secondo voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli In "a"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se volete un sacco di morti, se degli scontri negli stadiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiose volete un sacco di morti, se degli scontri negli stadiLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiose volete un sacco di morti, se degli scontri negli stadiAddio™
Comment
-
oltre a Reja direi che se lo meritano i tifosi....insomma, oltre alle intemperanze dei soliti ignoti, quello di Napoli è un pubblico che non ha eguali (e non lo dico "solo" perchè ne faccio parte ), è capitato che 2 o 3 partite di serie A messe insieme non contassero lo stesso numero di tifosi allo stadio di una partita del Napoli in serie B, e avete visto domenica scorsa? Siamo un pubblico da A e molto altro ancora....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ho letto che per scaramanzia i giocatori e Marino non useranno lamette fino a domenica...
Questa però mi è nuova... La barba porta fortuna??Last edited by Gregory "Jecht"; 09 June 2007, 00:05.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioottimo raga, allora domenica tutti a genova, per lo scontro .......finale
Comment
Comment