Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sheva di nuovo al milan?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sheva di nuovo al milan?

    per voi shevcenko torna al milan?
    per me non vede l' ora di tornare,al chelsea nn si trova bene.

  • #2
    Dopo che Mourinho ha detto quelle cose.. non credo sia possibile che lavoreranno ancora assieme, o parte il tecnico, o il giocatore.

    Sheva, comunque, avrebbe fatto una grandissima cazzata ad andare a Londra, ha perso praticamente 1 anno.

    Comment


    • #3
      Credo sia improbabile che Sheva ritorni al Milan (visto che ha preso Suazo), conccordo con ~Darkness nel dire che il giocatore abbia perso un anno a Londra, ma è stata una scelta obbligata (dalla moglie).
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        Credo sia improbabile che Sheva ritorni al Milan (visto che ha preso Suazo), conccordo con ~Darkness nel dire che il giocatore abbia perso un anno a Londra, ma è stata una scelta obbligata (dalla moglie).
        Suazo non ha esattamente le caratteristiche per il Milan, non che sia inutile però.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio
          Suazo non ha esattamente le caratteristiche per il Milan, non che sia inutile però.
          Questo è vero,ma il problema è il Milan accetterà il prezzo che Abramovic (spero averlo scritto bene) a messo sul giocatore, considerando l'età e la non esaltante stagione passata a Chelsea?
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            preferisco sheva,suazo nn mi piace molto

            Comment


            • #7
              inanzi tutto
              W mILAn
              poi quoto con fick!
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                Suazo, Sheva ormai ha fatto il suo tempo. Cmq c &#232; un topic ufficiale sul calcio mercato, quindi direi di parlarne l&#236;
                Last edited by Johnny Corleone; 20 June 2007, 16:20.
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

                Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                  Suazo, Sheva ormai ha fatto il suo tempo. Cmq c è un topic ufficiale sul calcio mercato, quindi direi di chiudere e parlarne lì, se LAcermo è d accordo
                  Sono d'accordo io.
                  Topic chiuso, per le discussioni di calciomercato c'è un topic apposito.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment

                  Working...
                  X