Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Il Milan sta cercando con insistenza Gerrard,ma non penso che riuscirà a portarlo a Milano.
    NerdMonday

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Il Milan sta cercando con insistenza Gerrard,ma non penso che riuscirà a portarlo a Milano.
      Questa notizia mi è nuova... Anche se come dici tu, è molto difficile che riescano a strapparlo ai Reds (e se ci riuscissero andrei a piedi e a nuoto a prenderlo per portarlo a Milanello )


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #33
        Il fatto che il milan cerchi Gerrard è una voce abbastanza attendibile infatti si dice che è stato proprio lo spogliatoio del milan,soprattutto i senatori,a consigliarne l'acquisto alla società.
        NerdMonday

        Comment


        • #34
          Gerrard al milan?Per carità ottimo acquisto ma il centrocampo mi sembra il reparto migliore del milan,bisognerebbe concentrarsi su un difensore ed un'attaccante a mio parere.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #35
            intanto figo rimane all'inter. speriamo regga un altro anno. cmq spero arrivi qualche giovane italiano.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              intanto figo rimane all'inter. speriamo regga un altro anno. cmq spero arrivi qualche giovane italiano.

              eheheh!! Ed è proprio quello il problema!! Speriamo che l' Inter abbia una carrozzella di riserva!

              Per quanto riguarda l'Inter campione d'Italia, sapete nulla? Io penso che non farà acquisti elevatissimi, ha già una squadra molto ben fatta....quanto mi piace metter carne al fuoco!!
              Addio™

              Comment


              • #37
                gerrard è sicuramente un grandissimo giocatore,ma preferirei che il milan puntasse di piu su un grande nome x la difesa e x l'attacco.
                per quanto riguarda l'inter se nessuno va via non credo abbia bisogno di grandi nomi,se però se ne va adriano,cosa molto probabile,con i soldi moratti potrebbe aggiungere un grande attaccante
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #38
                  Gilardino vuole la Juventus se al Milan arriva un grande attaccante... (cliccami ). Mi spiace dirlo (io che l'ho sempre difeso anche quando faceva errori clamorosi), ma se fosse vera questa voce, Alberto non diventerà mai un grande giocatore, se scappa quando arriva qualcuno di forte... Un campione deve essere spronato dall'arrivo di altri campioni e impegnarsi al 120%, non andare via... mi spiace molto per il Gila...


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #39
                    Notizie fresche di gazza di ieri...

                    Capitolo inter:si parla di un chivu al 70 % all'inter mentre solo al 30 ancora alla roma.Non so...altri nomi non se ne sono fatti ieri.

                    Capitolo milan:eto'o preferito a sheva(e meno male ).Addiritura secondo la gazzetta si da eto'o al 50 % al milan,al 20% al barca e,udite udite,il 20 % all'inter.
                    Inoltre sembra che per emerson sia quasi fatta,anche qui danno alcune percentuali e pare che il puma sia all'80% rossonero.

                    Beh voci veritieri o cazzate extragalattiche?Ditemi voi...
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

