Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic Ufficiale Calciomercato

Sì, lo so, le varie leghe calcistiche non sono ancora finite, ma io direi di incominciare a discutere su quali potranno essere le variazioni di mercato durante quest' estate nel fronte italiano e internazionale. Tutte ipotesi per ora ovviamente.

Per incominciare, che ne pensate del caso Buffon?
    Addio™

secondo me buffon alla fine resterà alla juve,xke il milan si tiene dida e cobolli gigli nn lo dara mai all'inter.x il resto sn curioso di vedere quale sara il colpo del milan:eto'o o shevchenko?
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

o Ronaldinho... le dichiarazioni fatte oggi a Studio Sport (riportate poi anche sul sito della Gazzetta) hanno lasciato aperto uno spiraglio sul possibile passaggio ai Rossoneri... Chissà...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Elenco i possibili e chiacchieratissimi(e sottolineo queste due parole,molto probabilmente della maggior parte non se ne farà più niente e sono soltanto stronzate dette dai giornalisti)del milan.

BUFFON:francamente dubito che il miglior portiere del mondo si accaserà a milan.La cosa più probabile è che rimanga alla juve.è ovvio che se il berlusca decidesse di sganciare sarei contentissimo ma credo che il milan abbia bisogno di altro più che di un'ottimo portiere.

ALEX:entriamo nel capitolo difesa,a mio parere fondamentale.Spero vivamente che si prenda un difensore forte e competittivo e l'idea alex mi sembra ottima e neanche tanto remota.Al chelsea un centrale in più non serve(ricordiamo che il cartellino e di proprietà della squadra di abramovich)mentre il milan ne ha bisogno(maldini purtoppo non ha i mezzi per poter giocare ogni partita)e inoltre l'operazione non mi sembra neanche così fantasiosa.Direi uno dei due acqusti che dovrebbe fare il milan.Tra l'altro ha solo 25 anni.

ZAMBROTTA:il catalano è fortissimo,e al posto di jankulososwi non lo vedrei bene ma benissimo .Tuttavia,nonostante a Gianluca piacerebbe tornare in italia,il suo acquisto lo vedo più come fantamercato(inoltre ha 30 anni ormai) più che altro però...

CHIVU:come per alex il suo arrivo non sembra affatto precluso,l'acquisto sarebbe ottimo,di ottima caricaura anche se io preferisco il primo.

Qualcuno ha parlato anche di Emerson e Malouda ma francamente sono solo cazzate sopratutto per il primo.Quindi per il centrocampo al momento le ipotesi sono nulle(per quanto ne sappia).

SHEVCHENKOddio se si torna indietro piuttosto che guardare in avanti siamo messi male.Sheva rimane un grande campione ma ha fatto il suo tempo,la sua età non è più così convincente e l'ha dimostrato quest'anno(anche se al milan farebbe di meglio ne sono convinto).Non escluderei a priori un suo ritorno,personalmente non lo vedrei come un grande acquisto ma la cosa ha anche un certo fascino...

RONALDINHO::a lungo il mio giocatore preferito quest'anno scavalcato dal solo kaka, è il mio sogno.Un milan con kaka,ronaldo e ronaldinho:brrrrrrr,mi vengono i brividi solo a pensarlo.Il campione brasiliano ha un po' deluso quest'anno(anche se 18 gol in campionato non sono pochi per una seconda punta),ma rimane uno dei più forti per me.Inoltre la sua età è perfetta e berlusconi sarebbe pronto a fare una follia per lui.L'unica cosa è che il suo acquisto esclude qualsiasi altro intervento di mercato.

ETO'O:veniamo ora a colui che vorrei prendere.Ha 26 anni,il camerunense è in rotta con la società e sopratutto con ronaldinho(anche se quando giocano..vedere goal di domenica).Se il barca perde la liga sembra facile che uno dei due parta ed è molto probabile che la società scelga eto'o.Trovo quest'attaccante il miglior centravanti del mondo:secondo me si adatterebbe bene anche al calcio italiano per non parlare di quello che potrebbe fare in europa.Inoltre il milan avrebbe un'attacco velocissimo immaginatevi kaka ed eto'o insieme.Per me è l'attaccante da prendere,ha anche solo 26 anni,e insieme ad alex dovrebbero essere(per me) i due colpi del milan di quest'anno.

Uff che fatica... Voglio qualche commento,come minimo me lo dovete!!
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          BUFFON:francamente dubito che il miglior portiere del mondo si accaserà a milan.La cosa più probabile è che rimanga alla juve.è ovvio che se il berlusca decidesse di sganciare sarei contentissimo ma credo che il milan abbia bisogno di altro più che di un'ottimo portiere.
          Francamemte la penso come te, ma le recenti dichiarazioni di Gigi non lo fanno sembrare così entusiasta...comunque nè Inter (De Blanc non lo farebbe) e Milan(contratto si Dida fino al 2010). Al massimo lo vedrei bene all' estero.

