Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il gol su punizione fu una meraviglia: visto che i pirloni della barriera avevano intenzione di saltare, tiro' una castagna rasoterra a fil di palo uccellando barriera e portiere in un colpo solo.
Come dice MaD, avrà pure giocato in Spagna ma Rivaldo quando ha incontrato le italiane ci ha fatto impazzire spesso (chi si ricorda contro la Fiorentina nel 99/00?).
E poi, Ronaldo al Barça ha fatto 30 goal, la stagione dopo con l'Inter 25/26 goal e aveva anche 4 giornate di meno....
Non sono d'accordo con chi dice "in Spagna di sicuro se segni tanto in Italia non farai altrettanto".
Ricordo una stagione di Vieri nell'atletico madrid ke fece 25 gol in 26 partite o cose del genere....
Io nn dico in spagna è afcile fare goal, io dico in spagna è afcile fare super giokate, passaggi filtranti perkè nn c'è il pressing e la tattica ke c'è in Italia e i difensori nn sn quelli ke si trovano da noi.
il migliore di tutti quest'anno è assolutamente il mio mitico pavel, ke oltre alla sua innata bravura individuale (NB in champions ha segnato contro tutte le grandi: deportivo, manchester, barca e real) nn è affatto egoista xkè credo ke di assist ne abbia fatti e poi nn è uno ke si monta la testa, ascoltando le interviste e nelle sue migliori partite nn si è mai dichiarato il migliore in campo anzi elogiava i compagni. quest'anno si è fatto notare solo x la sua classe, mentre dei fighetti come beckham m fanno skifo, ke quando entrano in campo si pettinano i capelli come se entrassero in discoteca, beckham è diventato famoso anke grazie ai suoi spot, gioca a calcio solo x soldi, gente così mi fa ribrezzo mentre pavel nn è uno ke mostra le sue località turistike preferite (vabbè ke nn è uno spettacolo da vedere ...)
gli altri 2 ke potrebbero essere i migliori sono raùl ke già a 18 anni si è fatto notare dal mondo intero, mentre maldini si fà ancora notare a 35 anni, mentre miglior punta direi senzaltro van nistelrooy (90 presenze nel manchester, 70 gol!!!!!)
totti quest'anno ha battuto il suo record di gol ma molto spesso era infortunato e sn sicuro ke "si infortunava" apposta x nn andare in nazionale durante la stagione dato ke CASUALMENTE nelle partite seguenti alla nazionale tornava in piena forma
Comment