Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP montecarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GP montecarlo

    E' appena finito il Gp di Montecarlo.Purtroppo le prove sono state decisive

    Shumi ha fatto tutto quello che poteva fare contando:
    1)la bridgestone svantaggiata in questo circuito
    2)la non possibilità di passare
    3)l'aver trovato una macchina lenta davanti all'inizio

    Barrichello ha fatto veramente schifo,non ha nemmeno provato a guadagnare un paio di posti

    Montoya è finalmente riuscito a finire una gara senza dover strafare per forza

    Raikkonen e Coulthard hanno fatto la loro gara sapendo di essere avvantaggiati,non s isono sforzati più di tanto

    Ralf mi ha un pò deluso,poteva fare meglio su questo ciricuito

  • #2
    TRULLI!

    a parte gli scherzi, montoya ha fatto benissimo stavolta. schumacher...beh, contando le gomme al minimo delle loro possibilità, direi che è andato piuttosto bene. barrichello non si è visto per nulla -.- già parlano di un sostituto...per me così lo stendono psicologicamente
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

    Comment


    • #3
      montoya , veni' vede' e senza indugio li fotte

      Comment


      • #4
        La gara è stata noiosissima, neanche un sorpasso in gara tranne quelli alla partenza, ormai è fin troppo evidente che Monaco sta lì per motivi extrasportivi
        Schumi forse non poteva fare di più, del resto dopo le prove tra i rimi 10 solo 2 avevano le gomme Bridgestone...

        Ah, oggi a Controcampo hanno detto che la Ferrari hanno avuto presunzione nelle qualifiche... visto che parlano di F1 solo quando la Ferrari perde inizio a pensare che non ne capiscano nulla
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          già.
          ma sbaglio o i sorpassi tra un pò saranno soltanto un bel ricordo?sta diventando sempre più difficile fare sorpassi nei circuiti moderni

          Comment


          • #6
            Va beh a Monaco è sempre stato difficile fare sorpassi...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

            Comment


            • #7
              Si, ma almeno c'era qualcuno che sbagliava. Negli ultimi 2 anni, invece, con l'elettronica non sbaglia piu' nessuno...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                LA solita gara pallosa con nemmeno un sorpasso.
                Comunque sbaglio o l'anno prossimo l'elettronica viene abolita?
                A quel punto si potrà veramente capire la capacità di un pilota e distinguere un pilota normale da un campione.
                Ora è fin troppo facile si limitano a tracciare le traiettorie e infatti il livello dei piloti è difficilmente quantificabile.

                Comment


                • #9
                  Sarà noiosa per gli spettatori, ma guidata Monaco può anche risultare bella

                  Io mi divertivo un mondo a doppiare 3 volte Schumacher con la pioggia torrenziale, e i sorpassi li facevo eccome (anche se i contatti erano più numerosi) :P
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Non viene abolita il prossimo anno, a quanto ne so io.
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      L'elettronica verrà abolita l'anno prossimo, volevano già abolirla a metà stagione quest'anno... poi si sono accorti che era troppo dispendioso per i team e hanno allungato sino alla prossima stagione
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X