ALEX:entriamo nel capitolo difesa,a mio parere fondamentale.Spero vivamente che si prenda un difensore forte e competittivo e l'idea alex mi sembra ottima e neanche tanto remota.Al chelsea un centrale in più non serve(ricordiamo che il cartellino e di proprietà della squadra di abramovich)mentre il milan ne ha bisogno(maldini purtoppo non ha i mezzi per poter giocare ogni partita)e inoltre l'operazione non mi sembra neanche così fantasiosa.Direi uno dei due acqusti che dovrebbe fare il milan.Tra l'altro ha solo 25 anni.
          Su questo sono d' accordo, grande giocatore, forte e giovane, che è penso l'unica vera promessa che c'è in Europa. Dato che il Milan ha bisogno di ringiovanire la difesa, questo potrebbe essere l'acquisto più appropriato...

ZAMBROTTA:il catalano è fortissimo,e al posto di jankulososwi non lo vedrei bene ma benissimo .Tuttavia,nonostante a Gianluca piacerebbe tornare in italia,il suo acquisto lo vedo più come fantamercato(inoltre ha 30 anni ormai) più che altro però...
          Naaaa. la vedo difficile...

CHIVU:come per alex il suo arrivo non sembra affatto precluso,l'acquisto sarebbe ottimo,di ottima caricaura anche se io preferisco il primo.
          No, la Roma non lo darà mai...

Qualcuno ha parlato anche di Emerson e Malouda ma francamente sono solo cazzate sopratutto per il primo.Quindi per il centrocampo al momento le ipotesi sono nulle(per quanto ne sappia).
          Quoto

SHEVCHENKOddio se si torna indietro piuttosto che guardare in avanti siamo messi male.Sheva rimane un grande campione ma ha fatto il suo tempo,la sua età non è più così convincente e l'ha dimostrato quest'anno(anche se al milan farebbe di meglio ne sono convinto).Non escluderei a priori un suo ritorno,personalmente non lo vedrei come un grande acquisto ma la cosa ha anche un certo fascino...
          Ormai ha fatto il suo tempo, ma al Milan (società e tifoseria) è molto amato...

RONALDINHO::a lungo il mio giocatore preferito quest'anno scavalcato dal solo kaka, è il mio sogno.Un milan con kaka,ronaldo e ronaldinho:brrrrrrr,mi vengono i brividi solo a pensarlo.Il campione brasiliano ha un po' deluso quest'anno(anche se 18 gol in campionato non sono pochi per una seconda punta),ma rimane uno dei più forti per me.Inoltre la sua età è perfetta e berlusconi sarebbe pronto a fare una follia per lui.L'unica cosa è che il suo acquisto esclude qualsiasi altro intervento di mercato.
          No no, vedo difficile che il Milan spenderà cento milioni per lui, anche se con la vittoria della Champions e i relativi 67 milioni non si può mai dire, ma secondo me Kakà diventerà più forte di lui...Ronaldinho è troppo discontinuo...

ETO'O:veniamo ora a colui che vorrei prendere.Ha 26 anni,il camerunense è in rotta con la società e sopratutto con ronaldinho(anche se quando giocano..vedere goal di domenica).Se il barca perde la liga sembra facile che uno dei due parta ed è molto probabile che la società scelga eto'o.Trovo quest'attaccante il miglior centravanti del mondo:secondo me si adatterebbe bene anche al calcio italiano per non parlare di quello che potrebbe fare in europa.Inoltre il milan avrebbe un'attacco velocissimo immaginatevi kaka ed eto'o insieme.Per me è l'attaccante da prendere,ha anche solo 26 anni,e insieme ad alex dovrebbero essere(per me) i due colpi del milan di quest'anno.
          Sarebbe un grande acquisto, ma dubito che il Barça lo darà, lui e Drogba sono i più forti centravanti al mondo...

Uff che fatica... Voglio qualche commento,come minimo me lo dovete!!
          Contento?
          Addio™

Comment

Tutti grandi nomi ma secondo me quelli più veritieri sono Chivu,il milan deve comprare assolutamente un centrale,e Sheva il cui ritorno non mi sembra fantacalcio;Buffon secondo me resta alla Juve,ma se proprio lo devono vendere meglio al milan che all'inter.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Buffon secondo me resta alla Juve,ma se proprio lo devono vendere meglio al milan che all'inter.
              Perchè è meglio al Milan?... (è quello che spero, purtroppo però hanno da poco rinnovato il contratto a Dida)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Perchè inter gli starà sul cazzo.

