Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ve lo ricordate Poulsen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ve lo ricordate Poulsen?

Come da titolo.
    Poulsen è il giocatore dello sputo di Totti nella partita italia - Danimarca. Qello che poi costo la scqualifica a Totti, con relative critiche sul comportamento ed educazione degl'Italiani. Quardate cosa ha fatto quel bravo ragazzo di Poulsen.
    http://mediacenter.gazzetta.it/Media...enza=REDAZIONE

EDIT:La Danimarca stava perdento 3 a 0, dopo un incredibile recupero, sul 3 a 3, poulsen si fà espellere per un pugno ad un giocatore della Svezia. la partita è poi stata sospesa per invasione di un tifoso danese che aggredsce l'albitro. A questo punto e' assai probabile che l''Uefa assegni lo 0-3 a tavolino alla Svezia.
    Last edited by Gaio; 03 June 2007, 20:04.

che pezzo di me**a, cmq paulsen è sempre stato un giocatore aggressivo nn è la prima volta che commette questi tipi di "fallo". Anche agli europei qualcosa a Totti gliela avrà dovuto fare (anche se totti non è che tiene a bada le sue emozioni). Ma c'era Ibra nella svezia per caso?!?!? no perche senno non lo so come andava a finire

donpeppe1990

Comment

Però, Totti è stato messo alla gogna da tutto il mondo, FIFA in primis, per la sua reazione, a Zidan, gli stavano dando il premio nobel per la pace.

Comment

uno sputo è più offensivo di una testata (o di un pugno), mah... supergiù è quello che aveva dettola Fifa nei confronti di Totti dopo la sua squalifica.
        poi io penso che si vada per "simpatia" come succede un pò da tutte le parti. totti sarà un campione ma è noto per le sue cazzate, mentre zidane è un campione anche lui (10 volte totti) ed è sempre apparso come il giocatore modello e disciplinato. poi con platini ai vertici alti.........

donpeppe1990

Comment

Anche Zidan, cmq ne ha fatte di cose.
          Ti ricordi di un'altra testa, che poi di fatto gli costò il pallone d'oro, in una partita di champion con la Juve. No ricordo contro chi....

Comment

si, ma comunque nell'arco della sua carriera è sempre stato un giocatore onesto e che non ne faceva quasi mai di queste cazzate. Poi penso che zidane lo stavano premiando come miglior giocatore anche per la sua carriera che stava per concludere oltre che a tutto quello che aveva fatto fino ad allora, dimostrandosi un campione come pochi (come si fa a discutere della sua classe). purtroppo ha makkiato la sua fedina con quella testata.... ma comunque resta secondo me uno dei più forti ed eleganti giocatori del mondo...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
              ma comunque resta secondo me uno dei più forti ed eleganti giocatori del mondo...
              Su questo sono d'accordo.

Comment

Bah...tirano il sasso...comunque ieri stavo parlando con un mio amico danese su Wow, sapete come lo chiamano Totti?? Spotti!!
                Addio™

Comment

Premettendo che a me Poulsen come giocatore piace,lo considero un ottimo centrocampista e soprattutto un ottimo marcatore,io dico che inutile adesso stare qui a fare il processo a questo giocatore per il pugno dato all'avversario,se ne sono viste sempre di tutti i colori in un campo da calcio,non sono cose belle per carità,ma se vogliamo dirla tutta queste cose nel calcio ci stanno,stiamo parlando di calcio non di tennis,è un gioco maschio e ci giocano degli uomini non delle femminucce.
                  Io considero invece lo sputo l'atto più violento di tutti,perchè non fa male fisicamente,ma è segno di disprezzo e a volte di discriminazione ( ricordate lo sputo di Mihajlovic a Vieira? );poi di quello che dicono i media o gli organi di informazione francamente me ne infischio,e anche la FIFA può fare quello che gli pare ma io rimango sempre della mia opinione.
                  NerdMonday

Comment

uno sputo è più offensivo di una testata (o di un pugno), mah... supergiù è quello che aveva dettola Fifa nei confronti di Totti dopo la sua squalifica.
                    poi io penso che si vada per "simpatia" come succede un pò da tutte le parti. totti sarà un campione ma è noto per le sue cazzate, mentre zidane è un campione anche lui (10 volte totti) ed è sempre apparso come il giocatore modello e disciplinato. poi con platini ai vertici alti.........
                    zidane è molto famoso per le sue scorrettezze in campo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrea91z Visualizza Messaggio
                      zidane è molto famoso per le sue scorrettezze in campo
                      come?onestamente io prima della testata reputavo zidane uno dei giocatori piu corretti al mondo,un modello da seguire,e nn solo a livello tecnico.
                      x quanto riguarda poulsen,che dire,è uno di quei giocatori che cerca sempre il litigio,istiga gli avversari,si comporta scorrettamente...peccato xke sarebbe anche un buon giocatore.spero vivamente che venga data la vittoria alla scozia x 3 a zero
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        come?onestamente io prima della testata reputavo zidane uno dei giocatori piu corretti al mondo,un modello da seguire,e nn solo a livello tecnico.
                        allora devi rivederti alcune sue partite con la juve,zidane non è affatto nuovo alle scorrettezze.

Comment

ragazzi ha fatto quella cazzata con la juve e poi la testata a materazzi. a parte questo zidane era il giocatore ideale, professionale e disciplinato come pochi. Come fate a dire che zidane "è famoso per le sue scorrettezze"? Allora Totti che deve vincere il premio nobel per la scorrettezza? e Matrix (materazzi per chi nn lo sapesse)???? dai raga non scherziamo...

donpeppe1990

Comment

ragazzi ha fatto quella cazzata con la juve e poi la testata a materazzi. a parte questo zidane era il giocatore ideale, professionale e disciplinato come pochi.
                            Nono, si vede che non lo seguivate molto prima, io sono Juventino e mi ricordo minimo un'altra testata, diversi falli di reazione e pedate varie a giocatori a terra. E' sempre stato considerato uno facile da far arrabbiare

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              x quanto riguarda poulsen,che dire,è uno di quei giocatori che cerca sempre il litigio,istiga gli avversari,si comporta scorrettamente...peccato xke sarebbe anche un buon giocatore.spero vivamente che venga data la vittoria alla scozia x 3 a zero
                              Forse volevi dire alla Svezzia?

Comment

Working...
                              X