Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenatori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Umh essere secondi è un ottimo risultato? Cuper allora a tuo parere è un ottimo allenatore.
    Ancelotti se quest'anno cn la rosa del milan nn vinceva 2 cose era un fallimento.
    Cmq ancelotti nn ha le 00 per andare ad allenare l'italia, ne sn sicuro, ne la capacità di dare un gioko ad una squadra in così poki giorni, senza contare l'idea brillante di levare pirlo ad un punto della stagione, quando in pratica il milan ha perso lo scudetto, vabbhe poi si è infortuna...
    A mio avviso è un allenatore scelto cm tanti, tenuto dal milan perkè è un bravo cagnolino ke nn pretende ne disubbidisce.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Ti sbagli.

Cuper per te è scarso? ma se è riuscito con una rosa al quanto malconcia (niente esterni) a rimanere in alta classifica per due anni e ad arrivare in champions semifinali....

Ancelotti ha vinto champions e coppa italia, ed è arrivato terzo con oltre 60 punti. Dire che ha fatto una stagione mediocre è l'esatto contrario della realtà.

P.S. se mettono Mazzone come allenatore dell'Italia rischiamo incidenti diplomatici, quando va a fare l'ombrello alle tifoserie avversarie quando facciamo goal
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Cuper nn ha mai dato gioko alla squadra, la reggina gioka sicuramente mejo, forse anke il como.
        Se è arrivato 2 deve baciare il culo a Vieri.
        Ha 2 attaccanti tra i piàù bravi al mondo più recoba e un reparto difensivo niente male, a mio avviso bisognava dare continuità a dalmat o recoba facendoli giokare sulla sinistra, ma il suo difensivismo esasperante gli ha detto di nn fare cosi, conosco poki interisti felici di cuper.

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Infatti con Tardelli era meglio. Cùper ha saputo far fare tutti quei goal a Vieri, ha saputo rimanere in corsa per titoli importanti nonostante i problemi a centrocampo, i vari infortuni che ogni tanto capitavano e Recoba che è tutto fuorchè un campione.

Comment

Ancelotti ha dato un certo gioco sia alla Juve che al Milan, Cuper nonostante una rosa non indifferente non mi pare abbia fatto altrettanto... centrocampo mai ben assestato, fascia sinistra terra degli avversari, attacco deprimente se non è servito bene... è stata anche colpa del mercato dell'Inter e degli infortuni ma è stato così tutto il campionato
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Senza Cùper, con quei problemi l'Inter arrivava chissà dove in fondo alla metà classfiica.

Comment

Io direi che l'Inter si è salvata grazie alle individualità, Cuper non ha troppi meriti...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

bhe si certo cuper ha fatto fare tutti quei goal a Vieri....
                  Ke ha detto??? Stai davanti alla porta e toccala....
                  E' l'attaccante ke segna o i giokatori ke fan segnare, salvo negli skemi e vieri su skemi nn mi sembra abbia segnato.
                  Senza Cuper l'inter vinceva almeno una delle 3 o almeno giokava a Calcio e nn si meritava questo sito:
                  www.anticalcio.com

Comment

Working...
                  X