Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuno ha parlato di Pato in questo topic? Da milanista lo trovo un' ottimo acquisto. Il problema che il tutto sembra fatto in un' ottica futura. Quasi come se il Milan si fosse dimenticato dell' anno prossimo e si prepari per quello tra due anni. In fondo il brasiliano sarà disponibile solo a gennaio e resta comunque un 17/18enne dotato senza dubbio, ma è pur sempre una scommessa. Inoltre non è stato pagato proprio poco(22 milioni) al contrario di Kaka ad esempio e questo potrebbe anche precludere in qualche maniera l' acquisto di un' eventuale altro attaccante o giocatore che a mio parere sarebbe oppurtuno per tutta la prima parte della stagione come minimo. Mah, speriamo bene.

p.s.:ne ho parlato qua perchè il topic "ufficiale" su Pato mi sembra perfettamente evitabile.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Infatti credo che quel topic si possa "attaccare" a questo.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• La juventus nel frattempo segue la pista Ivanovic,difensore serbo della Lokomotiv.
        NerdMonday

Comment

• io vorrei ke alla juve venisse lampard...troppi sogni cmq barzagli nn farebbe male,visto ke forse kiellini se ne va

Comment

• E quasi sicuro che il Napoli presterà Pià al Treviso. Su Bucchi ci sono molte squadre: la prima è il Chievo, che lo richiede in B.

In arrivo nessuno, solo voci. La Roma dichiara Brighi incedibile. Blasi probabilmente andrà all'estero.
            Si punta molto sull'arrivo di Cacia dal Piacenza.

Comment

• Io mi sorprendo che qualcuno abbia solo mai pensato che alla Juve sarebbero arrivati giocatori come Lampard o Gerrard. Siamo seri per un attimo per favore.
              E giusto per dire, Ivanovic rulla.
              Ricordatevi che quasi mai e' gente pubblicizata a sfondare ma quelli che si fanno la gavetta. I fenomeni di 18 che poi fanno qualcosa piu' avanti sono rari.
              (Kluivert e Ortega sono esempi lampanti).
              Pato sarebbe un grande aquisto ma a quel prezzo per un enigma, secondo me anche se poi sfonda sono soldi buttati.
              20 milioni per un 18enne sono sempre troppi

Comment

• Ultime indiscrezioni danno Cassano alla Sampdoria, Cesar alla Juventus e Recoba al Torino.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Ultime indiscrezioni danno Cassano alla Sampdoria, Cesar alla Juventus e Recoba al Torino.
                  3 notizie stupende. cassano che va alla samp potrebbe ritornare grande e sarebbe prendibile da una big come l'inter. Inter che se riesce a spedire sti 2 brocchi a torino sfoltisce un po' la rosa.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ultimamente però Mazzarri ha detto no a Cassano (forse però la dirigenza lo vuole lo stesso) e il Torino ha negato l'interesse per Recoba.

Su Cesar è uscito anche il Napoli. E' il giocatore stesso che lo lascia intendere ad un giornalista napoletano.

Ma sto Cesar com'è? Mi sa tanto di "arrivato"...

Comment

• Cesar alla Juventus??? Per favore no... per favore...

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Ma sto Cesar com'è? Mi sa tanto di "arrivato"...
                        E' un bidone. non lo volevo quando lo presero dalla lazio e non lo voglio ora anche perchè ha 33 anni. Ogni tanto azzecca qualche cross ma, visto che simpatizzo per il napoli, spero vada altrove. Al contrario di Recoba che, anche se non è più giovanissimo, ha delle grandi qualità e lo vedrei bene ai partenopei.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          E' un bidone. non lo volevo quando lo presero dalla lazio e non lo voglio ora anche perchè ha 33 anni. Ogni tanto azzecca qualche cross ma, visto che simpatizzo per il napoli, spero vada altrove. Al contrario di Recoba che, anche se non è più giovanissimo, ha delle grandi qualità e lo vedrei bene ai partenopei.
                          Non che Recoba sia meno bidone di Cesar.
                          Azzecca 1 partita su 15.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            Non che Recoba sia meno bidone di Cesar.
                            Azzecca 1 partita su 15.
                            Non mi ricordo una stagione dove recoba giocò 15 partite. Non è un brocco, e se gioca titolare in una piccola, come ha dimostrato a venezia, può rendere tanto.

Comment

• se recoba gioca titolare gioca sempre male. Se si fa giocare a partita iniziate 2 volte su 3 te la risolve (vedi per esempio quella con la Samp due anni fa 3 gol in pochi minuti di cui El chino ha tutti i meriti)

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Non mi ricordo una stagione dove recoba giocò 15 partite. Non è un brocco, e se gioca titolare in una piccola, come ha dimostrato a venezia, può rendere tanto.
                                Non sara' un brocco, ma e' enormemente sopravalutato.
                                Vedere circa gli ultimi 10 anni di carriera dove apparte un paio di Gol spettacolari non ha fatto.

Comment

Working...
                                X