Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio '07/'08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantacalcio '07/'08

Ciao ragazzi, apro questo sondaggio con il consenso di c1cc10 (che ringrazio ancora )... La domanda è la seguente: Siete d'accordo ad organizzare un torneo di Fantacalcio per la stagione 2007/08 qui su GS?.
    Naturalmente il torneo prenderà il via quando inizierà il campionato di Serie A.
    Se sarete d'accordo aprirò un 3d (sempre col consenso del mod) in cui postare le adesioni a questo torneo e in cui discutere del regolamento dello stesso... (io cmq avevo pensato di utilizzare le regole Gazzetta se il numero di partecipanti superasse i 20, altrimenti si potrebbe fare un'asta per i giocatori e scontri diretti per le partite; cmq di questo parleremo semmai nell'altro thread, se sarete d'accordo con la mia proposta)...
    12
    Sì, sono d'accordo
    0%
    11
    No, non mi interessa
    0%
    1

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Bah...non so...si potrebbe anche fare. ma va dato un resoconto preciso di regole e tutto...
    Addio™

Comment

Infatti faremo un topic apposta dopo... decideremo insieme le regole, partendo da quelle base della Gazza...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io ci sto,ottima idea.
        NerdMonday

Comment

Se è possibile vorrei partecipare pure io, premetto che non l'ho mai capito molto bene come funziona, detto questo sono nelle vostre mani.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            Se è possibile vorrei partecipare pure io, premetto che non l'ho mai capito molto bene come funziona, detto questo sono nelle vostre mani.
            Non preoccuparti per questo ci saranno regole precise (e poi è semplice, si tratta di gestire una squadra di giocatori, che acquisterai all'inizio della stagione, e i risultati saranno determinati dalla somma dei voti presi dai giocatori sul quotidiano della Gazzetta dello Sport; per vedere come acquistare i giocatori parleremo insieme in un altro 3d, come discuteremo delle regole ecc.) okay?
            (ah, mi sa che non hai votato il sondaggio )

Comment

Io m9i prento per Messi, C.Ronaldo Eto'o,Tevez, Puyol, Lampard e Kameni ^^
              Addio™

Comment

Eh ma questi non giocano in serie A
                NerdMonday

Comment

Ottima idea Hoods...Rendiamo interattivo il forum!!

Se non si era capito io partecipo!!!

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

bellissima idea!!!sn d'accordissimo,ci sarò sicuramente!
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Eccomi anche io! Bell'idea,fantachampions o fantacampionato?Il secondo vero?
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        Eccomi anche io! Bell'idea,fantachampions o fantacampionato?Il secondo vero?
                        beh, perchè no entrambi? l'idea di base era cmq per il campionato, se ci fosse la possibilità si potrebbe considerare anche la champions, però in quel caso le regole variano un pò, per via degli scontri diretti del secondo turno... vabbè, vediamo!

Comment

Tutte e due? Sarà difficile ma mi piacerebbe provare anche a fare la champions.Sono due anni ormai che faccio il campionato ma mai la champions..In ogni caso sono contentissimo anche di fare il campionato,ancora ottima idea !
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Eh ma questi non giocano in serie A
                            E che me ne frega?
                            Li voglio comunque
                            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              Tutte e due? Sarà difficile ma mi piacerebbe provare anche a fare la champions.Sono due anni ormai che faccio il campionato ma mai la champions..In ogni caso sono contentissimo anche di fare il campionato,ancora ottima idea !
                              Sì, anche secondo me sarà difficile... vabbè, per la prima volta si può comunque fare solo il campionato, vediamo un pò come va e magari dalla stagione successiva aggiungiamo anche la Champions...

Comment

Working...
                              X