                    Comment


                    • #40
                      x quanto riguarda il milan sicuramente la pista eto'o è sicuramente migliore e piu facile a quella di sheva...xro se dovessi scegliere punterei tutto su un altro attaccante,gia avvicinato al milan in passato:fernando torres!è molto forte e giovanissimo e costa molto meno di eto'o...voi cosa ne pensate?
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        x quanto riguarda il milan sicuramente la pista eto'o è sicuramente migliore e piu facile a quella di sheva...xro se dovessi scegliere punterei tutto su un altro attaccante,gia avvicinato al milan in passato:fernando torres!è molto forte e giovanissimo e costa molto meno di eto'o...voi cosa ne pensate?
                        Credo che Eto'o al momento rappresenti la pista più percorribile e migliore... Torres è un buon giocatore, secondo me però deve ancora dimostrare di essere un campione, cose che invece ha fatto ampiamente il camerunense... E poi è il giocatore che in questo momento più serve ai rossoneri, sia per caratteristiche tecniche che tattiche (mi rincuora il fatto che come me la pensi anche Ancelotti )... Questo giocatore sarebbe veramente un ottimo acquisto, forse ancor più di Ronaldinho, almeno per l'utilità che potrà trarne il Milan...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #42
                          Torres?Non mi convince,lo trovo forte ma francamente nell'amichevole di un anno fa contro il milan mi ha fatto una brutta impressione.In ogni caso non è certo da un partita che si giudica un giocatore.Eto'o comunque è semplicemente perfetto:giovane,nel pieno della sua forza,veloce(e sottolineo questo punto),tecnico,una classe impressionante sotto porta.Se notate tira sempre di prima:ed è questo che deve fare un centravanti anche a costo di tirare di punta o chissa cosa,in modo da sorprendere il portiere.Parole di eto'o in un'intervista sulla gazzetta di qualche tempo fa.Il camerunense è il centravanti più forte del mondo.Quello che serve al milan.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            Torres?Non mi convince,lo trovo forte ma francamente nell'amichevole di un anno fa contro il milan mi ha fatto una brutta impressione.In ogni caso non è certo da un partita che si giudica un giocatore.Eto'o comunque è semplicemente perfetto:giovane,nel pieno della sua forza,veloce(e sottolineo questo punto),tecnico,una classe impressionante sotto porta.Se notate tira sempre di prima:ed è questo che deve fare un centravanti anche a costo di tirare di punta o chissa cosa,in modo da sorprendere il portiere.Parole di eto'o in un'intervista sulla gazzetta di qualche tempo fa.Il camerunense è il centravanti più forte del mondo.Quello che serve al milan.
                            Poi è versatile...poi giocare da cebtravanti o da seconda punta. Poi ha una freddezza incredibile...sotto porta non ne manca una...per quanto riguarda Torres, lo vedo come Adriano: un centravanti molto forte, ma che deve mettere un pò la testa a posto...un altro annetto all'Atletico è meglio che lo fa per maturare un pò...ma per quanto riguarda C.Ronaldo? Voi pensate se ne vada dai Reds? Gli hanno offerto un contratto da mascella slogata (si parla di 150.000 € a settimana, ma mi pare troppo). Comunque potrebbe essere un ottimo giocatore da Liga...ora che ha messo un pò la testa a posto.

                            Aggiornamento su Chivu: il romeno è molto allettato dall offerta dell'Inter, e spuntano nelle trattativa anche Barça e Real....
                            Addio™

                            Comment


                            • #44
                              Confermo per eto'o e anche per torres.Poi comunque non dimentichiamoci che fernanfo dino ad ora ha giocato solo inliga con le difese più scarse d'europa,eto'o come minimo in champions ci ha giocato.

                              C.ronaldo?Credo che resti,ferguson non si priverà mai di lui.Da un certo punto di vista ha messo la testa a posto,da un altro ha molto da maturare per me.Se ora il suo comportamento è più misurato adesso deve dimostrare un certo grado di maturazione anche in campo.Basta con i dribbling spettaccolari fini a se stessi o come minimo evita di farli sempre cacchio!Cristiano deve imparare a passarla anche e a sfruttare il suo fantastico dribbling non solo per far spettacolo ma anche per la squadra.In poche parole deve imparare ad essere più concreto.Si è visto la figura fatta con il milan.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #45
                                Toni è stato ceduto al Bayern Monaco,l'8 giugno farà le visite mediche,l'ha ufficializzato Rummenigge.
                                Un altro giocatore italiano che andrà ad arricchire il calcio estero;Toni ha affermato che ha scelto una squadra straniera perchè scegliendone una italiana avrebbe creato problemi ai Della Valle,infatti lo stesso Della Valle ha detto:''Toni andando all'estero ha reso l'ultimo servigio a Firenze''.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X