Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli in Serie A: Risultato durevole?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Napoli in Serie A: Risultato durevole?

Da un pò di tempo a Napoli tira un'aria nuova, non mi riferisco all'aria di primavera ma all'aria di ottimismo che sembra aver contagiato tutti.
    Il Napoli dopo 6 anni torna in Serie A, ma qui é come se avesse vinto la Champions League, magliette, poster e bandiere ovunque.
    Comunque pur non essendo un fan sfegatato del Napoli (e più in generale del pallone) volevo parlare con voi non del nuovo ingresso della squadra nel girone che conta ma di cosa possiamo aspettarci ora.
    Secondo voi con l'accoppiata De Laurentis-Reja il Napoli potrà tornare ai fasti di un tempo? Potra riscrivere il suo nome nella storia del calcio? O come é venuto in Serie A tornerà prima o poi nella B?
    Una mia amica che é una tifosa sfegatata del Napoli ha detto "questo anno se ci và male ce ne andiamo in Coppa Uefa" secondo voi é ottimismo esagerato?
    12
    Si, l'ottimismo é pienamente giustificato
    0%
    1
    Si, ma c'é da lavorarci sopra
    0%
    7
    Forse, la concorrenza c'é inutile negarlo
    0%
    1
    No, perché ha "limiti tecnici" ben precisi
    0%
    0
    No, come é venuta in Serie A se ne andrà
    0%
    0
    Non ne ho idea, staremo a vedere
    0%
    3

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

La nuova società mi ispira fiducia ma ci andrei coi piedi di piombo. Diciamo che l'obiettivo dell'anno prossimo è la salvezza.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

anche io penso che il primo obiettivo del napoli sara la salvezza,cmq nulla impedisce al napoli di diventare il nuovo palermo.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Si, l'ottimismo é pienamente giustificato

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
        Secondo voi con l'accoppiata De Laurentis-Reja il Napoli potrà tornare ai fasti di un tempo?
        Reja, per il ritorno in serie A, potrà fare più che bene... Più che altro mi da fiducia l'accoppiata De Laurentiis-Marino. Nel calcio attuale le cose che contano in ambito societario sono l'esperienza e la professionalità (che Marino ha) e la disponibilità finanziaria (che De Laurentiis ha).

Ora non dico che già da quaest'anno saremo in zona Champions ma sicuramente, se la squadra gira a dovere, la zona Uefa è nostra.

E' per il prossimo futuro che vedo una squadra tra le migliori in Italia.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io non sarei così ottimista di sicuro nno lotterà per la salvezza, ma, pur cercando la uefa, a mio parere rimarrà nella zona franca tra uefa e retrocessione, senza però avere mai un vero e proprio timore di retrocedere, come del resto penso accadrà al genoa
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Si, ma c'é da lavorarci sopra
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

si, ma c'è da lavorarci sopra.
              il prox anno sarà difficile arrivare in zona uefa, con la fiorentina, l'udinese, il palermo e tutte le squadre medio-grandi. Penso che il Napoli non arriverà in Coppa Uefa (me lo auguro perche è una buona squadra ma è molto difficile) ma penso che l'intertoto se la contenderà con il genoa. bisogna che il Napoli faccia dei veri acquisti, tanto i soldi non mancano. Visto che Brienza forse va via dal palermo io lo acquisterei, è un ottimo giocatore così come caracciolo come prima punte sarebbe molto valido.

donpeppe1990

Comment

Per ora deve puntare solo alla salvezza.
                L' esuberanza rischia di oscurare la via della verita'.

Comment

staremo a vedere...
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

Comment

se si dovra' lavorarci sopra moltooooo tempo

Comment

forza napoli! io dico ke un bel 10° posto lo faremo!

Comment

non sono sicuro che l'anno prossimo lo rivedremo in A, ma credo che ce la metterà tutta per restarci...
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Io credo che il Napoli si salverà mentre per altri obbiettivi...beh meglio andarci con i piedi di piombo per adesso. In ogni caso è ancora presto, come non si può ancora dire chi è la favorita d' obbligo per lo scudetto, ancora non si può dire chi si salverà o chi arriverà in Uefa.

Il mercato deve ancora parlare.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

dovrà impegnarsi il napoli se non vorrà retrocedere dinuovo in serie B!!!!!!!!!!!
                            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Si, ok, d'accordo....però ora non iniziate a gufare eh?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X