Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M.V.P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alex and nedvi

Comment

Ricordiamo anke cm segnò Rivaldo...
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Una bella punizione, un gol di testa e un gol che non mi ricordo ; e prese anche un incrocio dei pali su punizione.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

uhm nn ricordo se il gol su punizione o quello ke nn ricordi fu un erroraccio del portiere.

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Il gol su punizione fu una meraviglia: visto che i pirloni della barriera avevano intenzione di saltare, tiro' una castagna rasoterra a fil di palo uccellando barriera e portiere in un colpo solo.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Come dice MaD, avrà pure giocato in Spagna ma Rivaldo quando ha incontrato le italiane ci ha fatto impazzire spesso (chi si ricorda contro la Fiorentina nel 99/00?).

E poi, Ronaldo al Barça ha fatto 30 goal, la stagione dopo con l'Inter 25/26 goal e aveva anche 4 giornate di meno....

Non sono d'accordo con chi dice "in Spagna di sicuro se segni tanto in Italia non farai altrettanto".
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ricordo una stagione di Vieri nell'atletico madrid ke fece 25 gol in 26 partite o cose del genere....
                Io nn dico in spagna è afcile fare goal, io dico in spagna è afcile fare super giokate, passaggi filtranti perkè nn c'è il pressing e la tattica ke c'è in Italia e i difensori nn sn quelli ke si trovano da noi.

Comment

Beh, quest'anno Vieri ha fatto 24 gol in non so quante partite, ma di sicuro non piu' di 26.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

nedved
                    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

totti è il miglior giocatore al mondo attualmente. Uno dei pochi che può cambiare volto ad una squadra

Comment

mah..mi sembra veramente esagerato dire che totti è il giocatore più forte del mondo visto le sue ultime prove

Comment

per me ha detto bene hanamichi.

Comment

il migliore di tutti quest'anno è assolutamente il mio mitico pavel, ke oltre alla sua innata bravura individuale (NB in champions ha segnato contro tutte le grandi: deportivo, manchester, barca e real) nn è affatto egoista xkè credo ke di assist ne abbia fatti e poi nn è uno ke si monta la testa, ascoltando le interviste e nelle sue migliori partite nn si è mai dichiarato il migliore in campo anzi elogiava i compagni. quest'anno si è fatto notare solo x la sua classe, mentre dei fighetti come beckham m fanno skifo, ke quando entrano in campo si pettinano i capelli come se entrassero in discoteca, beckham è diventato famoso anke grazie ai suoi spot, gioca a calcio solo x soldi, gente così mi fa ribrezzo mentre pavel nn è uno ke mostra le sue località turistike preferite (vabbè ke nn è uno spettacolo da vedere ...)

gli altri 2 ke potrebbero essere i migliori sono raùl ke già a 18 anni si è fatto notare dal mondo intero, mentre maldini si fà ancora notare a 35 anni, mentre miglior punta direi senzaltro van nistelrooy (90 presenze nel manchester, 70 gol!!!!!)
                            totti quest'anno ha battuto il suo record di gol ma molto spesso era infortunato e sn sicuro ke "si infortunava" apposta x nn andare in nazionale durante la stagione dato ke CASUALMENTE nelle partite seguenti alla nazionale tornava in piena forma

Comment

Working...
                            X