Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavalli americani o giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    il v8 alfa romeo E' Boxer
    Un V8 boxer? E un V6 in linea no?
    Andrew ma ste cagate le dici apposta vero? Perchè se eri serio io ti disconosco...

I motori a V sono così denominati in quanto hanno i cilindri disposti a V

mentre nel Boxer i cilindri sono contrapposti, ossia formano un angolo di 180°

In ogni caso dipende dal gusto personale e dall'uso che uno deve fare del mezzo.
    I V8 delle muscle car ha un rumore spettacolare, e se ritoccati bene sviluppano i loro 4-500 cavalli e pure di più, e al contrario dei giapponesi, piccoli supercompressi e supertecnologici, hanno a mio parere più fascino.

Stripper tra le giapponesi hai dimenticato la Silvia, e tra le muscle la Impala e il Challenger
    Last edited by Viktør; 02 July 2007, 21:04.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

a me piacciono tutti e 2 tipi di auto ma se dovessi scegliere prenderei sicuramente un auto giapponese tipo la skyline

Comment

Abbeh...siamo sempre li alla fine....tutti con questa r34! ma la più bella rimane la r32...
        Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

ma anche no
          la r34 nurb è una delle più belle auto create, esteticamente dico
          tecnicamente l'evoluzione tra la r32 e la r34 è stata minima, sono entrambe perfette
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Secondo me guardare troppo fast and furious fa male!!
            I'M THE DANGER !

Comment

Alleluia...finalmente era ora che qualcuno lo dicesse, anche se lo guardo sempre...lol
              Secondo me, Andrew, l'estetica della r32 la trovo fantastica, ma non dal punto di vista dell'innovazione, del design di qualità, ma dalla forma delle linee, hanno un 'che' che mi fa pensare al Giappone, e alla potenza.
              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
                Alleluia...finalmente era ora che qualcuno lo dicesse, anche se lo guardo sempre...lol
                Secondo me, Andrew, l'estetica della r32 la trovo fantastica, ma non dal punto di vista dell'innovazione, del design di qualità, ma dalla forma delle linee, hanno un 'che' che mi fa pensare al Giappone, e alla potenza.
                la integra è una delle prime auto in quello stile, ma se proprio devo scegliere un'auto che mi rappresenta potentemente il jappo, scelgo la Supra o la Silvia senza dubbio
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

preferisko i motori giapponesi basse cilindrate ma ben fatti cmq.......made in italy 4ever

Comment

beh..io nn preferisco nessuno dei due..un motore ottimo con una coppia bestiale e anke con tanti cavalli sono i turbodiesel!!!!
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      la integra è una delle prime auto in quello stile, ma se proprio devo scegliere un'auto che mi rappresenta potentemente il jappo, scelgo la Supra o la Silvia senza dubbio
                      Hehe! Se dobbiamo estenderci parlerei senza dubbio di S13, S14 e S15, e magari anche della 180Sx e successive. Come per te anche la Acura Integra... ma per stile legando a questi ultimi anni non bisogna dimenticare la NSX!
                      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Si va ot... aprite un altro topic

Le giapponesi più belle sono la Supra, la RX-7 e la 350z, subito sotto NSX e Skyline.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Si va ot... aprite un altro topic

Le giapponesi più belle sono la Supra, la RX-7 e la 350z, subito sotto NSX e Skyline.
                          Mavà ci stiamo scambiando pareri, "come mai preferiamo le giapponesi" !
                          Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

la NSX si trasforma in un ferrari cambiando alcune cose, è una brutta copia
                            sigpic

Comment

Brutta copia rispetto allo stile giapponese per eccellenza, resta il fatto che ha delle linee molto originali e sportive, soprattutto il design dei fari posteriori,
                              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

cavalli d' europa!
                                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X