Interessante.Sono curioso di sapere cosa combinerà Ranieri.Contenti gli juventini?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioInteressante.Sono curioso di sapere cosa combinerà Ranieri.Contenti gli juventini?
Comment
-
Personalmente reputo Ranieri come un'ottimo allenatore ma gli manca qualcosa per il salto di qualità.D'altra parte se l'ambiente gli da fiducia(come non era successo con Abramovich)e come hai detto te la campagna acquisti è all'altezza può diventare grande(non dimentichiamoci che anche Ancelotti era chiamato perdente ecc.).Piuttosto il problema per la Juve è se se Deschamps si porta via Trezeguet...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Beh credo che quella di Vialli sarebbe stata una scelta dettata più dal cuore,per uno juventino Vialli rientra tra i giocatori più amati di sempre,da parte mia per esempio basta che ripensi a Vialli-Ravanelli che quasi mi commuovo.
Dopo un anno di sofferenze avere in panchina uno come Vialli avrebbe riportato un pò di gioia nell'ambiente juventus.
Comunque Vialli effettivamente non ha una gran carriera alle spalle però non si può certo dire che sia un allenatore scarso,ha allenato il Chelsea in maniera più che positiva;anche Lippi quando arrivò alla juve non aveva ancora delle grandi credenziali.
Comment
-
Ed ecco gli ultimi movimenti di mercato:
Bazzani dalla sampdoria passa al livorno,Nani dello sporting va al manchester utd. ( questo è uno dei miei giocatori preferiti ),Iaquinta dall'udinese passa alla juventus,Babù dal verona passa al catania,rivaldo dall'olympiakos passa all Aek Atene,Muntari dall'udinese passa al Portsmouth.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEd ecco gli ultimi movimenti di mercato:
Bazzani dalla sampdoria passa al livorno,Nani dello sporting va al manchester utd. ( questo è uno dei miei giocatori preferiti ),Iaquinta dall'udinese passa alla juventus,Babù dal verona passa al catania,rivaldo dall'olympiakos passa all Aek Atene,Muntari dall'udinese passa al Portsmouth.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Posso eprimere un parere?Se il mercato della Juve continua così la vedo dura.Insomma Iaquinta non mi sembra che sia questo gran colpo.Poi magari il 4 posto lo raggiungerà comunque,insomma la vedo circa al livello di Palermo,Lazio e Fiorentina ma davvero....boh è vero che siamo solo all'inizio e che a me della juve non me ne frega niente()però...
Vabbè,restando in tema Juve si parla anche di Gilardino in seguito alle polemiche che penso abbiamo sentito tutti.Pareri?Da milanista lo scambio Gila-Adriano lo vedrei molto meglio tenendo conto che lo stesso Ancelotti ha detto che se va via Gila bisogna sempre avere un attaccante forte e un altro.Qui si entra nel fantamercato ma vi immaginate l'attacco del mila con Ancelotti che può scegliere tra Ronaldo,Eto'o,Adriano,Inzaghi(e senza dimenticare Kaka )?Cme ho detto prima fantacalcio...I embrace my desire
Comment
-
Si spera per la Juve...devo dire che però non ho snetiti grandi nomi al momneto.Quindi le possibilità sono due:
-la Juventus farà un mercato scarso
-i dirigenti sono così bravi a mascherare le proprie mosse di mercato
In teoria qualche tempo fa si parlava anche di Gerrard o addiritura Lampard ma erano proprio voci.Difatti adesso(se non mi sbaglio)non se ne parla proprio più.Ma lo sapremo solo vivendo...I embrace my desire
Comment
-
E la Juventus non può permettersi l'ingaggio di Lampard (che ha rotto con il Chelsea proprio per questioni di ingaggio,pretendeva 6 milioni di euro)
Comment
-
Ecco appunto.
Comunque ieri sera ho letto La Gazzetta.I possibili obiettivi elencati(e diciamo che paiono più veritieri) per il momento sono 5,cioè Cris,Milito,Sissoko,Huntelaar e Iaquinta appunto.Si parla anche di Bianchi ma Ranieri ha fermato i tempi mentre qualcuno vocifera anche di Gila.Bah.Da non dimenticare anche Criscito.
Posto qui anche un'ipotetica formazione dell'anno prossimo sempre targata gazzetta.
-------------------Buffon-------------------
Zebina------Grygera-------CRIS*-------Chiellini
Camoranesi-----C.Zanetti-----SISSOKO---Nedved
-------------Trezeguet--------Del piero--------------
-------------(HUNTELAAR)----(IAQUINTA)
*=in maiuscolo i possibili trasferimenti
Che ne pensate?I embrace my desire
Comment
Comment