300 a zero km a prezzi incredibili ,ma ce ne sono moltissime e di tutte le marche quindi fai una capatina.
                      Mauro

                      Comment


                      • #12
                        grazie mille mauro..!!! ho già risolto il problema.. basta che mia moglie è contenta gli ho trovato una Fiat Stilo Multi wagon del 2004, perfetta..!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Sarebbe meglio prendere auto nuove.......però non tutti possono permetterselo quindi...........
                          è sempre meglio prenderla nuova, almeno hai garanzie, e se li devi spendere i soldi ne aggiungi altri e la prendi nuova......
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

                          Comment

                          Working...
                          X