Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e Capello regna™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...e Capello regna™

Chi l' avrebbe mai detto. Il Real Madrid, la più famosa squadra di calcio al mondo, è campione di Spagna, dopo una battaglia con il Barçellona all' ultimo sangue. Vince il Real per scontri diretti, neanche per differenza reti. Una doppietta dell ex-Arsenal Reyes e una realizzazione di Diarra permettono al Real di Cannavaro e Capello di godersi il 30° scudetto della società madrilena. Veramante una vittoria sofferta fino all ultimo, con un Barça campione di Spagna per 80 minuti, ma al quale non sono bastate le 5 reti messe a segno contro il Tarragona (Doppietta di Messi, Puyol, Ronaldinho e Zambrotta) per vincere il titolo, Ed è stato proprio Don Fabio, che azzeccando un cambio (Reyes per lo zoppicante Beckam) si è portato a casa il titolo. Il povero, inutile Capello, criticato da tutti per le vicende di Beckam, per aver convinto il presidente a dar via Ronaldo, blastato addirittura dal re di Spagna Juan Carlos.
    Ma ce l'ha fatta. Contro tutto e tutti.

Perchè, dopo il Mondiale, la Champions e questo successo di Don Fabio, una cosa è chiara:

Italian do it better™
    Addio™

Vince sempre e dappertutto,è un mostro,è antipatico ma è bravissimo,comunque non verrà confermato per la prossima stagione,è già stato contattato Schuster.
    NerdMonday

Comment

e anche se mi sta antipaticissimo devo dire che Capello in una maniera o nell'altra riesce sempre a vincere

Comment

a molti starà anche antipatico ma è un grande,vince sempre e comunque.quest'anno gli italiani si sono presi una bella rivincita su tutto.prima del mondiale eravamo finiti,la stagione del milan a gennaio era stata ritenuta fallimentare,capello (e cannavaro) sono stati attaccati da tutte le parti ed hanno portato il titolo a madrid.questo vuol dire una cosa sola:ITALY RULEZ!!!!!
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Chissenefrega™ se è antipatico, basta che vince (tecnico-tattico... )
          Addio™

Comment

Sono conento che il rel abbia vinto, ma sono rimasto deluso che Ruud sia uscito prima.. così buffava totti.
            Vittoria meritata per Capello, che ha reagito a tutte le critiche, anche se mi sta sulle pa**e.

Alla faccia dei tifosi del Barcellona che già festeggiavano nel primo tempo

Comment

Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio
              ...ma sono rimasto deluso che Ruud sia uscito prima.. così buffava totti.
              Ma come? Non sei felice che un italiano abbia vinto la scarpa d oro? O sei un laziale, e allora ti biasimo
              Addio™

Comment

Quindi il Real sarà la prima squadra in Europa ad avere 3 stelle sul petto!? Azz...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Quindi il Real sarà la prima squadra in Europa ad avere 3 stelle sul petto!? Azz...
                  No, il Benfica ha vinto 31 campionati, e non se so sia l'unica ad aver già superato i 30
                  Last edited by Illuskan; 19 June 2007, 22:50.

Comment

Si infatti anche il Celtic e il Rangers hanno superato i 30.
                    NerdMonday

Comment

Ma la prima ad aver vinto più Cahampions se nn mi sbaglio...
                      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Ora Capello diventerà ancora più presuntuoso.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Si infatti anche il Celtic e il Rangers hanno superato i 30.
                          In quel campionato (scozzese) quante squadre giocano? In 10?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

12 squadre:
                            Aberdeen,Rangers,Hibernian,Celtic,Kilmarnock,Heart s,Dundee United, Motherwell,Dunfermline,Falkirk,St. Mirren,Inverness C.T.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Ora Capello diventerà ancora più presuntuoso.
                              E fa bene: sarà antipatico, ma intanto vince. Questo è l'importante.
                              "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Working...
                              X