Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 900 RR Fireblade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Honda CBR 900 RR Fireblade

che ne pensate di questo bolide casa Honda?
    personalmente penso sia una delle piu belle e potenti(naturalmente dopo la regina, la zx12r) moto stradali

non mi piacciono le stradali. troppo uguali tra di loro. e poi ce ne sono troppe in giro =).

naked. motore telaio e basta. possibilmente inglesi. e a tre cilidri.

Comment

Stupenda moto di casa Honda, forse la meglio insieme alla regina CBR 1100 XX SuperBlackbird ......... motore inaffondabile, potentissimo .... ciclistica favolosa e bella ma proprio bella linea ........

x quanto riguarda le naked reietto penso proprio che tu ti riferisca alla Triumph non so il perchè , sopratutto la SpeedTriple
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Mi sta venendo l'aquolina a pensare a quella moto e poi ho una certa simpatia per la honda
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

=) exact.

insieme alla V-raptor di casa Cagiva è la moto che mi fa sbrodolare di +.

parlate della ninja blacbird e io vi dico:

catheram super7 blackbird!. sapete cosa è? una spettacolare Seven con il motore della ninja=)

peccato che in italia non facciano circolare macchine con motori motoclistici...

sarei curioso di sapere come hanno fatto a immatricolare la honda S2000. sono straconvintoche quello sia un motore motoclistico...come hanno fatto a tirare fuori 250 cv da un 2000 4 cilindri aspirato?

Comment

è vero, è stupenda anke la V-Raptor, ha n'aria cattivissima quando passa sembra voler dire"fate largo se n volete ke vi riduca in poltiglia"

Comment

bellissima bestia la cbr, poi quest'anno ho letto che è particolarmente nervosa... propio come piace a me!
              linea uguale a tutte le altre pero' che motore ragazzi! l'unica cosa è il rumore.. ormai tutte a iniezione... viva il carburatore!
              da questo punto di vista i 3 cilindri inglesi e bicilindrici italiani sono i migliori, anche per quanto riguarda la personalità dello stile

Comment

si il CBR è bellissimo qualunque tipo anche il 600

io invece ho l'RS 125 bello anche quello no?
                "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                www.noccioli-elite.da.ru

Comment

bella si!
                  l'ho avuta per 2 anni, ripotenziata e diciamo che ho imparato a guidare la moto. certo non avrà una potenza stratosferica pero' è molto leggera e un'ottima ciclistica..
                  ora ho l'R1 pero' che bella la leggerezza dell' RS!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Trunks
                    bah bah Honda... CBR tanta plastica ed adesivi...

Ducati 998 & Benelli Tornado
                    mmh........ non è vero evil
                    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

mi trovo completamente d'accordo con Evil tr. mi spiace. potete dire quello che volete ma le giap non hanno personalità. e se qlcsa non ha personalità..non fa per me.

"personality goes a long way"

non metto in dubbio che una ninja o un R1 non siano dei missili su due ruote con motori affidabili e tanti cavalli da scaricare. io però penso alla gioia di muoversi su un mezzo che fa girare la testa alle persone. un mezzo che divori la strada come io divoro un pollo. un mezzaccio da rimorchio.

è una questione di cuore, anima e ideali di purezza.
                      no more giap
                      questo è quello che penso io.

PS il bicilindrico che monta la V-RAPTOR è SUZUKI =)

Comment

[

sarei curioso di sapere come hanno fatto a immatricolare la honda S2000. sono straconvintoche quello sia un motore motoclistico...come hanno fatto a tirare fuori 250 cv da un 2000 4 cilindri aspirato?[/quote]

reietto, ti rispondo io... e' tutta colpa del sistema v-tec [fasatura ed alzata delle valvole variabile] e poi i cavalli sono 240

Comment

su certe moto appana tocchi l'acceleratore sei ai 150

reietto mi sta facendo vnir voglia di prendere una caterham quando sarà il momento

Comment

Spiace ragazzi ma qui l'unico che ha provato la CBR 900 sono io mi sa e vi dico solo questo....ai bassi regimi è una bomba da far paura anche se molto progressiva ma dai 10000 giri in poi la mia è troppo piu entusiasmante.....per la cronaca ho una YZF R6 YAMAHA modello 99......il limitatotre inizia a 15500.......non aggiungo altro.......

Comment

Working...
                            X