Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì sì, (ce no un botto di video del psg dove fa l elastico ), era già forte lì, ma col Barça è arrivata la consacrazione mondiale (oggi pure se chiedi ad una casalingha "chi è Ronaldinho" ti sa rispondere), prima era forte ma non il più forte...se pensi che il Barça lo ha comprato dal PSG per 30 milioni e qualcosa e ora il suo prezzo di mercato è 100 milioni...
    Addio™

    Comment


    • #17
      Eh esatto oltre all'elastico una volta ho visto un'azione in cui se n'è scartati 5 o 6 e per poco non faceva goal .Comunque si,ovviamente hai ragione con il barca si è consacrato giocatore migliore del mondo.E a mio parere lo potrebbe essere ancora adesso se non fosse così discontinuo.Ma comunque mi accontento anche di kaka.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • #18
        Bah...penso che Dinho rimarrà sempre forte, ma che i nuovi talenti (Messi e Ronaldo) sono destinati a superarlo, essendo, come giustamente hai detto te, più continui rispetto a Dinho....
        Addio™

        Comment


        • #19
          Già è probabile.Cmq ronnie per quello che ha fatto mi rimarrà per sempre in mente,per me ha rinnovato il calcio.Comunque dire che di Milan si è parlato abbastanza,qua c'è un'altra squadra che dovrà fare un gran calciomercato ed è la Juve.Anche su di essa si parla molto.Sicuramente dovrà spendere se vorrà fare una squadra da 4 posto.Si chiacchiera molto su alcuni acquisti.Qui sono meno informato ma alcuni grandi nomi sono circolati.Avete qualche bella informazione sul mercato juventino?
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #20
            Le dimissioni di Deshamp sembrano movimentare il mercato bianconero a partire dal futuro tecnico. Si parla di un ritorno di Marcello Lippi.Se fosse confermato sicuramente Camoranesi non lascerà la Juventus cosi come Buffon. Inoltre si è parlato di un possibile ritorno di F.Cannavaro e Zambrotta (anche se sul ritorno di quest'ultimo non ci conterei tanto dopo le dichiarazioni di stima sul Milan) ad assestare la pericolante difesa bianconera. Per il centrocampo la Juve sta seguendo Malouda e Sissoko. Si è pure parlato di Gabriel Milito difensore centrale del Saragozza che potrebbe far coppia con Cannavaro. Infine per l'attacco è molto insistente la voce che vede la juve su Huntelaar giovane attaccante dell'Ajax e molto promettente.

            Ultimissima voce di mercato darebbe Ibrahimovic vicino al Milan...

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #21
              Lippi eh?Beh sarebbe un gran colpo a mio parere,darebbe una grande scossa all'ambiente e si aprirebbero molti scenari di mercato come quelli che hai elencato.Huntelaar,non l'ho mai visto giocare ma se ne parla molto bene.Pare cmq un ottimo acquisto.Malouda,mah non ci conterei troppo a meno che Capello non torni alla juve .Per sissoko e milito...non lo conosco bene quindi non mi esprimo.

              edit:Ibra al milan?Francamente spero di no.Mi sta troppo sul cazzo(ha una faccia che lo prenderei a schiaffi ogni volta che lo vedo )e inoltre preferisco mille volte eto'o o ronaldinho.Inoltre dubito che l'inter si priverà del suo gioellino.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                Ibra al milan?Francamente spero di no.Mi sta troppo sul cazzo(ha una faccia che lo prenderei a schiaffi ogni volta che lo vedo )e inoltre preferisco mille volte eto'o o ronaldinho.Inoltre dubito che l'inter si priverà del suo gioellino.
                Quoto!! Io preferirei Capello al posto di Lippi?
                Addio™

                Comment


                • #23
                  Lippi sulla panchina della juve mi farebbe tanto piacere,ma credo che sia difficile già dalla prossima stagione;un nome che invece è trapelato e sembra fondato è quello di Claudio Gentile.
                  Per quanto riguarda i rinforzi,la juve ha preso Criscito dal Genoa,Salihamidzic dal Bayern e mi sembra anche Grygera dell'Ajax,ancora un pò pochino per essere competitivi. Io Sissoko lo vedrei bene visto che è molto giovane e quindi può essere utile per molte stagioni,Huntelaar l'ho visto giocare e non mi entusiasma,fa molti gol ( nel campionto olandese ) ma tecnicamente non mi sembra molto valido.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Lippi sulla panchina della juve mi farebbe tanto piacere,ma credo che sia difficile già dalla prossima stagione;un nome che invece è trapelato e sembra fondato è quello di Claudio Gentile.
                    Per quanto riguarda i rinforzi,la juve ha preso Criscito dal Genoa,Salihamidzic dal Bayern e mi sembra anche Grygera dell'Ajax,ancora un pò pochino per essere competitivi. Io Sissoko lo vedrei bene visto che è molto giovane e quindi può essere utile per molte stagioni,Huntelaar l'ho visto giocare e non mi entusiasma,fa molti gol ( nel campionto olandese ) ma tecnicamente non mi sembra molto valido.
                    Criscito se lo potevano risparmiare, Saluhadmizic pure. Su Huntelaar non vedo dov è il problema: basta che segni, non deve per forza avere una tecnica eccelsa, guarda Toni: poca tecnica e tanta sostanza, mix vincente se conti i gol che ha fatto in questo e nel vecchio campionato...
                    Addio™

                    Comment


                    • #25
                      Huntelaar segna contro il Groningen e il Nec Nijmegen,segno pure io contro queste qua;poi può essere che mi sbaglio,ma come attaccante non mi sembra un fenomeno,comunque aspettiamo e vediamo.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                        Criscito se lo potevano risparmiare, Salihadmizic pure.
                        Non sono molto d'accordo. Hai mai visto giocare Criscito? Secondo me ha ottime qualità anche se è molto giovane... Salihamizic è un buon terzino che in italia può tranquillamente dire la sua, certo che non sarà Zambrotta ma la sua bella figura la fa sicuramente visto i terzini delle altre squadre (Oddo e Jankulovski su tutti)

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #27
                          Criscito comunque può diventare anche un'ottima pedina di scambio per ottenere un difensore ancora più forte,non si sa mai.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #28
                            ibra al milan, spero di no xkè aanke se ha un gran talento è solo un merxcenario con un attaccamento alla maglia uguale a 0 il milan nn ha bisogno di uno cosi'

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Non sono molto d'accordo. Hai mai visto giocare Criscito? Secondo me ha ottime qualità anche se è molto giovane... Salihamizic è un buon terzino che in italia può tranquillamente dire la sua, certo che non sarà Zambrotta ma la sua bella figura la fa sicuramente visto i terzini delle altre squadre (Oddo e Jankulovski su tutti)
                              Bah...non sono d'accordo,contro il milan ha giocato davvero da c**o per me.Ho capito che c'era kaka(che da marcare non è certo facile )ma non gliela presa una volta,dico una volta!A mio parere la juve non fa un bell'affare comunque...
                              Per Jankulovski non sai quanto ti quoto...

                              Per huntelaar se è come dice Michele devo dire che mi sembra il classico vieri che segna contro le squadre scarsi meentre contro quelle forti...cmq non posso esprimermi.

                              Dark sayan d'accordissimo con te,ibra è un venduto.Questi giocatori(per quanto forti)fanno male al calcio...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #30
                                E di Gerrard cosa ne pensate? Io penso non andrà alla juve, il Liverpool è la sua patria ormai e gli hanno pure offerto un contratto pauroso....
                                Addio™

                                Comment

                                Working...
                                X