Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i metodi per rendere sicura l'auto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali sono i metodi per rendere sicura l'auto?

Tra poco, avrò la rara fortuna (a Napoli) di avere un lavoro regolare.
    Mia madre da quando l'ha saputo non fà altro che dirmi "perché con la busta paga non prendi un'auto nuova a rate, la tua ormai é vecchia e più avanti andrai più problemi ti darà" siccome Napoli é pur sempre Napoli e le auto nuove durano poco se il padrone é sprovveduto, e visto anche che io capisco di auto la stessa quantità di cose che sò della fisica quantistica mi sorge la domanda: Quali sono i sistemi migliori per proteggere la propria auto dai ladri?
    Mi interesserebbero sistemi tecnologici, dritte o semplici consigli perché se volessi comprare un'auto nuova non voglio certo che me la rubino la prima settimana...
    Last edited by Jeff Buckley '85; 03 June 2007, 13:26.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

sicuramente antifurto satellitare, blocco motore e sensori per far scattare l'allarme ovunque
    forse ti converrebbe anche trovare un qualche parcheggio custodito nelle vicinanze del luogo in cui lavori..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

"Sicuramente antifurto satellitare, blocco motore e sensori per far scattare l'allarme ovunque
      forse ti converrebbe anche trovare un qualche parcheggio custodito nelle vicinanze del luogo in cui lavori..."

Il blocco motore non l'ho mai sentito nominare, come funziona esattamente? Poi avevo un'altra curiosità, ma é vero che se si installa l'antifurto satellitare si può avere degli sgravi sull'assicurazione dell'auto?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

questo non te lo so dire..
        il blocco motore dovrebbe bloccare l'accensione, dalla centralina non viene dato l'impulso per l'erogazione del carburante
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

A Napoli qualunque rimedio vale a poco. La cosa piu' sicuro è un parcheggio privato. Paghi 20 euro al mese, ma almeno la tua macchina è al sicuro.

L'allarme non fa tanto paura.. l'antifurto satellitare sanno come aggirarlo ( se non è quello optional della macchina ma extra )... una cosa è certa. Il blocco motore è indispensabile.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

come allarme intendevo proprio il blocco motore/antifurto
            ovvio che il NEO NEO NEO non fa un piffero d'effetto, ma almeno se alla minima mossa dell'auto si blocca tutto si evita di aggirare i sensori, cosa non molto difficile (l'antifurto della dedra è andato in pappa più volte, e non era complicato disattivarlo senza farlo scattare )
            sigpic

Comment

Working...
            X