Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Totti e la nazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no mai io nn dico ke totti nn sia un grande giocatore anzi....ma vedi il rigore è un rigore e lui è un rigorista....riguardo al tacco è solo un passaggio poi la cosa bella la fatta zambro...nn si può dire ke questanno abbia fatto un bel mondiale anke se è vero ke era appena ritornato da un grave infortunio!
    Ripeto è un grande giocatore, ma nn abbastanza da xmettersi di dire in nazionale vengo quando me la sento oppure vengo per le partite importanti....cosa vuol dire ke la gente si fa un mazzo x arrivare in nazionale e tu scegli te quando venire!? secondo me x gli europei va lasciato a casa e portare ki si è reso sempre disponibile e ci ha messo l'anima x arrivare alla probabile qualificazione!
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
      no mai io nn dico ke totti nn sia un grande giocatore anzi....ma vedi il rigore è un rigore e lui è un rigorista....riguardo al tacco è solo un passaggio poi la cosa bella la fatta zambro...nn si può dire ke questanno abbia fatto un bel mondiale anke se è vero ke era appena ritornato da un grave infortunio!
      Ripeto è un grande giocatore, ma nn abbastanza da xmettersi di dire in nazionale vengo quando me la sento oppure vengo per le partite importanti....cosa vuol dire ke la gente si fa un mazzo x arrivare in nazionale e tu scegli te quando venire!? secondo me x gli europei va lasciato a casa e portare ki si è reso sempre disponibile e ci ha messo l'anima x arrivare alla probabile qualificazione!
      come quotooooooooo! Totti è solo un ingrato. La maglia azzurra è il più grande onore per un giocatore. Totti pensa solo alla sua Roma. ingrato di nuovo.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
        puoi farmi leggere l'intervista sulle dichiarazioni di Totti o documentarmela in qualke modo?
        sigpic

Comment

L'ha detta totti questa frase! Forse su raisport, l'ho letta anche su internet.
          Andrea91z s'è capito che tifi x la Roma e sostieni Totti, ma sii sincero con te stesso Totti non porta rispetto per la Nazionale. Sono daccordissimo con platini, che se un giocatore rifiuta la nazionale viene squalificato o multato (più per la seconda) e per io essere daccordo con platini.....

donpeppe1990

Comment

sono d'accordo sul fatto della nazionale ma dubito che Totti abbia detto quelle frasi... con tutte le str****ate che girano pe' internet...
            sigpic

Comment

no non sono stronzate e non dubitare sul fatto che Totti le possa dire perchè non è la prima volta. finale coppa italia, totti dichiarò che quella partita forse era più importante della finale dei mondiali per lui....ma ti rendi conto!!! arrivare a fare queste conclusioni uno o è pazzo o non gliene frega nulla della nazionale (e io vado x la seconda)...

donpeppe1990

Comment

Per quanto platini non mi stia certo simpatico ha detto la sacrosanta verità.
                E' assurdo che siano i giocatori a decidere quando venire in nazionale e mi fa schifo vedere che stiano dando pure corda a Totti invece di dirgli "non vuoi venire?non ci venire più allora!nessuno è indispensabile"

Comment

Totti si è montato la testa,ma per me la nazionale nè può benissimo fare a meno,siamo forti anche senza di lui!!!
                  "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

questo è poco ma sicuro deserteagle. Totti non è mai stato incisivo in Nazionale (agli europei 2000 in finale sbagliò un gol clamoroso) diciamo che quando era in giornata faceva il suo e poco più. non ha mai fatto le giocate che fa nella Roma e nn so come mai.... Comunque si è davvero montato la testa, forse perchè qualcuno lo considera uno dei giocatori più forti del mondo. Ma....

donpeppe1990

Comment

totti nn vuole venire?CIAO!!!Possiamo fare bene anche senza di lui,l'italia nn ha bisogno di star che si credono chissà chi,che se ne stia a casa con ilary(cosa che farei anche io).
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                        finale coppa italia, totti dichiarò che quella partita forse era più importante della finale dei mondiali per lui....
                        Questa frase non la disse per la semifinale di champion?
                        Perchè, per una semifinale di champion, con la tura squadra del cuore, forse può anche andare bene, ma per una finale di coppa Italia..... è il colmo.

Comment

ah già è vero... ho confuso la semifinale contro il Manchester con la finale di coppa italia... ma anche se arrivi in finale di champions nn la puoi ASSOLUTAMENTE paragonare con la finale della coppa del mondo ne tantomeno definirla più importante... E' una cosa che solo Totti può fare...ma vai a lavorare...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                            forse perchè qualcuno lo considera uno dei giocatori più forti del mondo. Ma....
                            I gusti son gusti,ma questo è troppo;ci sono molti giornalisti che lo considerano il più forte,ma dico ma quando scelgono sti giornalisti sportivi non fanno dei concorsi,delle selezioni,ma soprattutto dei test psicologici?
                            Io Totti in una classifica mondiale lo metterei,vah sono buono,al 15 posto,vi posso fare pure i nomi se volete.
                            NerdMonday

Comment

Totti se ne resti a casa, punto.
                              Se Donadoni ha le palle, non lo convochi, non ci parli, punto.
                              Gli altri devono faticare per lui che vuole venire a giocare le partite importanti? Col cacchio.

Prenda esempio da Maldini, che rifiutò di venire a una partita importante per l'italia, perchè prima non era venuto in nazionale, non voleva rubare il posto a quelli che avevano faticato per raggiungere quel traguardo, un vero signore, altro che totti.

Comment

Totti non può farsi i comodi suoi! La Nazionale è un privilegio ed è una cosa vergognosa rifiutare la convocazione..... Platini avrà tutto il mio appoggio se inserirà una norma che prevede forti sanzioni per il giocatore che rifiuta la chiamata della propria Nazionale.....

Comment

Working...
                                X