Contento per il commento,francamente non trovo così impossibile l'operazione chivu e quella eto'o.Il camerunense non ha un buon rapporto con ronnie e la società e chisa cosa succederà se il barca non vincerà lo scudetto(come sta accadendo).Michele purtroppo vedo anch'io sheva abbastanza favorito ma spero di no.Comunque avete sentito che oggi ancelotti ha dichiarato che il milan ha un altro obbiettivo"segreto"?Carlo ha dichiarato che se lo dice scoppia il putiferio..qualche ipotesi?
                I embrace my desire

Comment

Perchè inter gli starà sul cazzo.
                  Giustissimo.
                  Comunque la speranza è che non se ne vada,poi oh pazienza,di portieri forti ce ne sono ,non quanto lui,ma ci sono.
                  NerdMonday

Comment

Ah sul Milan ti sei dimenticato Ribery, che è molto probabile a sentire Galliani

Su Chivu ripeto, la vedo molto difficile perchè la vedo difficile che la Roma si liberi di un giocatore così forte e polivalente, poi oltre a Ferrari e Mexes non ha altri centrali degni di nota...Eto'o non ho de3tto che è impossibile, ma una cosa è sicura: o se ne va lui, o Ronaldinho. Non ci possono stare due così nella stessa squadra.

Restando in tema Barça, io parlerei di Saviola: a fine stagione sarà a parametro zero, e un botto di squadre si vorranno accaparrare un talento come lui. Io spero(ma è fantacalcio alla seconda) che la Roma faccia un bello sforzo economico per tentare di prenderlo, ma le altre società..
                    Last edited by Batista '91; 26 May 2007, 20:58.
                    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi
                      Giustissimo.
                      Comunque la speranza è che non se ne vada,poi oh pazienza,di portieri forti ce ne sono ,non quanto lui,ma ci sono.
                      Boh se fossi il milan non farei certo i salti mortali per buffon,le priorità sono altre.Per me può restare benissimo alla juve.

Originariamente Scritto da Batista '91
                      Ah sul Milan ti sei dimenticato Ribery, che è molto probabile a sentire Galliani

Su Chivu ripeto, la vedo molto difficile perchè la vedo difficile che la Roma si liberi di un giocatore così forte e polivalente, poi oltre a Ferrari e Mexes non ha altri centrali degni di nota...Eto'o non ho de3tto che è impossibile, ma una cosa è sicura: o se ne va lui, o Ronaldinho. Non ci possono stare due così nella stessa squadra.

Restando in tema Barça, io parlerei di Saviola: a fine stagione sarà a parametro zero, e un botto di squadre si vorranno accaparrare un talento come lui. Io spero(ma è fantacalcio alla seconda) che la Roma faccia un bello sforzo economico per tentare di prenderlo, ma le altre società..
                      Ribery?Non lo sapevo,in ogni caso il francese non mi fa certo impazzire.

Mah Chivu a mio parere non è incedibile anche se on è facile è vero.
                      Poi per eto'o,vedi l'hai detto anche tu,o lui o dinho e il milan è in pole position per tutti e due,quindi spero.

Su Saviola se non sbaglio si era interessata la Juve o no?Beh un bel giocatorino anche se non mi convince a pieno...
                      I embrace my desire

Comment

Beh è forte Ribery, se conti che ha 24 anni...Saviola nn convince perchè questa stagione ha giocato poco e nirntr...
                        Addio™

Comment

Mah sia ribery sia saviola mi sembrano quei classici giocatori con ottima classe ma che agli appuntamenti importanti deludono.Poi magari non sarà così ma hanno tutte e due una certà ormai(24 anni sono pochi è vero ma senti quello che dico...)e hanno vinto poco o niente da titolari mentre molta altra gente ha vinto molto di più.Mi sembra la dimostrazione che non siano così convincenti...
                          I embrace my desire

Comment

Bah...nn è detto...guarda Ronaldinho: al PSG nn era un grandissimo giocatore, passato al Barça è diventato il più forte al mondo (anche se ora nn lo è pi&#249...Saviola magari può deludere agli appuntamenti importanti, ma Ribery no: guarda il Mondiale che ha fatto (finale a parte ^^), anche col Marsiglia (2° in Lega) sta facendo molto bene...
                            Addio™

Comment

Su ronaldinho francamente,in parte ti devo smentire:ho dei video in cui fa cose da fuoco anche al PSG,per non parlare del mondiale del 2002.Ovvio che al barca è diventato più forte ma per me lo era già.

Per ribery..appunto finale a parte. Scherzi a parte era lì che doveva dare il massimo ma...cmq ottimo giocatore sia chiaro,solo che a me non ispira.
                              I embrace my desire

Comment

Working...
                              X