Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione (ovvero Motomondiale, GP catalogna)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Delusione (ovvero Motomondiale, GP catalogna)

Mah che porcheria, Rossi per l'ennesima volta ha dimostrato che le gare le può solo perdere con quella rimonta che ha fatto dove è andato 1 sec al giro + forte degli altri e ha passato Biaggi in 1 punto dove era difficilissimo sorpassare...
    Capirossi è stato bravo, ma penso proprio che non c'è l'avrebbe fatta a vincere se Rossi non avesse sbagliato
    Ormai il Mondiale lo ha vinto Rossi, Biaggi grazie a spagnoli e giapponesi che favoriscono piloti mediocri come Gibernau e Tamada ha la moto con pezzi stravecchi e si trova a dover lottare con questi raccomandati

Se non fosse per Biaggi e la Ducati la smetterei immediatamente di seguire il Motomondiale
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

io sn contento perkè ha vinto un team italiano cn un pilota italiano nel moto GPP .
    Poi io sn un gran tifoso di Rossi, quindi...
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

in effetti se non faceva quell'errore rossi vinceva di sicuro (con tutta la bravura di capirossi)

Comment

Bisogna anche dire che Rossi ha una moto che rispetto alle altre è un missile su 2 ruote
        Non so se avete visto come ha passato Gibernau sul rettilineo, stessa moto eppure l'ha infilato con una facilità incredibile.

Biaggi invece è costretto ad usare l'honda per i poveri...
        Capirossi invece gira su una moto baracca con il motore di una ferrari

Ci credo che poi solo Rossi può perdere le gare

Comment

Il sorpasso su Gibernau ha del clamoroso, lo spagnolo non si è potuto neanche difendere, ma quello che mi ha colpito è stato il sorpasso su Biaggi compiuto in un tratto lento dove quasi non si frenava... se Biaggi vale almeno la metà di quanto dice lo stesso Rossi, il marchigiano non l'avrebbe mai sorpassato...
          Originariamente Scritto da Yashar
          io sn contento perkè ha vinto un team italiano cn un pilota italiano nel moto GPP .
          Poi io sn un gran tifoso di Rossi, quindi...
          Anch'io sono contento per Capirossi, almeno la Ducati stya mostrando di essere una papabile rivale della Honda

Quindi cosa? Questo è il secondo campionato consecutivo dove Rossi domina incontrastato e Biaggi non ha il mezzo per opporsi e viene sempre umiliato senza neanche meritarselo Io se fossi un tifoso di Rossi mi vergognerei di una superiorità così schiacciante...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

rossi è uniko e io sn un grande fan ma anke di capirossi......

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Non so se avete visto come ha passato Gibernau sul rettilineo, stessa moto eppure l'ha infilato con una facilità incredibile.
              Se non sbaglio gibernau dopo la morte di kato ha la honda ufficiale, quindi la stessa di valentino
              sigpic

Comment

Beh non proprio. Gibernau ha una onda ufficiale ma non del team HRC. In pratica dovrebbe avere lo stesso trattamento di Hukawa.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Gibernau ha una onda ufficiale ma non del team HRC. In pratica dovrebbe avere lo stesso trattamento di Hukawa.
                  Infatti, la Honda di Ukawa dovrebbe essere la stessa di Biaggi visto che sono compagni di squadra quindi hanno una moto clienti in un team privato con trattamento simile a Gibernau che ha pure lui un team privato ma una moto aggiornatissima... curioso come l'anno scorso fosse compagno di squadra di Rossi e i due arrivassero spesso poco distanti, mentre quest'anno Biaggi da minimo 10 secondi a GP al giapponese...
                  ma il nuovo compagno di squadra di Rossi dove lo hanno preso? Ai giardini pubblici?
                  P.S. Uhm, a pensarci bene non me la sento di definire la Ducati una moto baracca...

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                  X