Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa sera inizia il campionato europeo under 21, con la nostra Nazionale che è favorita per la vittoria finale e la temibile serbia,credo sarà una grande partita.
Voi cosa ne dite?
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
I 5 titoli vinti dall'Italia dimostrano la netta superiorità in ambito giovanile della nostra nazionale in Europa,non dico nel mondo perchè Brasile e Argentina non scherzano,quindi stasera dovremmo vincere e questo sesto titolo è alla nostra portata.
Buona prestazione fino ad ora della Nazionale, anche se nel 2° tempo mi aspetto qualcosa di più.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
La nostra Nazionale minore è di altissimo livello e sono convinto che faranno bene. Abbiamo una squadra ricca di tanti talenti, i migliori in europa.Di sicuro siamo tra i favoriti per la vittoria finale, anche se nel calico non è mai dato nulla per scontato..
beh, non esageriamo... Come nel '04 perdiamo la prima partite (lì fu contro la Bielorussia di Hleb, poi andammo a vincere l'Europeo )... Il vero problema secondo me ieri sera è stato la mancanza di rabbia, di cattiveria agonistica in mezzo al campo: nel primo tempo i serbi hanno fatto letteralmente ballare il nostro centrocampo. E Rossi? in panchina per oltre un'ora... Proprio non capisco questa scelta del cittì... Giovedì partita decisiva contro l'Inghilterra: siamo obbligati a vincere; altrimenti si rischia già di uscire dall'Europeo...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
e ieri abbiamo pareggiato. ora è un casino... dobbiamo per forza vincere contro la repubblica ceca perlomeno arrivando terzi si va ai playoff. forza ragazzi.
comunque ieri sera la squadra ha giocato bene, solo che rosina non può stare sulla fascia, ma dietro la punta, almeno così gioca come nel torino. infatti quando si accentrava creava sempre qualcosa (vedere tacco a smarcare acquilani per il gol)
Abbiamo regalato mezz'ora agli inglesi,poi fortunatamente ci siamo rimessi in carreggiata.
Quel Lita è un'ira di Dio,è fortissimo,niente male anche Milner e il difensore di origini nigeriane Ohnhua,hanno degli ottimi giovani.
Non capisco perchè Casiraghi non mette mai dall'inizio Rossi,è uno dei migliori giovani che abbiamo in Italia.
Sicuramente nel primo tempo gli azzurrini hanno giocato in maniera pessima... Parecchie occasioni (tra cui una traversa) concesse agli inglesi prima del gol del vantaggio, 2 minuti dopo c'è stato il raddoppio... Ad accorciare le distanze ci ha pensato Chiellini (beh, forse la fortuna che lo ha assistito!), nel secondo tempo meglio l'Italia, però, a parte un lancio in area per Rossi concluso fuori, si è trattato soprattutto di tiri in porta dalla distanza, e tra questi c'è stato il gol di Aquilani. Male sicuramente la difesa, Rosina, Palladino e Montolivo; non capisco ancora Rossi perchè deve partire dalla panchina!! Per come si erano messe le cose, il 2-2 va considerato come un buon risultato; purtroppo però ora dobbiamoo battere la Rep. Ceca e sperare che gli inglesi non battano la Serbia, già qualificata e sicura del primo posto.
Comment